Login with a social network:

Problema gioco steam

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 18:26

Salve io ieri avevo comprato un gioco steam doctor who the eternit clock so che ho fatto una cazzata ma non riesco a continuare non so se e piuttosto giusto ma sto uscendo pazzo per farlo andare nemmeno patch per fix ci sono non so come fare o mi devo fare rimborsare per 7 euro che ho speso per nulla ma non riesco a continuare mi si blocca per colpa di uno stupido bug devo salire l'ascensore ma non riesco a continuare per colpa del bug ho provato a cercare problemi di steam o messo tutto come diceva ma niente ho messo risoluzione bassa tutto messo no ma niente da fare non riesco a continuare qualcuno mi può aiutare? :?: non so come fare ma ho letto che il gioco e stato fatto male e pieno di bug ma io vedo video che riescono a passarlo ma non so come fanno :( sto uscendo pazzo credetemi io sono fan di doctor who ma siccome parlo poco bene l'inglese non so che scrivere su steam per farmi aiutare
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Problema gioco steam

Messaggioda antonio.reavis il giovedì 12 marzo 2015, 19:20

non è che anche nel gioco manca la punteggiatura? :mrgreen:
antonio.reavis
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:18

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 19:21

Non giudicare grazie antonio io so scrivere cosi sono stata vittima di bullismo quindi evita di giudicare nessuno nasce a scrivere decente Ho chiesto aiuto non c'e bisogno di offendermi
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 19:33

Va bene io chiedo aiuto altrove non sono cosi i modi di aiutare sapete solo offendere grazie potete chiudere ho cancellare il topic perchè a me nessuno mi offende sulla scrittura ne ho sopportati tanti in tutta la mia vita ma in un forum nessuno mi deve sfottere
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 12 marzo 2015, 19:42

Cristian, per favore... tre cose:

1) abbi pazienza;
2) questo è un forum, non una chat: non ci sono orde di persone ad aspettare che qualcuno posti per rispondere, dai tempo al tempo;
3) se il numero nel tuo nick è la tua data di nascita, sei abbastanza grande da evitare di comportarti in questo modo per un commentino
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 19:45

Si ma non c'e bisogno di sfottere cosi io non tengo fretta però a rispondere o offendere o giudicare non sopporto io aspetto ma però e meglio evitare di giudicare cosi
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Green Tentacle il giovedì 12 marzo 2015, 19:46

E poi non so quanto ti converrebbe chiedere aiuto o trasferirti in altri forum.
É difficile trovare la tranquillità e la tolleranza generale che si ha nel nostro forum di AP.
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 19:48

Io non mi voglio trasferire in altri forum però odio essere giudicato sulla scrittura sono stata vittima di bullismo e o lasciato la scuola per questo non so scrivere io aspetto le risposte non tengo fretta però e meglio non giudicarmi che io odio essere giudicato non voglio litigare e chiudo qui non abbandono il forum però non dovete giudicarmi la scrittura io sono maggiorenne non sono un bambino 97 sul mio nick e la data di nascita e non mento
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Problema gioco steam

Messaggioda manny il giovedì 12 marzo 2015, 20:04

mettiti un attimo nei nostri panni. non eravamo a conoscenza del motivo per cui scrivi così.
ora che lo sappiamo eviteremo di fare commenti in tal senso.
tu cerca, per quanto ti è possibile, di scrivere frasi più brevi così che possiamo aiutarti,
altrimenti è difficile comprendere messaggi così lunghi senza nemmeno un punto o una virgola. :wink:
per il problema del bug aspetta qualche giorno e vediamo se qualcuno può aiutarti
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 20:06

Credimi che ci sto uscendo di testa almeno da 5 giorni ho 3 non riesco ho provato a vedere su steam come risolvere ma nessuno dei loro passaggi funziona ho provato di tutto ma niente io aspetto qualche buon anima per aiutarmi non sono l'unico ad avere il problema lo hanno avuti tantissimi al mondo e questo bug e difficile da superare ok manny grazie aspetto :D
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 12 marzo 2015, 20:14

Da quel che ho capito il gioco ti si blocca in un punto specifico, è così?
Ti si blocca semplicemente o si chiude proprio il gioco?
Ricevi qualche messaggio di errore?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 20:27

Non si blocca continuo a giocare ma l'ascensore sale ma riscende si blocca proprio l'ascensore ecco lo screen clicco su ma riscende e un bug ma non si blocca continuo a giocare ma non riesco a continuare perchè ripete la stessa cosa e non mi fa continuare non si blocca ho dice errore nessun errore e un bug che non mi fa continuare ecco lo screen quanto provo a salire scende di scatto non sale e come se qualcosa la blocca sale e riscende al terzo piano non riesco a superare e salire il 4 per continuare e fa lo stesso se provi a scendere non mi fa andare al terzo ecc vedete link che l'immagine e troppo grande e non me la fa mette ecco qua http://postimg.org/image/a55rw7h5x/
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 12 marzo 2015, 20:35

Sarà una domanda stupida, ma meglio eliminare tutte le variabili: per caso devi premere un tasto per salire con l'ascensore? Non sarà che devi tenerlo premuto finché non arrivi a destinazione?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Problema gioco steam

Messaggioda 1Yol il giovedì 12 marzo 2015, 20:43

da quello che ho letto su steam pare si debba ridurre la risoluzione dello schermo, se hai windows prova a impostare windows basic (anche se forse l'hai già fatto) inoltre dicono di provare a settare dalle opzioni del gioco qualità più bassa (senza ombre) infine un'altra verifica che puoi fare dalla libreria di steam, tasto dx del mouse sul gioco si apre una finestra vai in basso in ''proprietà'' poi in alto ''file locali'' e poi clicchi su ''verifica integrità caché'' .

In altre pagine web non ho trovato altro.

edit video bug

https://www.youtube.com/watch?v=VGXIXN3Vkzo
Ultima modifica di 1Yol il giovedì 12 marzo 2015, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 20:48

Io ho fatto tutto quello che c'era scritto ma niente si devo premere su ma non tenerlo premuto solo un click e basta purtroppo non riesco pazienza ho messo tutto no ombre gioco ecc abbassata risoluzione schermo al massimo ma niente pazienza fatto la cosa di steam ma niente purtroppo tocca farmi ridare i soldi ho speso per niente
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Re: Problema gioco steam

Messaggioda Cristian97 il giovedì 12 marzo 2015, 21:06

Non so da cosa dipende ma ecco come ho messo le impostazioni http://postimg.org/image/q2qkzcsv1/
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti