Login with a social network:

Runaway 3: A Twist of Fate

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda leox91 il martedì 30 marzo 2010, 15:06

io sclero.. ho trovato ieri runaway 3..installo e tutto.. e nn parte! penso ke sia la scheda video..xkè mi fa vedere il filmato iniziale..una volta ke finisce e passo a giocare esce dal gioco e mi da errore.. :(
leox91
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 21:17

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda renga 91 il martedì 30 marzo 2010, 15:17

leox91 ha scritto:io sclero.. ho trovato ieri runaway 3..installo e tutto.. e nn parte! penso ke sia la scheda video..xkè mi fa vedere il filmato iniziale..una volta ke finisce e passo a giocare esce dal gioco e mi da errore.. :(

ma avevi istallato la demo?
renga 91
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:44

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda PadMan il martedì 30 marzo 2010, 15:24

leox91 ha scritto:io sclero.. ho trovato ieri runaway 3..installo e tutto.. e nn parte! penso ke sia la scheda video..xkè mi fa vedere il filmato iniziale..una volta ke finisce e passo a giocare esce dal gioco e mi da errore.. :(

hai controllato i requisiti? sopratutto la scheda grafica e ram
<--->---<--->---<--->---<--->---<--->---<--->
La mia bellissima firma è sparita... sappiate che dentro di me Kate Walker e Brian Basco vanno a braccetto dal lontano 2005
PadMan
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:39

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda renga 91 il martedì 30 marzo 2010, 15:50

in teoria se va la demo non dovresti avere problemi...almeno spero :?
renga 91
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:44

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda thedarkside il martedì 30 marzo 2010, 16:57

leox91 ha scritto:io sclero.. ho trovato ieri runaway 3..installo e tutto.. e nn parte! penso ke sia la scheda video..xkè mi fa vedere il filmato iniziale..una volta ke finisce e passo a giocare esce dal gioco e mi da errore.. :(


il problema non è tanto la ram o il processore, sta tutto nella scheda video! se la scheda non supporta directx 9 non girerà mail il gioco! ormai quasi tutti lavorano su directx 9..
thedarkside
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:30

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda renga 91 il martedì 30 marzo 2010, 17:28

thedarkside ha scritto:
leox91 ha scritto:io sclero.. ho trovato ieri runaway 3..installo e tutto.. e nn parte! penso ke sia la scheda video..xkè mi fa vedere il filmato iniziale..una volta ke finisce e passo a giocare esce dal gioco e mi da errore.. :(


il problema non è tanto la ram o il processore, sta tutto nella scheda video! se la scheda non supporta directx 9 non girerà mail il gioco! ormai quasi tutti lavorano su directx 9..


Ma se io ho istallato la demo,e funziona,dovrebbe andare il gioco,o no?
renga 91
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:44

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda John il martedì 30 marzo 2010, 17:31

renga 91 ha scritto:
Ma se io ho istallato la demo,e funziona,dovrebbe andare il gioco,o no?


Si, se la demo funziona al99,9% và anche il gioco completo
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda renga 91 il martedì 30 marzo 2010, 17:49

John ha scritto:
renga 91 ha scritto:
Ma se io ho istallato la demo,e funziona,dovrebbe andare il gioco,o no?


Si, se la demo funziona al99,9% và anche il gioco completo


ok perfetto...
renga 91
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:44

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda thedarkside il martedì 30 marzo 2010, 18:06

si vai tranquillo, la demo ti da la certezza quasi assoluta!
thedarkside
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:30

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda leox91 il martedì 30 marzo 2010, 19:30

Si directx 9 l'ho installato infatti il gioco mi parte.. Mi fa scegliere il personaggio.. Mi fa vedere tutto il filmato del funerale ecc e poi esce dal gioco così dal niente dandomi errore.. Ke nervosoo.. La demo cmq n l'ho scaricata.. Troppo grossa..e n saprei se funzioni.. I requisiti minimi ci sn nel mio pc.. Sia RAM ecc.. N capisco xke fa così.. Avere runaway 3 e n poterci giocare è tristissimo.. :(
Ultima modifica di leox91 il martedì 30 marzo 2010, 19:40, modificato 1 volta in totale.
leox91
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 21:17

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda renga 91 il martedì 30 marzo 2010, 19:39

leox91 ha scritto:Si distrect 9 l'ho installato infatti il gioco mi parte.. Mi fa scegliere il personaggio.. Mi fa vedere tutto il filmato del funerale ecc e poi esce dal gioco così dal niente dandomi errore.. Ke nervosoo.. La demo cmq n l'ho scaricata.. Troppo grossa..e n saprei se funziona.. I requisiti minimi ci sn nel mio pc.. Sia RAM ecc.. N capisco xke fa così.. Avere runaway 3 e n poterci giocare è tristissimo.. :(


invece a me è il contrario,cioè alcuni dei miei requisiti sono inferiori a quelli consigliati,ma la demo mi funziona...spero che vada anche il gioco :?
renga 91
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:44

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda John il martedì 30 marzo 2010, 20:03

Prova ad aggiornare i driver della scheda video
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda thedarkside il martedì 30 marzo 2010, 20:08

leox91 ha scritto:Si directx 9 l'ho installato infatti il gioco mi parte.. Mi fa scegliere il personaggio.. Mi fa vedere tutto il filmato del funerale ecc e poi esce dal gioco così dal niente dandomi errore.. Ke nervosoo.. La demo cmq n l'ho scaricata.. Troppo grossa..e n saprei se funzioni.. I requisiti minimi ci sn nel mio pc.. Sia RAM ecc.. N capisco xke fa così.. Avere runaway 3 e n poterci giocare è tristissimo.. :(


magari non è la causa del problema però..che sistema operativo hai?
thedarkside
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:30

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda leox91 il martedì 30 marzo 2010, 22:24

thedarkside ha scritto:
leox91 ha scritto:Si directx 9 l'ho installato infatti il gioco mi parte.. Mi fa scegliere il personaggio.. Mi fa vedere tutto il filmato del funerale ecc e poi esce dal gioco così dal niente dandomi errore.. Ke nervosoo.. La demo cmq n l'ho scaricata.. Troppo grossa..e n saprei se funzioni.. I requisiti minimi ci sn nel mio pc.. Sia RAM ecc.. N capisco xke fa così.. Avere runaway 3 e n poterci giocare è tristissimo.. :(


magari non è la causa del problema però..che sistema operativo hai?


ho il vekkio xp..ma cmq è compatibile..c'è scritto anke nella custodia..nn credo ke sia quello il problema..
leox91
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 21:17

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda renga 91 il martedì 30 marzo 2010, 22:55

secondo me il problema è sulla scheda video...
renga 91
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 12:44

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda ShadyAB il mercoledì 31 marzo 2010, 11:35

leox91 ha scritto:Si directx 9 l'ho installato infatti il gioco mi parte.. Mi fa scegliere il personaggio.. Mi fa vedere tutto il filmato del funerale ecc e poi esce dal gioco così dal niente dandomi errore.. Ke nervosoo.. La demo cmq n l'ho scaricata.. Troppo grossa..e n saprei se funzioni.. I requisiti minimi ci sn nel mio pc.. Sia RAM ecc.. N capisco xke fa così.. Avere runaway 3 e n poterci giocare è tristissimo.. :(


Dimmi il nome della tua scheda video e dimmi esattamente l'errore (se sai farli, fammi uno screen).

Purtroppo non ho il gioco ancora, se qualcuno sà dirmi cosa viene dopo il filmato del funerale mi fa un piacere per capire il problema, perchè non so se arriva un altro filmato diverso (e quindi il filmato può non essere supportato o avere problemi di installazione o di masterizzazione) oppure si avvia la parte ingame.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda funnyboy il mercoledì 31 marzo 2010, 11:57

A me compare un altro tipo di errore.Gioco tranquillamente tutto il primo capitolo(quindi il pc come requisiti dovrebbe essere adatto x il gioco).Inizio il secondo capitolo(i filmati e tutto funzionano).Non appena gli dico di entrare in una stanza(la sala ricreativa) si blocca tutto,compare una schermata nera e un errore col file ratof.exe.Non ho idea di quale sia il problema,ho letto su alcuni forum in inglese che succede a varie persone,ma l'unica risposta semi-plausibile da parte dello staff tecnico è stata di impostare da bios l'agp aperture size a 256 MB, ma nel mio bios quell' opzione nemmeno compare quindi non so che fare.La cosa assurda è che sia la demo(che è ambientata nel secondo capitolo,ma alla quale hanno tolto proprio la possibilità di entrare in quella stanza) sia tutto il primo capitolo mi funzionano perfettamente.A qualcuno è successo o ha un'idea di cosa fare?
funnyboy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 31 maggio 2009, 12:49

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda thedarkside il mercoledì 31 marzo 2010, 17:28

come gia consigliato da qualcuno conviene provare ad aggiornare i driver della scheda video..se poi ci sono ancora errori lo si può imputare anche a windows che ne fa di tutti i colori!
certo che se funziona sul mio pc con windows 7 a 64 bit dovrebbe andare anche con i sistemi operativi meno recenti
thedarkside
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:30

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda funnyboy il mercoledì 31 marzo 2010, 20:42

Io ho i driver della scheda video aggiornati.In ogni caso è strano perchè tutti gli altri capitoli funzionano(ho scaricato i salvataggi di capitoli successivi).Gli unici problemi si hanno non appena si entra in quella stanza(nel secondo e nel quarto capitolo),per il resto funziona tutto.
funnyboy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 31 maggio 2009, 12:49

Re: Runaway 3: A Twist of Fate

Messaggioda funnyboy il mercoledì 31 marzo 2010, 21:42

Ho letto su alcuni forum che c'è un problema del gioco(che dovevano risolvere mesi fa) con le schede video ATI RADEON 9x00 series, X300/X600/X800/X1100/X1200,xchè in alcune scene si usano textures troppo grandi, e hanno rilasciato una patch(la 1.11) per risolvere(se si risolve davvero nn l'ho capito xchè a molti nn funziona lo stesso).Comunque questa patch nn c'è x la versione in italiano.Boh!!
funnyboy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 31 maggio 2009, 12:49

Prossimo

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron