Login with a social network:

웃 benritrovati ragazzi ♥

Presentatevi qui e parlate un po' di voi.

Moderatore: Moderatori

웃 benritrovati ragazzi ♥

Messaggioda templarsway il venerdì 4 giugno 2021, 12:44

❧ Ciao a tutti del forum, dopo un altro pò di tempo rieccomi qui tra voi, non bene purtroppo ma rincuorato dall'aver ritrovato il mio piccolo galeone familiare. Ho appreso di recente la scomparsa del nostro amato ℬℯηℴî✣, non mi vergogno nel confessarvelo, sono letteralmente crollato emotivamente, mi son rifugiato nel bagno di casa qui da parenti dove mi trovo ora...non ero preparato al colpo, nessuno mi avrebbe compreso...è stato perdere un caro amico a cui volevo bene nonostante non l'abbia mai conosciuto, non sò spiegarmelo ma voi mi potrete comprendere forse, con lui se n'è andata una parte di me e di tutti noi, la parte più pura e gaia o almeno per chi come me ha vissuto (e non giocato) le sue storie fino alla fine con (forse eccessiva) empatia, non lo dimenticheremo mai questo è certo... ora sarà laggiù nella sua Syberia, in sella ad uno dei suoi amati Mammuth che vivono ancora ed insieme ai suoi cari Hans, Kate ed Oscar...sapete, un pò vorrei essere anch'io laggiù, chissà forse per ognuno di noi il mondo dopo questo che viviamo sarà come il nostro cuore desidera, me lo auguro tanto.
Perdonate, non mi sento bene neanche ora che scrivo ma ugualmente sono felice di poter parlare con voi, anche se non vi sarà risposta, sò bene che il mio sentimento è condiviso da almeno una persona in questo momento e sapere questo mi fa bene .
Non voglio portarvi via troppo tempo, chi mi conosce sà che quando inizio a parlare non finisco facilmente la corda, voglio solo salutarvi con affetto e chiedervi qualcosa prima di andare, quindi perdonate (e non) se sarò breve...ho notato che non è più visibile il GameShop di Adventure'sPlanet, ricordo che vi era la possibilità di accedere anche ad un piccolo mercatino dell'usato, mi auguro sia ancora vivo e che possa accedervi in qualche modo, vi chiedo il modo per poterlo fare(?) Sò che può apparire sciocco...vorrei trovare due titoli che mi ero ripromesso acquistare prima o poi ma ho sempre rimandato, certo potrei trovarli altrove, ma avrei piacere trovarli qui dove sono "cresciuto" per cosi dire, per questo vi domando aiuto.
Lascio un abbraccio grande a tutti voi ed in particolare a Manny, Chiara e tutti gli altri che si ricordano di me, spero stiate bene ...un caro saluto ad Adriano se mi leggerà (chissà se ricorda ancora con affetto il periodo del GameCon al Castel Sant'Elmo, un periodo unico e solo che mi mancherà sempre).

Paolo ❦
~❧~◌~⚘~ ℳyst non è da giocare...è da Vivere~φ~✣~۵~
templarsway
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 22:34
Località: Tomahna

Re: 웃 benritrovati ragazzi ♥

Messaggioda manny il venerdì 4 giugno 2021, 17:10

ciao paolo, ben ritrovato! siamo contenti di rileggerti. il dolore per la morte di benoit sokal è condiviso da tutti noi che siamo cresciuti con le sue avventure...quello che possiamo fare è cercare di mantenere vivo il suo ricordo. ora io e asterix siamo i capitani di questo datato vascello. ci occupiamo soprattutto di news e recensioni e ci trovi anche su twitter e su facebook. tutta la parte commerciale non è più attiva, adventure productions, adventure game shop e zodiac. un caro saluto e torna a trovarci più spesso
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3618
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: 웃 benritrovati ragazzi ♥

Messaggioda templarsway il lunedì 7 giugno 2021, 1:26

❧ Ciao Manny, ti ringrazio per il messaggio, mi spiace apprendere della chiusura dello shop di Adventure'sPlanet, davvero speravo esistesse ancora, mi auguro di poter presto ritrovare queste AG che vorrei avere con me (accolgo qualsiasi suggerimento). Non sono molto attivo su FB e TW però mi fà piacere potervi leggere qui. Un abbraccio grande a te e Asterix oltre che a tutti gli altri dell'equipaggio 웃♥

Paolo ❦
~❧~◌~⚘~ ℳyst non è da giocare...è da Vivere~φ~✣~۵~
templarsway
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 22:34
Località: Tomahna

Re: 웃 benritrovati ragazzi ♥

Messaggioda manny il lunedì 7 giugno 2021, 8:33

sicuramente su ebay o amazon le trovi in formato fisico, altrimenti puoi cercarle su steam e gog
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3618
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: 웃 benritrovati ragazzi ♥

Messaggioda asterix777 il lunedì 7 giugno 2021, 10:21

Ciao templarsway/Paolo, un saluto anche da me.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11858
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: 웃 benritrovati ragazzi ♥

Messaggioda utdefault il domenica 10 luglio 2022, 18:11

Un saluto, più che altro di conoscenza, aggregato.

[quote="templarsway"]Non sono molto attivo su FB e TW[...][/quote]
Beh, fin quando i due che hai nominato continueranno a gestirlo, oltre te anche qualcun altro continuerà a postare qui. [smilie=pacman.gif]
utdefault
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 19:57


Torna a Benvenuti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron