Login with a social network:

A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 14 novembre 2015, 23:36

Ok... ho buttato 4€. Grazie Steam, grazie Autumn Moon e grazie Strategy First. Sono contento che abbiate così poco di mio da spartirvi, vi resta appena un caffè a testa.
Che vi vada di traverso.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda ilmio81 il domenica 15 novembre 2015, 2:52

Haggis McMutton ha scritto:Ok... ho buttato 4€. Grazie Steam, grazie Autumn Moon e grazie Strategy First. Sono contento che abbiate così poco di mio da spartirvi, vi resta appena un caffè a testa.
Che vi vada di traverso.


- hai provato settando la compatibilità con xp?
- hai provato a scaricare qualche programma per creare macchine virtuali, su cui installare poi xp e da lì far partire il gioco?
- hai aggiornato i driver video e audio?

inoltre,gentilmente, ci scrivi quali soluzioni che agli altri hanno funzionato, hai utilizzato ?
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 15 novembre 2015, 23:13

ilmio81 ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:Ok... ho buttato 4€. Grazie Steam, grazie Autumn Moon e grazie Strategy First. Sono contento che abbiate così poco di mio da spartirvi, vi resta appena un caffè a testa.
Che vi vada di traverso.


- hai provato settando la compatibilità con xp?
- hai provato a scaricare qualche programma per creare macchine virtuali, su cui installare poi xp e da lì far partire il gioco?
- hai aggiornato i driver video e audio?

inoltre,gentilmente, ci scrivi quali soluzioni che agli altri hanno funzionato, hai utilizzato ?


- sì
- sì, ne ho già installato uno: OracleVM, ma per qualche strana ragione non va internet e Steam non ci scarica sopra, quindi dovrei provare a farmi un backup da estrarre là sopra (e prima o poi ci riuscirò, forse...)
- sono aggiornati all'ultima versione

Le soluzioni lette hanno a che fare, a parte con la modalità compatibilità (che per alcuni funziona), con il rinominare un file .dll, far partire il gioco, cambiare il settaggio della risoluzione, chiudere il gioco, rinominare il file .dll come in origine e far ripartire il gioco. Questo per molti ha funzionato, ma non per me. Se cambio nome al file il gioco parte ma nei filmati sento solo l'audio. Se lo rinomino come in origine sto punto e a capo.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda ilmio81 il lunedì 16 novembre 2015, 0:24

Haggis McMutton ha scritto:
ilmio81 ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:Ok... ho buttato 4€. Grazie Steam, grazie Autumn Moon e grazie Strategy First. Sono contento che abbiate così poco di mio da spartirvi, vi resta appena un caffè a testa.
Che vi vada di traverso.


- hai provato settando la compatibilità con xp?
- hai provato a scaricare qualche programma per creare macchine virtuali, su cui installare poi xp e da lì far partire il gioco?
- hai aggiornato i driver video e audio?

inoltre,gentilmente, ci scrivi quali soluzioni che agli altri hanno funzionato, hai utilizzato ?


- sì
- sì, ne ho già installato uno: OracleVM, ma per qualche strana ragione non va internet e Steam non ci scarica sopra, quindi dovrei provare a farmi un backup da estrarre là sopra (e prima o poi ci riuscirò, forse...)
- sono aggiornati all'ultima versione

Le soluzioni lette hanno a che fare, a parte con la modalità compatibilità (che per alcuni funziona), con il rinominare un file .dll, far partire il gioco, cambiare il settaggio della risoluzione, chiudere il gioco, rinominare il file .dll come in origine e far ripartire il gioco. Questo per molti ha funzionato, ma non per me. Se cambio nome al file il gioco parte ma nei filmati sento solo l'audio. Se lo rinomino come in origine sto punto e a capo.


ho letto che il problema potrebbe essere dovuto anche all' antialising.... prova a portarlo a 0 (zero) nelle impostazioni..... comunque hai provato a fare un semplice copia/incolla della cartella del gioco scaricato , direttamente nella partizione virtuale? cioè scarichi il gioco normalmente e poi copi la cartella del gioco scaricato , nella partizione creata da OracleVM, e lì, installi il gioco

si va per tentativi.....

-------------EDIT---------------

per caso, riesci a vedere che tipo di errore ti dà il computer ?

prova a disinstallare il gioco riavvia il computer e reinstallalo (in locale, non sulla partizione virtuale) in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\A Vampyre Story, poi fai partire il file MAIN come amministratore
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda ilmio81 il lunedì 16 novembre 2015, 0:52

prova, ancora con la patch......... googla ---->"patch vampyre story windows 7"

comunque ti scrivo che impostando la retrocompatibilità con xp e dando i permessi di amministratore, quando lancio il file "main.exe", il gioco mi parte....ho sev@n 64bit ( appena testato)
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 18 novembre 2015, 14:34

Niente da fare... ho anch'io windows 7 64bit :? a sto punto l'unica che m'è rimasta è copiare i file nella partizione virtuale e sperare...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda Kelben il mercoledì 18 novembre 2015, 19:17

Haggis McMutton ha scritto:Niente da fare... ho anch'io windows 7 64bit :? a sto punto l'unica che m'è rimasta è copiare i file nella partizione virtuale e sperare...


Non funziona nemmeno a me... ma...
...io ho il gioco sia su Steam che la versione drm-free di DotEmu.
La versione Steam ovviamente non sono riuscito a farla funzionare in nessun modo :(
La versione di DotEmu non mi funziona sul pc fisso ma mi funziona senza problemi sul portatile, filmati compresi :shock:
Entrambi i pc hanno su Win 7 64bit;
il pc fisso usa una VGA Ati (directx 11), mentre il portatile usa una VGA Nvidia (directx 10).

:-k
Kelben
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2012, 12:10

Re: A Vampyre Story - Una storia di Vampiri

Messaggioda ilmio81 il lunedì 23 novembre 2015, 15:13

Kelben ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:Niente da fare... ho anch'io windows 7 64bit :? a sto punto l'unica che m'è rimasta è copiare i file nella partizione virtuale e sperare...


Non funziona nemmeno a me... ma...
...io ho il gioco sia su Steam che la versione drm-free di DotEmu.
La versione Steam ovviamente non sono riuscito a farla funzionare in nessun modo :(
La versione di DotEmu non mi funziona sul pc fisso ma mi funziona senza problemi sul portatile, filmati compresi :shock:
Entrambi i pc hanno su Win 7 64bit;
il pc fisso usa una VGA Ati (directx 11), mentre il portatile usa una VGA Nvidia (directx 10).

:-k


ho letto che funziona con le directx 9.......... prova a disinstallare directx (qualunque tu abbia) e fai una installazione pulita delle directx 9
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Precedente

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti