Login with a social network:

Runaway 3: A Twist of Fate

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda ilmio81 il sabato 22 settembre 2012, 20:33

esiste un sito dove puoi verificare, di volta in volta, se un gioco gira ( in che condizioni) sul tuo pc.... scrivi su un qualsiasi motore di ricerca la frase " can you run it" .... il resto è molto intuitivo
p.s: ho provato con il gioco in questione, ma non c'è nell' elenco, tuttavia puoi scegliere un altro gioco con caratteristiche simili a runaway 3 e fare la prova.... forse davvero la tua componentstica hardware non regge il gioco
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda clarenceseedorf86 il giovedì 25 febbraio 2016, 21:24

Salve a tutti, ho visto che molti hanno avuto problemi con R3, ma il mio è ancora piu strano
il gioco parte, fa il video, fa il gioco, tutto perfetto.
nel secondo capitolo cominciano i problemi, non mi visualizza i filmati, sia quelli piu lunghi (tipo quello a inizio capitolo) sia quelli brevi di quando risolvi un engima,e poi quando osservo i miei oggetti anzi che farmeli vedere mi viene uno schermo tutto verde pero il gioco va cmq senza ne rallentamenti ne problemi (mi sono visto i video su youtube poi)
il terzo capitolo va tutto perfettamente (come il primo)
il quarto (che è ambientato nel manicomio come il secondo) mi rifa come il secondo e inoltre quando seleziono dalla mappa dell'impianto di ventilazione l'ufficio di Bennet il gioco si ferma in una schermata nera, dopo un po torno su internet col pulsante sulla tastiera del menu start e in windows c'è scritto che il gioco ha smesso di funzionare

io ho Win7 a 32 bit con un processore AMD E-300 APU with Radeon(tm) Hd Graphics 1.30 Ghz
e una scheda video AMD Radeon HD 6310 Graphics
clarenceseedorf86
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 20:36

Precedente

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti