Login with a social network:

problema tmos

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

problema tmos

Messaggioda cinzia il lunedì 13 giugno 2005, 17:14

Ciao a tutti...ho un problema con il dvd originale di tmos..mi richiede il codice di protezione..visto che ho gia' giocato il gioco in lingua originale con lo stesso computer non capisco quale sia il problema..e ho provato a cercare il codice sul manuale del gioco...spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie
cinzia
 

Messaggioda Azrael il lunedì 13 giugno 2005, 17:33

E' stampato sul cd :)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

problema tmos

Messaggioda cinzia il lunedì 13 giugno 2005, 18:33

grazie mille adesso l'ho visto...sara' il caso che mi metta gli occhiali : :roll:
cinzia
 

Messaggioda Azrael il lunedì 13 giugno 2005, 19:26

Nulla figurati, l'ho cercato anche io per 10 minuti buoni, di solito lo mettono sul manuale o sulla scatola, è la prima volta che mi capita sul cd, è anche un pò scomodo fra l'altro ;)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Mac il martedì 14 giugno 2005, 11:49

Eh.ragazzi, queste sono le nuove tecnologie:
mettere il cd, far partire l'installazione, impazzire per trovare il codice e poi togliere il cd per finalmente poterlo leggere, reinserire il cd per continuare l'install..
tutto semplice no??!!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

problemi tmos

Messaggioda cinzia il martedì 14 giugno 2005, 12:08

infatti hanno semplificato tutto...e pensare che nella versione inglese e' scritto sul manuale...che stupidi sono :D
cmq grazie per l'aiuto non avevo proprio pensato a guardare sul dvd.
cinzia
 

Messaggioda Mac il martedì 14 giugno 2005, 12:35

Di nulla Cinzia.Chiedi quando vuoi...
Siamo qui per voi
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Attivazione TMOS

Messaggioda river1959 il venerdì 18 novembre 2005, 13:28

Scusate ragazzi
Io ho installato il gioco ( originale naturalmente ), ho inserito il codice, ma durante la fase di attivazione, circa a metà, si blocca e il pc si pianta alla grande.
Faccio presente che in questo momento non ho una connessione internet attiva e, poichè ho pensato che l'attivazione venisse fatta online, vorrei da voi la conferma se il problema dipende da questo.

Tnx in anticipo e complimenti per il forum
river1959
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 13:06

Re: Attivazione TMOS

Messaggioda The Uninvited Guest il venerdì 18 novembre 2005, 13:38

river1959 ha scritto:Scusate ragazzi
Io ho installato il gioco ( originale naturalmente ), ho inserito il codice, ma durante la fase di attivazione, circa a metà, si blocca e il pc si pianta alla grande.
Faccio presente che in questo momento non ho una connessione internet attiva e, poichè ho pensato che l'attivazione venisse fatta online, vorrei da voi la conferma se il problema dipende da questo.

Tnx in anticipo e complimenti per il forum


Il problema è la protezione STARFORCE che può incasinare il pc: disabilita driver virtuali, antivirus e quant'altro e poi riprova. La protezione non lavora online quindi è escluso che tu debba essere connesso. Ciao e benvenuto nel forum!
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: Attivazione TMOS

Messaggioda Mac il venerdì 18 novembre 2005, 14:04

river1959 ha scritto:Scusate ragazzi
Io ho installato il gioco ( originale naturalmente ), ho inserito il codice, ma durante la fase di attivazione, circa a metà, si blocca e il pc si pianta alla grande.
Faccio presente che in questo momento non ho una connessione internet attiva e, poichè ho pensato che l'attivazione venisse fatta online, vorrei da voi la conferma se il problema dipende da questo.

Tnx in anticipo e complimenti per il forum







La Starforce verifica che il Dvd sia originale nel lettore, quindi fai come ha detto Tug e poi assicurati che il Dvd sia ben pulito.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti