Login with a social network:

Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Presentatevi qui e parlate un po' di voi.

Moderatore: Moderatori

Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Messaggioda SuperPat il sabato 6 giugno 2015, 17:24

Ciao a tutti
una rapida presentazione non guasta mai: sono un videogiocatore "specializzato", ovvero giocatore esclusivo (fino ad ora ma penso anche in futuro) delle "nostre" avventure grafiche. Questo da quando, sul finire dello scorso secolo nonché millennio, fui attirato casualmente da un elegante cartonato (tempi passati!!) sullo scaffale di una grande libreria. Si trattava di quella che diventò poco dopo la mia prima "storica" avventura grafica: il mitico "Dracula" ("la risurrezione") della Microids, il primo della serie. Da allora, seppure con i miei tempi - molto lenti - non ho più smesso. Sono anche, probabilmente, rispetto a tutti o quasi i partecipanti a questo forum, un giocatore piuttosto "attempato" ma solo per l'anagrafe, non per lo spirito. Ci sono un sacco di altre cose che vorrei dire e condividere con voi ma ci sarà tempo in futuro. In realtà mi sono iscritto proprio oggi, come pensavo di fare da molto, perché vorrei sapere una cosa dai promotori del sito e in particolare dello "shop".
Ho avuto oggi infatti una grossa delusione proprio nell'"Adventure's shop". Volevo assolutamente acquistare, dopo aver tentato invano in qualche negozio "fisico", un'avventura ormai un po' datata, ma che avevo deciso dovesse essere la mia prossima. Sto parlando di "Black Mirror II" (2010). In possesso da poco della mia nuova carta di credito prepagata e dopo averla utilizzata una prima volta per l'assicurazione dell'auto, mi sono precipitato nello "Shop" dove ero SICURO che il gioco c'era, e cosa ho visto (ahimé): IN RIASSORTIMENTO!!!

PER FAVORE, AMICI DELLO SHOP, POTETE DIRMI QUANDO, SE MAI, SARA' DI NUOVO DISPONIBILE BLACK MIRROR II??
SARA' UNA FACCENDA LUNGA? DISPERATA?

Grazie e di nuovo un caldo saluto a tutti!!!!!
SuperPat
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 16:53

Re: Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 6 giugno 2015, 18:03

Azz... se è in riassortimento potrebbe volerci un po', sì... ti conviene mandare direttamente un'e-mail allo shop, potrebbero ricordarsi di te appena il gioco tornerà disponibile e contattarti.
A quanto vedo però Gamestop ne ha ancora qualche copia da qualche parte, potresti vedere se qualche Gamestop vicino a te ce l'ha (se non proprio nella tua città, almeno in quelle vicine) oppure comprarlo in qualche negozio digitale, come Steam o Zodiac (che tra l'altro è gestito da Adventure's Planet ;))

Benvenuto tra noi!
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Messaggioda asterix777 il sabato 6 giugno 2015, 18:29

Anzitutto benvenuto tra noi! 8)
SuperPat ha scritto:Da allora, seppure con i miei tempi - molto lenti - non ho più smesso.

E' una condizione di 'assuefazione' comune a tutti gli avventurieri di questo foro! :wink:
Quanto a Black Mirror II, Haggis McMutton ti ha consigliato bene: prova a metterti in contatto via mail col servizio dello shop per conoscere eventuali tempi. In alternativa, c'è lo shop digitale di Zodiac ('fratello' dell'AdventureGameShop) dove puoi acquistare lo stesso titolo in digital delivery.
Buon divertimento con le avventure grafiche e buona permanenza tra noi! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 7 giugno 2015, 13:16

UN CORDIALE BENVENUTO AL NOSTRO NUOVO AMICO !!! complimenti x la presentazione,..caspiterina credo che sia la + completa apparsa nel Forum..

Immagine

HYDE =D> =D>
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Messaggioda gaguykaos il domenica 7 giugno 2015, 13:55

Benvenuto! :wink:
Anche io tanti anni fa ho iniziato la mia carriera di avventuriera con Dracula :D
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Messaggioda Terry il domenica 7 giugno 2015, 20:18

[smilie=welcome.gif]
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

Re: Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Messaggioda Green Tentacle il lunedì 8 giugno 2015, 9:26

Welcome a-bord!
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: Cordiali saluti a tutti gli avventurieri del forum

Messaggioda Fantasya il mercoledì 10 giugno 2015, 14:07

[smilie=welcome.gif]
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44


Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron