Login with a social network:

beyond atlantis nuova edizione

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

beyond atlantis nuova edizione

Messaggioda 247 il lunedì 25 luglio 2016, 17:38

ho comprato la atlantis collection ma purtroppo sto avendo problemi con l'edizione anuman/microids di beyond atlantis. il gioco parte correttamente ma alla prima schermata (quella in cui dovrei entrare nella nave atlantidea) non si può fare nulla se non aprire l'inventario...in pratica il gioco non posso neanche iniziarlo...qualche soluzione?
eccovi il mio pc : windows 10, 3 gb ram, intel dual core 2.2, mobility radeon 4570 hd con 512 dedicati...
vi segnalo per completezza di informazione che sto parlando della versione scaricata da zodiac tramite il codice della atlantis collection perché il lettore che è parecchio usurato non ne vuole sapere di leggere il disco originale seppur senza graffio alcuno...qualche aiutino?
247
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 23:23

Re: beyond atlantis nuova edizione

Messaggioda asterix777 il lunedì 25 luglio 2016, 18:35

Bisognerebbe anztitutto vedere se è compatibile con win10. Controllato i requisiti sul sito?
Per altre info tecniche puoi contattare il servizio assistenza: help@zodiac-store.com.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11875
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: beyond atlantis nuova edizione

Messaggioda 247 il lunedì 25 luglio 2016, 18:47

ti confesserò che mi sono dimenticato di controllare...quandi ho visto il pacco l'unica cosa a cui pensavo era averlo nelle mie mani al più presto possibile vista anche la disponibilità dei download digitali...cmq un po' di tempo fa stavo giocando la vecchia versione e funzionava settando le impostazioni di compatibilità (nel senso che li non partiva proprio e ci volevano le impostazioni di compatibilità, qui parte e poi si blocca alla prima schermata appena si inizia) appena torno provo anche qui...nel frattempo questo pomeriggio ho scritto alla zodiac alla sezioni contattaci del sito...vediamo che dicono...mi dispiacerebbe non riuscire a risolvere vista la bellezza della serie :)
247
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 23:23

Re: beyond atlantis nuova edizione

Messaggioda TheAnPan il lunedì 25 luglio 2016, 22:15

Non dovrebbe essere colpa di Windows 10. Io l'ho giocato tranquillamente, sia la riedizione che l'originale.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: beyond atlantis nuova edizione

Messaggioda 247 il lunedì 25 luglio 2016, 23:14

sono riuscito dopo numerosi tentativi a far leggere il dvd ed a far installare la versione originale che per assurdo funziona senza problema alcuno...la versione nuova invece si blocca sempre all'inizio quando dovrei entrare nella nave...ho provato tutte le soluzioni e compatibilità ma niente...tu hai dovuto modificare qualcosa per giocarci?
247
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 23:23

Re: beyond atlantis nuova edizione

Messaggioda TheAnPan il martedì 26 luglio 2016, 10:47

No, non ho fatto niente. L'ho solo installato e lanciato e tutto ha funzionato correttamente dall'inizio alla fine.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: beyond atlantis nuova edizione

Messaggioda 247 il mercoledì 27 luglio 2016, 11:17

io invece ho provato di tutto ma niente da fare...ora sto giocando quello vecchio...
247
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2014, 23:23

Re: beyond atlantis nuova edizione

Messaggioda TheAnPan il mercoledì 27 luglio 2016, 15:35

Guarda, forse è meglio così. La riedizione è tagliata malamente, sia a livello di grafica che di contenuti. Da un certo punto di vista è una cosa buona, dato che alcuni degli enigmi del gioco sono senza senso e frustranti, ma dall'altro snatura il gioco per come era stato concepito.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron