Login with a social network:

A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda Spiderman 2099 il mercoledì 30 settembre 2009, 10:46

i video ci stanno e li vedo se li apro a parte col vlc, pur se a scatti, ho anche aggiornato i driver...vabè ci rinuncio.
Spiderman 2099
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 10:28

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda balbinella il mercoledì 30 settembre 2009, 16:44

davvero, prova - visto che ora sai che c'è un filmato ad un certo punto del gioco - ad uscire dal gioco - proprio del tutto, intendo, tornando a windows - e poi a rientrare dal salvataggio appena prima del filmato, pazienza se ti devi rigiocare una parte già fatta, così a me i filmati si vedevano bene...

baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda luise il sabato 19 dicembre 2009, 23:48

sto' giocando a vampyre story ,tutto bene ,ma ho un dubbio ,non posso sovrascrivere i salvataggi :? ho dato un 'occhiata al libretto del gioco e sembra propio cosi .voi confermate ? se e' cosi, e la prima volta che mi capita e non mi sembra propio una bella idea .attendo risposta grazie :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda balbinella il domenica 20 dicembre 2009, 21:02

e perché sovrascrivere se puoi salvare moltissime volte? comunque, non ti so dire, io ho continuato a salvare senza sovrascrittura, per cui, non so risponderti, mi spiace...
baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda luise il domenica 20 dicembre 2009, 22:59

balbinella ha scritto:e perché sovrascrivere se puoi salvare moltissime volte? comunque, non ti so dire, io ho continuato a salvare senza sovrascrittura, per cui, non so risponderti, mi spiace...
baciotti! :lol:

be' alla fine non e' un problema ,mi e' sembrato solo un po' strano ,generalmente uso 3-4 salvataggi ,e poi sono abituata a salvare spesso ,ma cosi' mi ritroverei con una marea di salvataggi . va bene allora vado avanti con l'avventura .grazie balbinella :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda trebbidany il lunedì 27 dicembre 2010, 0:36

Ciao ragazzi!
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire perchè con un Asus Intel core i7 da 1,73 GHz che monta una ATI RADEON HD 6370 M da 1 GB si installa tutto correttamente ma il primo filmato sento solo l'audio e il secondo non lo vedo ne lo sento pur sapendo che c'è. Ah ovviamente monto Win 7... c'è qualche cosa che devo fare? Prima che lo chiediate la patch l'ho montata e non penso di dover aggiornare già i driver il pc ha esattamente 15 gg..... VI PREGO datemi una manina da maghi quali siete
Grazie
Dany
trebbidany
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 22:53

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda trebbidany il venerdì 31 dicembre 2010, 16:32

trebbidany ha scritto:Ciao ragazzi!
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire perchè con un Asus Intel core i7 da 1,73 GHz che monta una ATI RADEON HD 6370 M da 1 GB si installa tutto correttamente ma il primo filmato sento solo l'audio e il secondo non lo vedo ne lo sento pur sapendo che c'è. Ah ovviamente monto Win 7... c'è qualche cosa che devo fare? Prima che lo chiediate la patch l'ho montata e non penso di dover aggiornare già i driver il pc ha esattamente 15 gg..... VI PREGO datemi una manina da maghi quali siete
Grazie
Dany


Proprio nessun aiuto? Balbinella salvami tu..... :shock: :?:
trebbidany
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 22:53

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda melody il lunedì 3 gennaio 2011, 1:12

ciao dany, non posso aiutarti ma aspetta, sicuramente balbinella di risponderà! :P :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda balbinella il lunedì 3 gennaio 2011, 15:14

trebbidany ha scritto:
trebbidany ha scritto:Ciao ragazzi!
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire perchè con un Asus Intel core i7 da 1,73 GHz che monta una ATI RADEON HD 6370 M da 1 GB si installa tutto correttamente ma il primo filmato sento solo l'audio e il secondo non lo vedo ne lo sento pur sapendo che c'è. Ah ovviamente monto Win 7... c'è qualche cosa che devo fare? Prima che lo chiediate la patch l'ho montata e non penso di dover aggiornare già i driver il pc ha esattamente 15 gg..... VI PREGO datemi una manina da maghi quali siete
Grazie
Dany


Proprio nessun aiuto? Balbinella salvami tu..... :shock: :?:


ciao, scusa ma non mi sono collegata per un po'. Allora, prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo in compatibilità win xp, disattivando antivirus. Ovviamente, reinstalla e disinstalla anche la patch. Lo stesso, quando lanci il gioco, fallo in compatibilità xp. Riguardo i driver della scheda video, non è detto che il pc nuovo monti i drivers aggiornati. Scheda audio cos'hai? Possibile che tu debba aggiornare anche quella. Risoluzione schermo prova 1024*768. Se non funziona ancora, passa prima alla risoluzione 800*600, e se non funziona, a quella più alta, 1280*960, magari.
Prova un poco di cose, una per volta, mi raccomando, e poi fa' sapere, baciotti!
:lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda trebbidany il lunedì 3 gennaio 2011, 16:37

scusami l'ignoranza ma cosa intendi per installarlo in compatibilità win xp (io al momento sto vivendo un conflitto interiore con win 7...... :evil: ) poi per rispondere alla tua domanda su che scheda audio ho beh se ho capito bene è una ATI high definition audio device, se una cosa così esiste............
trebbidany
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 22:53

Re: Domanda su A Vampire Story

Messaggioda balbinella il martedì 4 gennaio 2011, 12:26

trebbidany ha scritto:scusami l'ignoranza ma cosa intendi per installarlo in compatibilità win xp (io al momento sto vivendo un conflitto interiore con win 7...... :evil: ) poi per rispondere alla tua domanda su che scheda audio ho beh se ho capito bene è una ATI high definition audio device, se una cosa così esiste............


allora, nei vari sistemi operativi windows, è sempre stato possibile installare un programma in una compatibilità diversa da quella del sistema operativo in atto. La spiegazione per xp, per passare ad altre modalità, precedenti ad xp, è in questo topic: viewtopic.php?f=21&t=6706.
per win 7, non ho idea, avendo ancora xp, di dove puoi trovare le impostazioni per passare a xp dal 7, prova comunque il percorso che è descritto nel topic suddetto. Attenzione, il percorso da seguire è solo per trovare le impostazioni compatibilità, occorre solo selezionare modalità xp, il resto descritto vale per programmi vecchi.

per i driver, prova, o dal sito ufficiale della ATI, o da qui:
http://driverwhiz.com/driver-it?brand=A ... fAodUFOAjA

baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda trebbidany il lunedì 10 gennaio 2011, 14:53

Ciao,
per ora ho fatto installazione in modalità winXP SP3 e installazione patch: niente da fare, modifica della risoluzione: niente da fare. Ora provo l'aggiornamento dei driver poi mi rifaccio sentire. PS il gioco di per se funziona anche in maniera fluida.... sono i filmati che non vedo........
Baciotti a te e se hai qualche altra idea proponi pure..... :D

Grazie
trebbidany
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 22:53

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda trebbidany il martedì 18 gennaio 2011, 18:23

Ciao Balbinella, niente da fare, non so più che pesci pigliare, se i video non fossero fondamentali per capire che devo fare lo giocherei così.... andando in giro per google ho letto una cosa che non capisco: può essere un problema di 32 bit o 64 bit penso fossero intesi di Win? Scusa la domanda stupida ma proprio non mi capacito di avere tutte le caratteristiche e non riuscire a godermi sto benedetto gioco. Hai altre idee da sottopormi?
trebbidany
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 22:53

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda ilmio81 il martedì 15 febbraio 2011, 20:53

trebbidany ha scritto:Ciao Balbinella, niente da fare, non so più che pesci pigliare, se i video non fossero fondamentali per capire che devo fare lo giocherei così.... andando in giro per google ho letto una cosa che non capisco: può essere un problema di 32 bit o 64 bit penso fossero intesi di Win? Scusa la domanda stupida ma proprio non mi capacito di avere tutte le caratteristiche e non riuscire a godermi sto benedetto gioco. Hai altre idee da sottopormi?


non è che per caso non hai qualche codecs video e tra questi proprio quello richiesto dal gioco?
prova ad andare qui, installa il codec, riavvia e prova di nuovo se si vedono i video. Comunque nella cartella di installazione del gioco ci dovrebbero essere i video che poi verranno mostrati durante il gioco, cercali e aprili con questo programma che ti dice se nel computer in uso sono presenti i codecs necessari e dicendoti il nome del codec, se è assente, te lo vai a cercare in internet
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda trebbidany il domenica 27 febbraio 2011, 17:42

ilmio81 ha scritto:non è che per caso non hai qualche codecs video e tra questi proprio quello richiesto dal gioco?
prova ad andare qui, installa il codec, riavvia e prova di nuovo se si vedono i video. Comunque nella cartella di installazione del gioco ci dovrebbero essere i video che poi verranno mostrati durante il gioco, cercali e aprili con questo programma che ti dice se nel computer in uso sono presenti i codecs necessari e dicendoti il nome del codec, se è assente, te lo vai a cercare in internet



Ciao, penso che tu abbia ragione ma sfortunatamente non sono esperta a sufficienza per trovare effettivamente la cartella con le sequenze video nella cartella di installazione perchè ovviamente il programma con tutti i codec non migliora la situazione grazie per il suggerimento, io non smetto di provare anche perchè il gioco mi attira un sacco e mi sembra veramente stupido vedere che posso giocare ma non riuscire a godermi le sequenze video
trebbidany
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 22:53

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda ilmio81 il domenica 27 febbraio 2011, 18:32

prova a installare il gioco sul computer di un tuo amico: se nemmeno lì parte è possibile che sia un problema del gioco e non del tuo pc( quindi riporta indietro il gioco dove l'hai acquistato e fattelo sostituire); se invece, parte allora è un problema della configurazione del tuo pc... sempre in quest' ultimo caso segnati la configurazione del pc del tuo amico...
trebbidany ha scritto: andando in giro per google ho letto una cosa che non capisco: può essere un problema di 32 bit o 64 bit penso fossero intesi di Win?
...a proposito di cosa, cioè cosa hai cercato su google per ottenere questo risultato ?
Infine: prova a giocarlo senza patch...
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda balbinella il martedì 1 marzo 2011, 15:08

se hai un sistema operativo a 64 bit, purtroppo i giochi non funzioneranno mai, essendo programmati in 32 bit (non sono un tecnico, ripeto a pappagallo quanto mi ha detto il mio...): incompatibilità...

baciotti!
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda ilmio81 il martedì 1 marzo 2011, 22:33

balbinella ha scritto:se hai un sistema operativo a 64 bit, purtroppo i giochi non funzioneranno mai, essendo programmati in 32 bit (non sono un tecnico, ripeto a pappagallo quanto mi ha detto il mio...): incompatibilità...

baciotti!

non ricordo di aver scritto una cosa del genere :lol: anche perchè io ho un s.o. a 64 bit e mi funzionano tutti i giochi !!! :lol: :lol:

Tornando a @trebbidany il problema a 32 o 64 bit puo' essere dovuto non solo al s.o. ma anche ai programmi, codecs , etc... mi spiego meglio: quando scarichi un programma o dei codecs direttamente dal sito del loro produttore a da un programma che ti reindirizza comunque al loro server , allora automaticamente il loro server legge le caratteristiche del tuo computer( quindi anche l' architettura del tuo s.o.) e ti fa scaricare la versione giusta di quello che stavi cercando; ma quando, invece, scarichi da un forum o da un sito o da un utente non puoi sapere ( a meno che non sia specificato) con assoluta certezza a quale architettura corrisponda quel file...
Altra cosa: prima di installare i drivers nuovi per la scheda video , devi disinstallare quelli precedenti, altrimenti le due versioni ( entrambe presenti e attive nel tuo pc) vanno in conflitto.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda balbinella il domenica 6 marzo 2011, 11:24

ilmio81 ha scritto:
balbinella ha scritto:se hai un sistema operativo a 64 bit, purtroppo i giochi non funzioneranno mai, essendo programmati in 32 bit (non sono un tecnico, ripeto a pappagallo quanto mi ha detto il mio...): incompatibilità...

baciotti!

non ricordo di aver scritto una cosa del genere :lol: anche perchè io ho un s.o. a 64 bit e mi funzionano tutti i giochi !!! :lol: :lol:



ehm, mi riferivo al mio tecnico, non a te... baciotti!
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda ilmio81 il domenica 6 marzo 2011, 14:35

ahuhauha...... mi avevano ingannato le parole... #-o #-o ...baciotti anke a te
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

PrecedenteProssimo

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti