Login with a social network:

Reah Face the uknown.

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Reah Face the uknown.

Messaggioda AlienoNostalgico il giovedì 18 agosto 2016, 13:59

Come suggerito da Asterix ho risPOSTATO la discussione qua:

Perchè da poco ho cominciato a rigiocare a "Reah: face the uknown" (quello con i 6CD) ma ho scoperto che ha un po' di bachi che secondo me , sono tra di loro collegati e sono:

se provo a mettere una lingua per aver i sottotitoli mi va in crash il gioco cioè windowsXP (emulato in virtualBox che si trova in windows 10) dice che c'è un errore e vuole inviare un messaggio, e poi i menù nel gioco sono in polacco ma la lingua è in inglese.

Per caso qualcuno sa se è possibile scaricare la patch funzionante di quel gioco perchè ne avevo trovata due che ma che è la stessa che avevo trovato per prima ma non mi funzionanon.. ?
AlienoNostalgico
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2016, 11:40

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda balbinella il venerdì 19 agosto 2016, 9:13

hai già provato, immagino, nel menu' opzioni del gioco oppure a guardare nella cartella del gioco in C./ swe c'è la possibilità di cambiare la stringa di comando della lingua?
prova a cercare i files di gioco anche nelle cartelle nascoste, se non hai già fatto,
baciotti! :)
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda AlienoNostalgico il venerdì 19 agosto 2016, 16:54

balbinella ha scritto:hai già provato, immagino, nel menu' opzioni del gioco oppure a guardare nella cartella del gioco in C./ swe c'è la possibilità di cambiare la stringa di comando della lingua?
prova a cercare i files di gioco anche nelle cartelle nascoste, se non hai già fatto,
baciotti! :)


Se ci fosse mi dite dove si troverebbe perchè non saprei dove andare a cercare ?
Oggi ho guardato la proprietà di su Autorun del CD e vedo che è scritto come lingua Polacco, come posso fare cambiare la lingua all'autorun del CD visto che i CD sono protetti ?

Poi la patch che ho tovato su internet non mi funziona
AlienoNostalgico
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2016, 11:40

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda balbinella il sabato 20 agosto 2016, 12:06

avvia la funzione di ricerca in C./ mettendo come visualizzazione file e cartelle nascoste, con il nome del gioco (dovrebbe bastare reah). quando ti trovas le cartelle, apri e guarda se c'è una stringa di testo (potrebbe essere con estensione.rtf), se c'è, aprila e guarda alla voce language, se esiste, sostituisce Polish con English e vedi cosa succede. se non c'è nulla, non ho proprio idea....

baciotti! :D
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda AlienoNostalgico il sabato 20 agosto 2016, 14:06

balbinella ha scritto:avvia la funzione di ricerca in C./ mettendo come visualizzazione file e cartelle nascoste, con il nome del gioco (dovrebbe bastare reah). quando ti trovas le cartelle, apri e guarda se c'è una stringa di testo (potrebbe essere con estensione.rtf), se c'è, aprila e guarda alla voce language, se esiste, sostituisce Polish con English e vedi cosa succede. se non c'è nulla, non ho proprio idea....

baciotti! :D

Se non ci fosse devo cominciare a studiare che cosa dicono, visto che per fortuna l'audio è inglese.

Mi è sorta un'altra domanda non ci sono software che creano sottotitoli direttamente ? Sente la voce del gioco è crea un txt con la traduzione della parlata ?
AlienoNostalgico
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2016, 11:40

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda balbinella il sabato 20 agosto 2016, 19:11

se non ho visto male, qualcuno ha anche fatto una traduzione italiana, prova a cercare in internet, ci dovrebbe essere. io, ahimé, non sono avvezza a cercare di trasformare i files e creare sottotitoli, mi limito a cercare quelli che hanno già fatto...

baciotti :D
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda AlienoNostalgico il domenica 21 agosto 2016, 9:20

mi sa che le ho viste tutte e mi sa che non sono in ordine e poi mi sa anche dovrò ripassare la lingua inglese parlata. Perchè un po' la capisco se fosse scritta, ma quella parlata ho sempre un po' di difficoltà a capirla.

Oppure adesso mi è venuta in mente di cercare soluzioni video metterle in ordine, e poi quando parlano mettere in pausa e leggerle da li. Per poi quando ho risolto l'indovinello cercare il prossimo e poi rimettere in pausa il video e cosi via.. che dici ?
AlienoNostalgico
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2016, 11:40

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda balbinella il lunedì 22 agosto 2016, 9:51

link alla patch di traduzione ita, spero riesca a metterla nel gioco

http://iagtg.oldgamesitalia.net/progetti_zoom.php?traduzione=reah.txt
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda manny il lunedì 22 agosto 2016, 23:08

offtopic: ben ritrovata balbinella!
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3638
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Reah Face the uknown.

Messaggioda balbinella il mercoledì 24 agosto 2016, 16:30

ciao manny!
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron