Login with a social network:

Paradise

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Paradise

Messaggioda nicolagii il lunedì 14 agosto 2006, 19:23

qualcuno conosce un'altra patch oltre a quella di adventuresplanet, per risolvere i numerosi bug che si presentano nel gioco?
Nicolagii
nicolagii
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2006, 21:27

Messaggioda Azrael il lunedì 14 agosto 2006, 19:43

Quella sul sito (la 1.1.1) è l'unica rilasciata in ita (e mi pare anche in altre lingue) purtroppo.

Almeno per adesso non ce ne sono altre, il che è abbastanza irritante dato che persistono bug che possono bloccare il gioco...
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: Paradise

Messaggioda Paola il giovedì 24 agosto 2006, 10:54

nicolagii ha scritto:qualcuno conosce un'altra patch oltre a quella di adventuresplanet, per risolvere i numerosi bug che si presentano nel gioco?


Ciao, non so se è la stessa sul sito, ma io ho trovato questa,che riporto come l'ho trovata con relative spiegazioni:


Patch Paradise 1.1

E' disponibile la patch di PARADISE (versione 1.1) che risolverà buona parte dei problemi che potreste aver riscontrato nel gioco. Scaricatela da questo link

http://download2.microapp.com/paradise/ ... -1_ita.exe

Fate doppio clic sul file per lanciare l'installazione e seguite le istruzioni che appariranno a video. Questa patch vi darà inoltre la possibilità di attivare l'opzione "Cursore Animato" che renderà il mouse più sensibile ai movimenti, e offrirà un miglior controllo nel personaggio principale (i suoi movimenti saranno più sensibili ai comandi del mouse).

Spero ti sia di aiuto

:P
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Messaggioda Azrael il giovedì 24 agosto 2006, 10:56

E' quella che c'è sul sito e non corregge quasi nulla.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda jin.toString() il mercoledì 1 novembre 2006, 21:33

Non apro un altro topic perkè se no qualcuno mi lincia (ed ha anke ragione) :D :D :D ....
Cmq ho capito ke è pieno di bug ma si blocca durante il filmato iniziale.....
Stò gioco mi puzza di The westerner il ritorno!!!!!
Consolatemi un pò vi prego!!!! :cry: :cry: :cry:
jin.toString()
Guarda mamma sono un taglialegna!!! hahah


Guybrush Threepwood: Quando tuo padre ti ha visto, dev'essere rimasto basito.
Pirata: Almeno il mio può essere reperito!
jin.toString()
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2006, 18:00
Località: Bologna

Messaggioda Nonna Marisa il mercoledì 1 novembre 2006, 21:35

Ho giocato da poco a Paradise per cui sono a tua disposizione cosa ti serve? :wink:
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda nicolagii il giovedì 9 novembre 2006, 20:09

Nonna Marisa ha scritto:Ho giocato da poco a Paradise per cui sono a tua disposizione cosa ti serve? :wink:


:D Grazie dell'interessamento! dopo aver scaricata un ennesima patch, sembra che il gioco vada avanti: appena avrò nuovi problemi non mancherò di disturbarti! Ciao e grazie ancora! Nicola
Nicolagii
nicolagii
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2006, 21:27

Re: Paradise

Messaggioda Tashtego il giovedì 10 maggio 2012, 3:02

Ragazzi, c'è un modo per giocarci in modalità risoluzione originale? sto impazzendo per trovare una soluzione ma lo visualizzo sempre a schermo pieno..la risoluzione originale del gioco è 800x600, il mio schermo invece è 1024x768.. :?
Tashtego
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 16:37

Re: Paradise

Messaggioda luise il giovedì 10 maggio 2012, 11:54

Ciao ,ma ti riferisci al gioco Paradise di Sokal ? io l'ho giocato a risoluzione 1024x 768 e non ho avuto problemi .comunque se vuoi cambiare la risoluzione del tuo schermo a 800x600 io uso xp non so' se con vista o seven e uguale allora fai cosi :dal desktop scegli uno spazio vuoto clic col tasto destro del mouse scegli propieta' poi vai su impostazioni in basso troverai scritto risoluzione schermo ,sposta la levetta di una tacca a sinistra e poi clicca su applica e dai l'ok .ricordati poi di ripristinare la risoluzione originare rispostando la levetta di una tacca a destra . :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Paradise

Messaggioda Tashtego il giovedì 10 maggio 2012, 12:33

sono nel topic di Paradise quindi mi riferisco al suddetto o più in generale a tutti i giochi che sono stati tarati con risoluzioni ridotte rispetto a quelle che possiamo permetterci oggi, io ho xp, ho fatto come dici ma la schermata occupa sempre l'intero monitor e quindi la qualità d'immagine diminuisce visto che i pixel si espandono...non c'è un modo per visualizzare il gioco al centro dello schermo? quindi con spazi vuoti in alto/basso e sinistra/destra o su finestra più piccola..
Tashtego
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 16:37

Re: Paradise

Messaggioda luise il giovedì 10 maggio 2012, 13:21

Mi spiace ,non so come aiutarti il gioco a me andava bene con risoluzione 1024x 768 schermo pieno .La tua e' una richiesta particolare ,vorresti giocarci in una finestra piccola non e' scomodo ?.magari qualcuno passa di qua' e ti aiuta ..
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Paradise

Messaggioda Tashtego il giovedì 10 maggio 2012, 16:54

attualmente mi spunta così, a schermo pieno:
http://img571.imageshack.us/img571/5367/4dsle.jpg

io invece lo voglio vedere in questa modalità:
http://img18.imageshack.us/img18/228/5dkwe3.jpg

non noti anche tu una maggiore definizione dell'immagine seppure la schermata è più piccola?
Tashtego
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 16:37

Re: Paradise

Messaggioda asterix777 il giovedì 10 maggio 2012, 18:30

Tashtego ha scritto:io ho xp, ho fatto come dici ma la schermata occupa sempre l'intero monitor e quindi la qualità d'immagine diminuisce visto che i pixel si espandono...non c'è un modo per visualizzare il gioco al centro dello schermo? quindi con spazi vuoti in alto/basso e sinistra/destra o su finestra più piccola..

Se la risoluzione nativa (e magari l'unica, se il gioco internamente non prevede altre possibilità) è 800x600, è difficile forzarla in finestra in un ambiene a una risoluzione più alta o perlomeno non con strumenti convenzionali (suppongo si debbano usare programmi appositi).
Comunque, se la risoluzione è 800x600, sul tuo pc dovrebbe in ogni caso partire con quella, a prescindere dalla risoluzione dello schermo, poichè si dovrebbe adattare automaticamente. Per questo anche cambiando la risoluzione della schermo in 800x600 non hai notato differenze.
Tecnicamente, credo sia complicato fare la modifica che chiedi.

Comunque, siamo nella sezione sbagliata (quella giusta è Supporto Tecnico, nella quale entro stasera sposterò questa 'fetta' di discussioine, in attesa che tu prenda visione di questo messaggio).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11880
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Paradise

Messaggioda Tashtego il giovedì 10 maggio 2012, 19:56

si, fai pure magari qualcuno conosce un trucco... questa cosa non mi succede per tutti i giochi, ad esempio Hollywood Monsters riuscivo a visualizzarlo su finestra con la risoluzione nativa..
Tashtego
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 16:37

Paradise si blocca alla pesca

Messaggioda Natasha il martedì 5 agosto 2014, 13:01

Salve,qualcuno ha savegame di Paradise ?!?
Natasha
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 5 agosto 2014, 12:55

Re: Paradise si blocca alla pesca

Messaggioda asterix777 il martedì 5 agosto 2014, 13:27

Natasha ha scritto:Salve,qualcuno ha savegame di Paradise ?!?

https://www.adventuresplanet.it/scheda_salvataggi.php?game=lparadise#.U-C-JaMve-o
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11880
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti