Login with a social network:

Necronomicon bug

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Necronomicon bug

Messaggioda Xibalba il lunedì 7 aprile 2014, 18:53

preso da un misto di nostalgia\voglia di riprovarlo visto che non ero mai riuscito a finirlo quando ero più piccolo
ho provato a far partire Necronomicon... tutto liscio su 7-64bit nessuno problema fino al...

dopo aver evocato lo spirito e dopo la lunga cutscene mi ritrovo con il corpo del mio amico internato, per terra morto

da quel pezzo in avanti non sono più in grado di salvare e/o aprire il menu per l'inventario e quindi di progredire nel gioco, dato che non mi va di lasciare le cose a metà non è che per concessione divina qualcuno di voi ha per caso dei salvataggi per quel pezzo preciso ?

credete che dipende magari dal 2 cd rovinato ? o qualcosa che non è andata a buon fine durante l'installazione?
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Necronomicon bug

Messaggioda luise il lunedì 7 aprile 2014, 20:44

Ciao ,sul sito Puntaeclicca.com ci sono dei salvataggi di Necronomicon ( e non solo :) ).
Pero' ,per accedere bisogna registrarsi .
http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicca/savegame.php
Non so se tra quelli puo' esserci quello che serve a te ,ma generalmente i salvataggi sono vari ..tieni conto che è un gioco datato ,non so quanti qui avranno i salvataggi di quel gioco :) .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Necronomicon bug

Messaggioda Xibalba il lunedì 7 aprile 2014, 21:27

grazie!! mi segno anche questo

sono riuscito cmq a reperirli attraverso questo di sito http://www.savegameserver.com/ (ve lo segno se vi interessa richiede anche questo la registrazione)

si sarà corrotto il mio save, magari non ho preso un documento/oggetto(la butto lì) non so ma non mi faceva neanche più salvare su quella partita ora preso un save poco prima di quel pezzo ed è tornato a funzionare :D
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Necronomicon bug

Messaggioda luise il lunedì 7 aprile 2014, 22:00

Ottimo :D
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite