Login with a social network:

The night of the rabbit

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

The night of the rabbit

Messaggioda roxhanne il lunedì 23 novembre 2015, 17:06

Ciao gente!!! Ho un problema con questo gioco che spero almeno voi possiate aiutarmi!Sono bloccata verso la fine del gioco credo dove sono sul palco dello spettacolo di Zaroff ma il rospo sparisce non appena parlo all'altoparlante per cui non riesco a mettergli le castagne sul naso. Ho provato nel sito a cercare i salvataggi del gioco ma non ci sono, #-o qualcuno sa dove posso trovarli anche su internet o ci ha giocato e quindi me li può dare? Grazie come al solito delle vostre risposte, aspetto con ansia... :cry:

Ora sto giocando a: One Piece Pirate Warriors 3
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: The night of the rabbit

Messaggioda luise il lunedì 23 novembre 2015, 21:38

Ciao ,purtroppo io non ho più i salvataggi.Fortunatamente non ho trovato bug.Siti italiani con i salvataggi non ne ho trovati .Ho trovato un sito inglese http://www.savemygame.fr/en/pc/n/pc-the-night-of-the-rabbit-save-game.htmlNon sono sicura se funzionano con la versione italiana ma potresti fare una prova .Ti consiglio di salvare i tuoi "salvataggi" in una cartella ,in caso di problemi puoi sempre ripristinarli.
C'è anche la spiegazione per come inserirli nel percorso corretto di default.
Se funziona facci sapere può essere utile anche ad altri :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The night of the rabbit

Messaggioda roxhanne il martedì 24 novembre 2015, 11:49

Grazie del sito, ho provato con questi salvataggi ed alcuni funzionano ma ci mettono troppo a caricare e purtroppo nel gioco va via l'audio e non riesce a caricare proprio il salvataggio dove sono arrivata io... :cry:

Ora sto giocando a: One Piece Pirate Warriors 3
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: The night of the rabbit

Messaggioda luise il martedì 24 novembre 2015, 16:36

Non so cosa consigliarti. Hai la versione digitale o retail .Io ho la versione dvd e non ho riscontrato bug :roll: .Magari chuedi assistenza tecnica o aspetta che qualcuno posti i suoi salvataggi. Ciao :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti