Login with a social network:

murderer soul suspect

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

murderer soul suspect

Messaggioda freepris82 il giovedì 7 agosto 2014, 9:50

Ciao a tutti, ho acquistato murderer soul suspect e vorrei giocare con controller xchè con tastiera faccio fatica, nella schermata comandi seleziono controller ( io ho quelli compatibili del game stop) ma poi non funziona, qualcuno può aiutarmi per favore???
freepris82
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 9:44

Re: murderer soul suspect

Messaggioda no.one il giovedì 7 agosto 2014, 10:01

io l'ho fatto col pad 360 e funziona benissimo...prendere quelli "apocrifi" è sempre uno sperpero di denaro
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: murderer soul suspect

Messaggioda freepris82 il giovedì 7 agosto 2014, 11:36

quindi avrei dovuto prenderlo originale?
freepris82
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 9:44

Re: murderer soul suspect

Messaggioda TheAnPan il giovedì 7 agosto 2014, 13:27

Ormai la maggioranza dei giochi riconosce automaticamente il controller ufficiale della Microsft, quindi conviene prendere quello. Magari spulciando i forum inglesi riesci a trovare il modo di usare il tuo, ma secondo me non ne vale la pena.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: murderer soul suspect

Messaggioda freepris82 il venerdì 8 agosto 2014, 1:03

Grazie :D
freepris82
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 9:44

Re: murderer soul suspect

Messaggioda luise il domenica 22 febbraio 2015, 23:18

Ciao ho acquistato murder soul suspect per Ps3 ,ma quando cerco di far partire il gioco compare questa scrtta:la versione del software del sistema ps3 è 4.46
Per avviare il software occorre aggiornarlo alla versione 4.55 o successiva.
Siccome è la prima volta che mi appare questa scritta con un gioco(nessun altro gioco installato mi richiedeva nulla) ,volevo sapere se non ci sono problemi a fare l'aggiornamento ?.
Mi spiego meglio non è che facendo l'aggiornamento poi non riesco più a giocare ad uncharted .la mia e una ps3 super slim.

Io credo che non ci dovrebbero essere problemi ma voglio esserne sicura .grazie
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: murderer soul suspect

Messaggioda Diduz il lunedì 23 febbraio 2015, 1:00

luise ha scritto:Ciao ho acquistato murder soul suspect per Ps3 ,ma quando cerco di far partire il gioco compare questa scrtta:la versione del software del sistema ps3 è 4.46
Per avviare il software occorre aggiornarlo alla versione 4.55 o successiva.
Siccome è la prima volta che mi appare questa scritta con un gioco(nessun altro gioco installato mi richiedeva nulla) ,volevo sapere se non ci sono problemi a fare l'aggiornamento ?.

Allora, in teoria no, non ci sono problemi. Se poi dovessero saltar fuori e danneggiassero un titolo importante come Uncharted, correrebbero loro stessi ai ripari con un altro ulteriore aggiornamento. Anzi, proprio per Uncharted è successo davvero, e hanno corretto subito il problema. :wink:
Io li faccio sempre, in alcuni casi (come nel tuo) è obbligatorio per giocare, anzi: quando compro in digital dal Playstation Store sono obbligato ad aggiornare il sistema all'ultima versione.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: murderer soul suspect

Messaggioda luise il lunedì 23 febbraio 2015, 19:48

Grazie Diduz .intanto ho insatallato un altro gioco quello lo lascio per ultimo . :D
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: murderer soul suspect

Messaggioda luise il martedì 26 maggio 2015, 18:01

Questo gioco mi ha deluso .
Intro che ricorda ill bel film Ghost ,che avrò visto non so quante volte.
Purtroppo qui non c'è Patrick Swayze :lol:
IL gioco l'ho trovato molto confusionario ,non riuscivo a capire dove passare, cosa fare :?
Quella specie di contatore che doveva aiutarmi a trovare il luogo non mi è stato molto utile.
La cosa peggiore in assoluto sono i sottotitoli, scritti così in piccolo che facevano prima a non metterli .Dovevo avvicinarmi allo schermo dela tv per leggre le missioni etc, etc.
Trama insipida ,non vedevo l'ora di finirlo e sicuramente non ho voglia di rigiocarci nonstante le missioni secondarie in sospeso.Di thriller non ho visto nulla .
Soldi buttati "fortuna" che l'ho preso scontato.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: murderer soul suspect

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 26 maggio 2015, 18:37

Piccolo OT: sto giocando in questo periodo ad Uncharted - Drake's Fortune ed è DIFFICILE XD Ogni 10 passi compare un gruppo di tizi a cui sparare che ogni volta quasi mi fanno la pelle con pochi colpi mentre io, che gli scarico addosso mezzo caricatore dell'AK-47 e NON MUOIONO, faccio fatica ad ammazzarli. E sto giocando alla difficoltà normale XD
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: murderer soul suspect

Messaggioda luise il mercoledì 27 maggio 2015, 18:11

Haggis McMutton ha scritto:Piccolo OT: sto giocando in questo periodo ad Uncharted - Drake's Fortune ed è DIFFICILE XD Ogni 10 passi compare un gruppo di tizi a cui sparare che ogni volta quasi mi fanno la pelle con pochi colpi mentre io, che gli scarico addosso mezzo caricatore dell'AK-47 e NON MUOIONO, faccio fatica ad ammazzarli. E sto giocando alla difficoltà normale XD

Bellissimo gioco :)Tutta la serie Uncharted è bella. Sei all'inizio ? ho giocato difficoltà media e difficile .Ho provato la difficoltà
distruttivà ,ma dopo un paio d'ore mi sono dovuta arrendere .Dopo circa 20 caricamenti
ho detto:" basta" !Veramente frustrante :mrgreen:
Buon gioco .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: murderer soul suspect

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 27 maggio 2015, 20:04

luise ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:Piccolo OT: sto giocando in questo periodo ad Uncharted - Drake's Fortune ed è DIFFICILE XD Ogni 10 passi compare un gruppo di tizi a cui sparare che ogni volta quasi mi fanno la pelle con pochi colpi mentre io, che gli scarico addosso mezzo caricatore dell'AK-47 e NON MUOIONO, faccio fatica ad ammazzarli. E sto giocando alla difficoltà normale XD

Bellissimo gioco :)Tutta la serie Uncharted è bella. Sei all'inizio ? ho giocato difficoltà media e difficile .Ho provato la difficoltà
distruttivà ,ma dopo un paio d'ore mi sono dovuta arrendere .Dopo circa 20 caricamenti
ho detto:" basta" !Veramente frustrante :mrgreen:
Buon gioco .


Sono al punto in cui Nate ed Elena si schiantano con l'aereo sull'isola, che appare disabitata da un bel pezzo ma stranamente è STRAPIENA di tizi armati fino ai denti -_-"
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti