Login with a social network:

Serio problema in Atlantis Evolution.

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Serio problema in Atlantis Evolution.

Messaggioda imaginary92 il domenica 5 aprile 2015, 14:44

Buongiorno buongiorno e buone feste a tutti!

Sono arrivata da poco e inizio già a scrivere per problemi in un gioco.

Premetto che ho la tendenza a cercare di provare più e più cose prima di rivolgermi a qualcuno e solitamente risolvo senza aiuto, ma questa volta proprio non so dove mettere le mani e non ci ho nemmeno provato.

Info sul mio pc:
1. Laptop Packard Bell EasyNoteTK85, ormai di tre anni e mezzo, mai dato problemi, mai necessitato di ripristini di alcun genere;
2. Processore Intel Pentium P6200, 2.13 GHz; RAM 4,00 GB; scheda video Intel HD Graphics;
3. O.S. Windows Seven Home Premium 64bit.

Ora, il mio problema si presenta in Atlantis Evolution, versione italiana, installata dal pack Atlantis Collection. Dopo il tentativo di riciclo non riuscito, dopo avere bevuto dal pozzo al villaggio, il capo della comunità arriva per informarti che i Guardiani dell' umiltà stanno venendo a prenderti. A quel punto io vado verso il bosco; dopo la breve sequenza animata che mostra i Guardiani che ti cercano a bordo delle loro navicelle, mi trovo davanti questo:
atlantis evolution screenshot.jpg


Il gioco continua a girare, posso muovermi, cliccare per spostarmi in altre aree, sento i Guardiani gridare "siamo qui per aiutarti!" Ma qualunque cosa io faccia non vedo altro che quello.

Ora, io non sono esperta di PC ma non mi è mai e dico mai capitata una cosa del genere. Qualcuno di voi sa a cosa potrebbe essere dovuta e come risolverla? Aggiungo che nella versione in inglese che avevo prima non mi era mai capitato, andava sempre liscio.
imaginary92
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 22:30

Re: Serio problema in Atlantis Evolution.

Messaggioda luise il domenica 5 aprile 2015, 15:45

Ciao ,non sono un'esperta potrebbe essere la scheda grafica che non supporta il gioco .
Hai provato a mettere la compatibilità con xp e vedere se da comunque quel problema ?
Altrimenti, ho trovato in rete dei salvataggi (in francese )potrebbero funzionare anche nella versone italiana ,ma non ne ho la certezza .Puoi caricare un salvataggio subito dopo il punto che ti da quella schermata .
Se fai lo scambio di salvataggi ,conserva i tuoi in una cartella a parte in modo che li puoi sempre recuperare e reinserire :)
Sono qui http://www.savemygame.fr/en/download/a/653-pc-atlantis-iv-evolution-by-urszula.html?chk=d90c5cfa410756e1d987272c855fe216&no_html=1
ciao
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Serio problema in Atlantis Evolution.

Messaggioda imaginary92 il domenica 5 aprile 2015, 15:55

Grazie mille, proverò a vedere!
imaginary92
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 22:30

BUG CON ATLANTIS EVOLUTION

Messaggioda Paolosyberia il giovedì 19 novembre 2015, 16:03

Buongiorno,

credo di aver letto di qualcun altro con lo stesso problema... in atlantis evolution, appena mi adentro nel bosco, dopo aver bevuto dal secchio riempito dal pozzo, partono due filmati.... poi solo un un "cubo" di quattro colori... sento le voci dei guardiani, provo a muovermi.... ma niente. ho provato con la varie voci per la compatibilità, ma niente sempre lo stesso problema... :( :( qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema per cortesia? Vi ringrazio in anticipo
Paolosyberia
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 15:39

Re: Serio problema in Atlantis Evolution.

Messaggioda Paolosyberia il venerdì 20 novembre 2015, 12:02

il link non funziona.... nessun' altro che può aiutarmi per favore? :roll:
Paolosyberia
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 15:39

Re: Serio problema in Atlantis Evolution.

Messaggioda asterix777 il sabato 21 novembre 2015, 1:44

Paolosyberia ha scritto:il link non funziona.... nessun' altro che può aiutarmi per favore? :roll:

Prova qui: http://www.savemygame.fr/en/start-download/a/653-pc-atlantis-iv-evolution-by-urszula.html.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron