Login with a social network:

Problemi per SILENT HILL 4 the room.

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Problemi per SILENT HILL 4 the room.

Messaggioda Lyzzy90 il martedì 4 novembre 2014, 19:13

AIUTATEMI :( ho un notebook asus eeepc con cui faccio "quasi" qualsiasi cosa, e su cui da poco ho installato windows 7 (mentre in origine aveva windows 7 starter)..
avevo provato anche ad installare the sims 3 e, anche se era lento, era possibile giocarci... è un portento dei notebook...
solo che ora, mi è capitato tra le mani il gioco di silent hill the room..e dopo averlo installato, e fatto partire, arrivo sulla schermata principale dove c'è "nuova partita", ecc, ci clicco x far partire la nuova partita, e dopo una lunga attesa, mi appare la partita con lo schermo viola :( pur visualizzandomi l'icona degli oggetti posseduti, e quella per tornare al menù principale, che è visualizzato ed interattivo perfettamente!
:cry: non riesco proprio a capire il xk.. ho provato ad usare anche il sistema di risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità ma niente da fare....non capisco... eppure anche giochi come syberia 1 e 2 mi funzionano alla grande... aiutatemiiiii...
Lyzzy90
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 18:44

Re: Problemi per SILENT HILL 4 the room.

Messaggioda asterix777 il martedì 4 novembre 2014, 21:58

Lyzzy90, è buona norma non aprire topic doppioni (vedo che hai già postato lo stesso messaggio in altro topic uguale).
Chiudo questo.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti