Login with a social network:

The Whispered World

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: The Whispered World

Messaggioda balbinella il mercoledì 2 marzo 2011, 18:07

allora, disinstalla e reinstalla il tutto impostando prima la disattivazione dei temi visivi, poi installi il gioco poi la patch, quindi riavvia il sistema e facci sapere, baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: The Whispered World

Messaggioda roxhanne il domenica 7 agosto 2011, 9:39

@ balbinella

Scusa la risposta tardiva ma mi sono concentrata su altri titoli per non perdere la testa! :evil: Cmq ora vorrei giocarci visto che sta facendo muffa sullo scaffale... :cry:

Mi spieghi come si fa a togliere i temi visivi PRIMA di avere installato il gioco? Perchè io quell''operazione la facevo dall'icona sul desktop ma se non è ancora installato dove le cambio le impostazioni? Grazie in anticipo
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: The Whispered World

Messaggioda RaistlinVM il domenica 18 settembre 2011, 19:38

Il gioco è appena entrato in offerta giornaliera su Steam, col 75% di sconto. A soli 5€ per 24 ore, approfittatene per rimediare alla mancanza o per supportarlo. :D
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: The Whispered World

Messaggioda ilmio81 il giovedì 22 settembre 2011, 20:15

roxhanne ha scritto:@ balbinella
Mi spieghi come si fa a togliere i temi visivi PRIMA di avere installato il gioco? Perchè io quell''operazione la facevo dall'icona sul desktop ma se non è ancora installato dove le cambio le impostazioni? Grazie in anticipo


devi andare sull'eseguibile del gioco, tasto destro>proprietà>compatibilità e da lì disattivi i temi visivi
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: The Whispered World

Messaggioda no.one il giovedì 31 luglio 2014, 14:38

questa riesumazione è dovuta al fatto che avevo acquistato la special edition del gioco su steam e oggi l'ho installata ma non riesco ad avere i sottotitoli in italiano
non capisco: il "visionaire configuration tool" è in italiano ma nel gioco i sub restano in inglese
cosa sbaglio? cosa non vedo? :(
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: The Whispered World

Messaggioda no.one il sabato 2 agosto 2014, 14:09

no.one ha scritto:questa riesumazione è dovuta al fatto che avevo acquistato la special edition del gioco su steam e oggi l'ho installata ma non riesco ad avere i sottotitoli in italiano
non capisco: il "visionaire configuration tool" è in italiano ma nel gioco i sub restano in inglese
cosa sbaglio? cosa non vedo? :(
scusate l'up :oops: ma possibile che nessuno mi possa aitare? ](*,)
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: The Whispered World

Messaggioda Fantasya il sabato 2 agosto 2014, 17:46

Ho avviato il gioco per vedere. La lingua da selezionare te la chieda appena lo avvii, prima del menù, è propio la primissima cosa che compare; devi selzionare la bandiera italiana. Se non ti compare questa schermata.... non so aiutarti :( . Poi nelle Opzioni controlla che i sottotitoli siano attivati.
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: The Whispered World

Messaggioda no.one il sabato 2 agosto 2014, 18:46

Fantasya ha scritto:Ho avviato il gioco per vedere. La lingua da selezionare te la chieda appena lo avvii, prima del menù, è propio la primissima cosa che compare; devi selzionare la bandiera italiana. Se non ti compare questa schermata.... non so aiutarti :( . Poi nelle Opzioni controlla che i sottotitoli siano attivati.
grazie, sei molto umano :D
in effetti mi pare che la schermata che citi mi sia apparsa la prima volta che ho lanciato il gioco ma adesso non mi compare più
proverò a fare una disinstallazione profonda e a riscaricarlo...
EDIT: risolto
però adesso faccio fatica a giocarlo perché clikkando su un elemento sensibile l'interfaccia si apre a fatica, a volte devo massacrare il pulsante sinistro per mole volte
è una noia
sarà che ho un mouse wireless?
normalmente mi va tutto bene ma avevo un analogo problema con the raven, avevo dovuto aggiungere un mouse col filo...
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Precedente

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti