Login with a social network:

Sherlock Holmes - L'Avventura: UN BUG?!

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Sherlock Holmes - L'Avventura: UN BUG?!

Messaggioda Mr Villain il lunedì 7 settembre 2009, 11:55

Salve a tutti. Sono nuovo di qui e so che dovrei presentarmi nella sezione benvenuti, ma il mio problema è urgente e spero possiate risolvermelo.

Poco fa stavo giocando a Sherlock Holmes - L'avventura (originalissimo) e, dato che ieri andai parecchio avanti ma senza salvare e arrivato nella clinica svizzera Edelweiss Nera l'infermiere che non doveva scoprirmi mi beccò, provocandomi un game over, oggi ho rifatto tutto ciò che avevo perso ieri, salvando in continuazione.

Ora. Sempre all'Edelweiss ero andato dalla mia cella a Maurizio, esplorando tutto il corridoio, senza salvare. Sono poi entrato nel laboratorio dell'infermiere. Mi sono accovacciato, sono andato dietro il bancone, ho riempito le siringhe e ho continuato a strisciare fino a svoltare sul "lato stretto" del lungo bancone rettangolare, dove c'è la colonna di pietra. Guardando l'infermiere, avevo deciso di avanzare per provare a drogarlo. Ma, sapendolo dal fischietto facile, ho deciso di salvare prima, o avrei dovuto riesplorare il corridoio, risentirmi maurizio, riempire di nuovo le siringhe ecc... Quindi, ho salvato stando accovacciato dietro il bancone accanto alla colonna. Dopo di che ho avanzato, l'infermiere ha fischiato, GAME OVER e buonanotte al secchio. Ora il mio problema si fa tragico.