Login with a social network:

Egypt 2 - La Profezia di Heliopolis

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Egypt 2 - La Profezia di Heliopolis

Messaggioda Rosy il lunedì 13 aprile 2009, 15:19

ciao, ho da poco comprato il gioco egipt II, ma non riesco a giocarci, subito dopo il filmato iniziale viene bloccato da windovs che lo chiude, ho provato ad installarlo con diverse compatibilita' ma non funziona, potete aiutarmi??????? esiste qualche patch?????? il mio sistema operativo è questo : Processore intel core 2 cpu 6300 @ 1.87 ghz – 4 gb di memoria sistema operativo windovs vista ultimate con service pack1- scheda video radeon x1600 series grazie per laiuto, ciao a tutti Rosy
CIAO
Rosy
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 23:28
Località: orbassano

Re: problema egipt II

Messaggioda Happiest girl il lunedì 13 aprile 2009, 15:35

Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: problema egipt II

Messaggioda luise il lunedì 13 aprile 2009, 18:45

non vorrei sbagliarmi ma la patch che hai dato tu heppiest, e una patch multilingua ,serve per convertire il gioco nella lingua che preferisci ,avendo giocato a egypt 2 ,avevo installato una patch per la compatibilita' con xp,visto che il gioco e un po' vecchiotto, ho notato che tu rosy hai vista coma sistema operativo magari funziona anche con quello . :mrgreen: metto qui il link per la patch xphttp://www.puntaeclicca.it/soft/patch/patch_e.html devi scaricare la patch egypt 2 per windows xp ok.
solo se non funziona quella di heppiest .ciao
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: problema egipt II

Messaggioda bimbokattivo il martedì 14 aprile 2009, 14:54

la patch di happiest è giuasta è un multilingua nel senso ke si adatta a giochi in più lingue nn serve a convertire la lingua, cmq temo ke nn riuscirai a risolvere se riesci posta un immagine dell'errore o se c'è il numero :wink:
°° Adoro l'ombra delica[img]ta di colei che vuole che io esista °°
Immagine
Immagine
bimbokattivo
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 23:52
Località: Pero MI

Re: problema egipt II

Messaggioda Rosy il martedì 14 aprile 2009, 20:19

so che quella non è la pach giusta, non c'è un numero per l'errore, dice solo che windows ha smesso di funzionare e quindi chiude il programma
CIAO
Rosy
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 23:28
Località: orbassano

Re: problema egipt II

Messaggioda luise il mercoledì 15 aprile 2009, 20:28

rosy hai provato anche la patch che ti ho segnalato ?tentare non nuoce ,e fatta per xp ma tu la installi e poi metti la retro' compatibilita' con xp .magari funziona .fammi sapere :wink: io ho xp come S.O e con quella patch non ho avuto problemi :D
di bimbokattivo il martedì 14 aprile 2009, 13:54

la patch di happiest è giuasta è un multilingua nel senso ke si adatta a giochi in più lingue nn serve a convertire la lingua,
non lo sapevo , si impara sempre qualcosa :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: problema egipt II

Messaggioda Rosy il giovedì 16 aprile 2009, 14:59

si ho provato ma non ho concluso niente, grazie lo stesso per l'aiuto, ciao rosy
CIAO
Rosy
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 23:28
Località: orbassano

Re: problema egipt II

Messaggioda Happiest girl il giovedì 31 marzo 2011, 20:07

Riuppo questo topic per sapere a cosa sevre la patch presente nel dabase, perchè sto provando a guocare con Egypt 2, ho installato la patch per xp e funziona, ma quando provo a salvare, il gioco si blocca e devo riavviare il pc con l'interruttore.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Egypt 2

Messaggioda Sietta il giovedì 21 novembre 2013, 17:17

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi ho da poco acquistato il gioco Egypt 2 l'ho installato sul mio nuovo notebook Acer con processore Intel 5, Ram 4g, scheda grafica Nvidia Geforce 710 1g, senza problemi ma appena inserisco il codice di attivazione mi da errore inatteso 16:3 o 6 adesso non ricordo, eppure non ho avuto nessuna difficoltà con l'altro computer dove i requisiti sono più bassi!!...Qualcuno può darmi una mano per favore?...Grazie per la vostra disponibilità :D
Sietta
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2013, 1:08

Re: Egypt 2

Messaggioda asterix777 il giovedì 21 novembre 2013, 22:07

Sietta ha scritto:Qualcuno può darmi una mano per favore?

Magari prova la patch di Adventure's Planet segnalata sopra (quella di Punta e Clicca ora non è più raggiungibile).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Egypt 2 - La Profezia di Heliopolis

Messaggioda Sietta il giovedì 21 novembre 2013, 22:28

Grazie Asterix, ho già provato ma niente!! :(
Sietta
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 20 novembre 2013, 1:08


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti