Login with a social network:

Syberia 3

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: Syberia 3

Messaggioda Federed il venerdì 9 febbraio 2018, 20:33

Giocando con ps4 ho iniziato ad avere problemi al livello del ponte. In pratica quando ispeziono un oggetto non mi da più la possibilità di interagire con esso. Andando con il mirino sul punto dove compare il puntino non apre più il cerchio con le opzioni. Facendo ruotare l'oggetto (nella fattispecie la fiaschetta presa dall'ufficio del militare) e andando col mirino in alcuni punti lontano dal pallino compare istantaneamente il cerchio con il pulsante da cliccare, ma sparisce immediatamente e comunque non mi da la possibilità di interagire. Inoltre andando col mirino in altri punti a caso il mirino stesso inizia a vibrare e a emettere uno strano rumore.
Federed
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2018, 20:25

Re: Syberia 3

Messaggioda tommy84 il mercoledì 21 marzo 2018, 12:46

Ciao a tutti ragazzi,

Sto giocando a Syberia 3 su ps4, oltre al fatto di andare a scatti ieri il gioco si' e' interrotto ed e' apparsa la schermata blu con comunicato di errore ( credo del gioco non di sistema) gli aggiornamenti ci sono tutti ed il problema e' iniziato a Baranour. Please help
tommy84
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 12:40

Syberia 3

Messaggioda ElisaAnimPlay il martedì 3 aprile 2018, 16:44

Salve a tutti, sono una fan di Syberia, e ieri ho comprato su Steam il gioco di Syberia 3. Il mio pc supera i requisiti minimi, e anche di un po. Purtroppo però quando lancio il gioco, appare una schermata nera, il puntatore diventa quello del gioco, e in sottofondo si sente la musica di quello che credo sia il menù principale, però non lo vedo, vedo solo nero. Non è l'unico gioco che mi ha dato questo problema, anche il gioco di carte Pokémon Online ha fatto lo stesso giochino, mentre altri giochi che ho su Steam vanno che è una bellezza, senza lag o altro, quindi davvero non so quale sia il problema.
L'ho fatto partire con tutte le varie possibilità grafiche che il menù propone, ma non cambia nulla. Aiuto please, spero di non aver buttato via dei soldi :c
ElisaAnimPlay
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 16:28

Re: Syberia 3

Messaggioda manny il martedì 10 settembre 2019, 10:38

abbiamo ricevuto un sos da facebook riguardo un bug su ps4. una nostra follower è bloccata a valsemborg: era scesa sott'acqua per riaprire le chiuse e non le appaiono più le icone per interagire con gli oggetti, né riesce a tornare alla scala per uscire. l'utente ha installato tutte le patch. a qualcuno di voi è successo, avete un consiglio su come superare questo stallo?
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Syberia 3

Messaggioda balbinella il giovedì 12 settembre 2019, 14:42

ElisaAnimPlay ha scritto:Salve a tutti, sono una fan di Syberia, e ieri ho comprato su Steam il gioco di Syberia 3. Il mio pc supera i requisiti minimi, e anche di un po. Purtroppo però quando lancio il gioco, appare una schermata nera, il puntatore diventa quello del gioco, e in sottofondo si sente la musica di quello che credo sia il menù principale, però non lo vedo, vedo solo nero. Non è l'unico gioco che mi ha dato questo problema, anche il gioco di carte Pokémon Online ha fatto lo stesso giochino, mentre altri giochi che ho su Steam vanno che è una bellezza, senza lag o altro, quindi davvero non so quale sia il problema.
L'ho fatto partire con tutte le varie possibilità grafiche che il menù propone, ma non cambia nulla. Aiuto please, spero di non aver buttato via dei soldi :c


Cercato soluzioni sull'assistenza di steam?
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Syberia 3

Messaggioda luise il giovedì 12 settembre 2019, 21:46

balbinella ha scritto:
ElisaAnimPlay ha scritto:Salve a tutti, sono una fan di Syberia, e ieri ho comprato su Steam il gioco di Syberia 3. Il mio pc supera i requisiti minimi, e anche di un po. Purtroppo però quando lancio il gioco, appare una schermata nera, il puntatore diventa quello del gioco, e in sottofondo si sente la musica di quello che credo sia il menù principale, però non lo vedo, vedo solo nero. Non è l'unico gioco che mi ha dato questo problema, anche il gioco di carte Pokémon Online ha fatto lo stesso giochino, mentre altri giochi che ho su Steam vanno che è una bellezza, senza lag o altro, quindi davvero non so quale sia il problema.
L'ho fatto partire con tutte le varie possibilità grafiche che il menù propone, ma non cambia nulla. Aiuto please, spero di non aver buttato via dei soldi :c


Cercato soluzioni sull'assistenza di steam?


Ciao Balbinella, bentornata sul forum.
Credo che il gioco l'abbia finito da un pezzo (spero ).Il messaggio risale al 3 aprile 2018 :lol: [smilie=ciao.bmp]
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Syberia 3

Messaggioda asterix777 il venerdì 13 settembre 2019, 10:08

luise ha scritto:Credo che il gioco l'abbia finito da un pezzo (spero ).Il messaggio risale al 3 aprile 2018 :lol: [smilie=ciao.bmp]

Credo che Balbinella si riferisca al post di Manny subito prima del suo.
In ogni caso la richiesta si riferisce alla versione PS4 e non so se la community di Steam possa aiutare.
Comunque fa piacere risentirti, Balbinella. :)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Syberia 3

Messaggioda luise il venerdì 13 settembre 2019, 20:24

Ce lo dirà Balbinella :D
Può capitare di quotare una cosa per un'altra ,però l'assistenza Steam è per Pc non per console e credo che Balbinella lo sappia .
Semplicemente non si è accorta che il post quotato da lei era del 2018 ...la mia era solo una battuta. :)
Ciao Balbinella ,raccontaci che ag hai giocato ultimamente (non qui nella sezione corretta) :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Syberia 3

Messaggioda asterix777 il lunedì 16 settembre 2019, 10:08

luise ha scritto:Semplicemente non si è accorta che il post quotato da lei era del 2018 ...la mia era solo una battuta. :)

Magati hai ragione e ha solo effettivamente quotato un post vecchiotto.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Syberia 3

Messaggioda gigimx il mercoledì 16 settembre 2020, 12:35

Salve,
Mi ero promesso di non comprare il terzo titolo della serie per via del doppiaggio non italiano ma non ho saputo resistere e l'ho preso su GOG.
Purtroppo ho un problema: mettendo il gioco in modalità pausa lo schermo si oscura ma invece di fermarsi continua a girare. Che posso fare? C'è qualche patch in giro o e un difetto della mia copia ...comunque i requisiti di sistema richiesti sono soddisfatti.

PS Ho sentito che è in lavorazione il 4 della saga. È vero?
E gia uscito?
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Syberia 3

Messaggioda manny il mercoledì 16 settembre 2020, 16:06

gigimx ha scritto:mettendo il gioco in modalità pausa lo schermo si oscura ma invece di fermarsi continua a girare. Che posso fare? C'è qualche patch in giro o e un difetto della mia copia ...comunque i requisiti di sistema richiesti sono soddisfatti.

considera che syberia 3 è abbastanza buggato. assicurati di aver scaricato eventuali patch e aggiornamenti. ma se poi togli la pausa il gioco funziona? in caso positivo, non trovo sia un grosso problema. per quanto riguarda syberia 4 è stato annunciato un anno fa, ma da allora non se ne sa più nulla
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Syberia 3

Messaggioda gigimx il mercoledì 16 settembre 2020, 18:28

manny ha scritto:
gigimx ha scritto:mettendo il gioco in modalità pausa lo schermo si oscura ma invece di fermarsi continua a girare. Che posso fare? C'è qualche patch in giro o e un difetto della mia copia ...comunque i requisiti di sistema richiesti sono soddisfatti.

considera che syberia 3 è abbastanza buggato. assicurati di aver scaricato eventuali patch e aggiornamenti. ma se poi togli la pausa il gioco funziona? in caso positivo, non trovo sia un grosso problema. per quanto riguarda syberia 4 è stato annunciato un anno fa, ma da allora non se ne sa più nulla

Sì se tolgo la pausa il gioco va normalmente...la pausa mi interessa perché si può azionare durante i dialoghi e poter così leggere i sottotitoli con comodità senza fretta.
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Syberia 3

Messaggioda manny il mercoledì 16 settembre 2020, 20:38

in alcuni giochi si può selezionare la velocità dei sottotitoli, non so se anche in syberia 3
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Syberia 3

Messaggioda gigimx il giovedì 17 settembre 2020, 18:36

manny ha scritto:in alcuni giochi si può selezionare la velocità dei sottotitoli, non so se anche in syberia 3

Grazie...ma mi pare che questa opzione non ci sia...
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Bug: Syberia 3

Messaggioda francesco182g il domenica 1 novembre 2020, 22:53

Salve ragazzi,

ho un problema con Syberia 3 (PC scaricato da Steam) che a quanto ho visto sul web non ha ancora una soluzione efficace.
Praticamente sono a bordo della Krystal e dopo aver parlato con il capitano qualsiasi interazione con personaggi o porte sparisce posso solo muovermi nella nave ma non posso interagire con nulla. Sono sicuro che è un bug ma come posso risolverlo?

Grazie in anticipo
francesco182g
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 1 novembre 2020, 22:49

Re: Syberia 3

Messaggioda manny il sabato 14 novembre 2020, 13:33

purtroppo syberia 3 è pieno di bug ed altri utenti ce li hanno segnalati. l'unica soluzione è rigiocarlo daccapo, perché mi pare syberia 3 abbia i salvataggi automatici. almeno blacksad è diviso in capitoli e puoi ricominciare dall'ultimo. comunque microids non ha perso il vizio di lanciare prodotti pieno di problemi, basti vedere che sta succedendo con la remastered di XIII in questi giorni
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Syberia 3

Messaggioda matbar il lunedì 16 novembre 2020, 21:02

avventuriero ha scritto:Anche IO ho un problema col gioco versione pc.....Praticamente il gioco e' andato liscio fino ad adesso senza intoppi e praticamente arrivato a Baranour il gioco si freeza sempre nello stesso punto dopo che Kate Walker parla sulla barca di dover controllare la radioattività.....Ma il gioco si freeza e Kate rimane sulla barca affacciata con tutti i personaggi mentre ho visto su youtube che da quel punto si carica una nuova schermata e il gioco va avanti. #-o


Ciao,

Anche io ho lo stesso problema. Come hai risolto? Grazie
matbar
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 22 maggio 2016, 22:00

Precedente

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite