Login with a social network:

Steam

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Steam

Messaggioda locutus il venerdì 11 aprile 2014, 10:33

Ciao ragazzi,

Ho una curiosità: quando avviate Steam, il vostro status appare automaticamente come on-line o dovete cliccare manualmente su "on-line"?

Perché da qualche tempo ho notato che quando avvio Steam il mio utente rimane sempre off-line a meno che io non clicchi su "on-line"; sono abbastanza sicuro che fino a poco tempo fa la cosa fosse del tutto automatica.

Ho cercato fra le impostazioni ma non ho trovato nessun settaggio particolare per porre rimedio alla cosa. Ho anche provato a settarmi on-line, effettuare il log-off dal client e rientrarci ma niente: rientro sempre risultando off-line.

Suggerimenti?
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Steam

Messaggioda Fantasya il venerdì 11 aprile 2014, 13:37

Appena fai l'accesso dovresti risultare on-line; a me è sempre così. Come risolvere il tuo probelma, non saprei :|
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Steam

Messaggioda locutus il venerdì 11 aprile 2014, 14:04

Eh, mi ricordavo che la cosa era automatica :|

Non so come mai ora non sia più così; potrei provare a disinstallare e reinstallare il client...

EDIT

Risolto: avevo effettivamente cambiato un' impostazione senza volerlo. :oops:

Avevo tolto la spunta dalla dicitura "accedi automaticamente agli amici all'avvio di Steam" credendo si riferisse all'apertura automatica della finestra di chat all'avvio del client (invece si riferisce allo status dell'utente).
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron