Login with a social network:

Problema dopo aggiornamento

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Problema dopo aggiornamento

Messaggioda gigimx il mercoledì 5 febbraio 2020, 16:34

Qualche giorno fa mentre stavo giocando con un videogame il pc (Windows 10) a effettuato "automaticamente" un un'aggiornamento.
Da quel momento nessun gioco ha più funzionato o meglio i giochi partono ma sono di un lentezza estrema, in pratica ingiocabili. Permetto che gli stessi prima andavano perfettamente. Il mio PC ha una scheda grafica AMD 10 e la DirectX 12. Che è successo e come posso risolvere?
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Problema dopo aggiornamento

Messaggioda luise il mercoledì 5 febbraio 2020, 18:57

Non sono esperta ,se non l'hai gia fatto proverei a fare una scansione completa con un buon antivirus.
Ricordi che aggiornamento è ? Si potrebbe cancellare l'aggiornamento ma non sono sicura,aspetta qualcuno del forum che ne sa più di me .Ciao.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Problema dopo aggiornamento

Messaggioda gigimx il mercoledì 5 febbraio 2020, 20:17

luise ha scritto:Non sono esperta ,se non l'hai gia fatto proverei a fare una scansione completa con un buon antivirus.
Ricordi che aggiornamento è ? Si potrebbe cancellare l'aggiornamento ma non sono sicura,aspetta qualcuno del forum che ne sa più di me .Ciao.



La versione non la ricordo ma (su può essere d'aiuto) è stato a inizio febbraio.
Comunque forse problema l'ho individuato: sono stati danneggiati i diversi della scheda video (AMD R6 ), basta reistallarli. Solo che ho cercato su internet e nel sito AMD non li trovo. Con quali posso sostituirli?
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Problema dopo aggiornamento