Login with a social network:

The Book of unwritten tales 2 possibile bug capitolo 4

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

The Book of unwritten tales 2 possibile bug capitolo 4

Messaggioda Tonino il sabato 20 febbraio 2016, 15:54

Sto giocando a questo gioco sulla ps4, da veramente tantissime ore. Spero di non rovinare tutto con un bug..

In pratica ho dato il regalo alla bambina (il profumo), PRIMA di prendere il vestito da coniglio e prima ancora quindi di vestire il critter. Quando gli ho dato il profumo, Nate dice alla bambina qualcosa tipo "vado a vedere dov'è il bianconiglio". Ma ora che ho gia consegnato il profumo, vado per travestire il critter con il costume, e mi dice "non ho ancora il regalo per la marmocchia". Ma invece glie l'ho gia dato il regalo?????

Qualcuno sa aiutarmi? grazie
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: The Book of unwritten tales 2 possibile bug capitolo 4

Messaggioda Tonino il mercoledì 24 febbraio 2016, 15:48

Risolto..

Allora, facendo come ho fatto io il bug c'è, ma niente di grave, solo un bug di dialogo. Praticamente sembra che il gioco non ti lascia proseguire perchè tu esegui la cosa piu logica e giusta, ma Nate dice continuamente che manca un oggetto, che tu però l'hai gia raccolto, come spiegato nel mio post precedente..

Il gioco fa cosi fin che tu non risolvi tutti gli enigmi presenti attorno, sopratutto all'interno del palazzo del Pirata. Quando hai risolto tutto, esegui quell'azione che prima sembrava impossibile, e te la lascia eseguire.

Grazie
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti