Login with a social network:

Sherlock Holems C& P

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Sherlock Holems C& P

Messaggioda Happiest girl il martedì 14 ottobre 2014, 16:34

Ho installato il gioco ( credo) ma quando lo lancio mi dice che steam sta aggiornando il gioco e che il partirà appena sarà pronto e comncia il countdown di un'ora e passa. Io ho problemi di connessione che continua a cadere. Se il gioco è installato perchè succede questo? Non c'è il modo per giocare off line?
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Sherlock Holems C& P

Messaggioda TheAnPan il martedì 14 ottobre 2014, 17:22

Hai impostato Steam in modalità ofline? Se hai problemi di connessione, prova anche a disattivare i salvataggi in cloud e l'aggiornamento automatico.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Sherlock Holems C& P

Messaggioda Happiest girl il martedì 14 ottobre 2014, 17:39

Il problema è che mi sono dovuta installare steam di cui nulla m'importava proprio per poter installare il gioco. Mi sono dovuta regstrare ecc.. proverò a smanettare con steam perchè l'ho proprio ignorato di peso.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Sherlock Holems C& P

Messaggioda TheAnPan il martedì 14 ottobre 2014, 18:30

Allora: Per impostare Steam su offline devi cliccare su "Steam" in alto a sinistra e poi su "vai offline".
Invece, per disattivare il cloud e gli aggiornamenti automatici devi cliccare con il destro sopra il nome del gioco e poi su impostazioni. Da li, puoi modificare le opzioni di avvio del gioco e disattivare appunto l'aggiornamento automatico.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Sherlock Holems C& P

Messaggioda Happiest girl il martedì 14 ottobre 2014, 18:48

Aspetta io per adesso ho proprio l'icona di steam sul desktop. :?: Non è tipo zodiac che ci clicco sopra e da lì smanetto? L'aggiornmamento del gioco parte quando clicco sull'icona di Sherlock Holmes.
Ultima modifica di Happiest girl il martedì 14 ottobre 2014, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Sherlock Holems C& P

Messaggioda TheAnPan il martedì 14 ottobre 2014, 19:23

Intendi dire che clicchi direttamente sull'icona del gioco sul desktop? In quel modo fà partire direttamente il gioco, mentre invece per cambiare le impostazioni devi entrare "dentro" steam. Aprilo dal menù di windows e poi fai come ho descritto sopra.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Sherlock Holems C& P

Messaggioda Happiest girl il martedì 14 ottobre 2014, 19:27

Sì io clicco sul'icona, ma invece di partire il gioco si connette steam e dice che il gioco non è ancora pronto e si deve aggiornare. Proverò a smanettare da steam poi ti faccio sapere. Grazie.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Sherlock Holems C& P

Messaggioda Happiest girl il mercoledì 15 ottobre 2014, 12:59

Eureka! Finalmente funziona. :D
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti