Login with a social network:

dracula 4

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

dracula 4

Messaggioda linda il lunedì 10 febbraio 2014, 18:19

Salve ho acquistato Dracula 4 scaricandolo online.Inizio a giocare ad un certo punto(sempre lo stesso) il gioco mi esce e mi ritrovo posizionata sul destop con una scritta che dice:

Problem Event Name: APPCRASH
Application Name: Dracula4.exe
Application Version: 0.0.0.0
Application Timestamp: 51c80cef
Name the module with errors: ntdll.dll
Module with errors version: 6.1.7601.18247
Timestamp module with errors: 521ea91c
Exception code: C00000FD
Offset exception: 00052c11
OS Version: 6.1.7601.2.1.0.256.1
Locale ID: 1040
Additional Information 1: f99c
Additional Information 2: f99ce70feec9f95154879cd01ebdca2b
Additional Information 3: 50c5
Additional Information 4: 50c57ae1db5e6294711b8d868cffd6df
Qualcuno sa AIUTARMI ?Premetto che ho contattato la casa editrice ma non mi risposto mentre il sito dove lo ho acquistato se n'e lavato le mani. dicendomi di contattare la casa editrice.
Vorrei finire il game aiutooooo e sopratutto godere dei soldi spesi
Il mio pc: window 7 ,2 gb ram, 1.6 Ghz, sistema operativo 32 bit
Grazie Linda
Grazie
linda
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2014, 12:00

Re: dracula 4

Messaggioda Ekaterina il venerdì 14 febbraio 2014, 19:29

Ciao Linda
In che punto ti va in crash il gioco? Posso vedere se ho un file lasciato poco dopo, in modo che tu possa saltare il pezzo critico e andare avanti.

Prova anche una cosa : se il gioco lo fai partire cliccando su una icona per attivarlo fai testo destro del mouse -> esegui come amministratore e vedi se la situazione migliora.

Microids come li hai contattati? Attraverso la pagina facebook?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: dracula 4

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 15 febbraio 2014, 12:48

Ecco una delle ragioni che mi ha portato a non acquistare giochi che si scaricano Online...
Non solo se non funzionano ci si ritrova con nulla in mano,...ma se cerchi di far valere la Tue ragioni ti rispondono il + delle Volte che la colpa è della tua incapacità di smanettare o del Tuo PC. che è vetusto o ha dei problemi.
A questo punto sono venuto alla conclusione che : Acquisto giochi solo in DVD scatolati con manuale istruzioni,..e da gente Seria..

HYDE :evil: :evil:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: dracula 4

Messaggioda Ekaterina il sabato 15 febbraio 2014, 20:32

@Hyde
Ma sai, da quel punto di vista può anche valere il discorso opposto. Cioè che se compri una versione online è più facile che sia compatibile anche con i nuovi sistemi operativi (vedi ad esempio Gog, che vende giochi anche di più di 10 anni fa ma garantiti per funzionare anche sotto windows 7-8).
Mentre se compri una versione scatolata hai buone probabilità che tra una decina di anni non funzioni più con il tuo pc nuovo di passa. Io ad esempio ho ripreso da Gog alcuni giochi che già avevo scatolati perchè non giravano più sul mio pc, indipendentemente da quanto ci smanettassi.

Di sicuro l'ideale (utopico) sarebbe per entrambi i casi potersi confrontare con un produttore sempre attivo e presente in grado di risolvere eventuali problemi o rilasciare un patch per aggiornare il gioco ai nuovi sistemi operativi.

Nel caso di Linda, se non lo ha ancora fatto, e se ha preso il gioco dallo store Microids e non da Gog, proverei a scrivere a loro attraverso la pagina facebook e in inglese (o in francese).
Se lo ha preso da Gog invece proverei a chiedere aiuto sul loro forum.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: dracula 4

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 15 febbraio 2014, 20:58

Carissima Ekaterina...Di sicuro l'ideale non utopico x me è ...: io ho solo giochi originali acquistati scatolati con manuale istruzioni dal lontano 1993...quando c'era W.98 e anche meno...
Come faccio ? semplice ho messo da parte tutti i portatili funzionanti dal 1993...li ho tutti li con i giochi + importanti già installati, x tanto quando voglio li accendo e mi rifumo il titolo di turno hehehe
Ciao
HYDE :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: dracula 4

Messaggioda linda il domenica 16 febbraio 2014, 21:47

Ekaterina ha scritto:Ciao Linda
In che punto ti va in crash il gioco? Posso vedere se ho un file lasciato poco dopo, in modo che tu possa saltare il pezzo critico e andare avanti.

Prova anche una cosa : se il gioco lo fai partire cliccando su una icona per attivarlo fai testo destro del mouse -> esegui come amministratore e vedi se la situazione migliora.

Microids come li hai contattati? Attraverso la pagina facebook?

Ciao ekaterina grazie per l'aiuto . Il gioco mi va in crash dopo il prologo nella casa di Vambery .Accesi i monitor nel passaggio segreto al piano sopra si scende al primo piano per telefonare al museo e ad Adam .Come MI POSIZIONO SUL TELEFONO MI VA IN CRASH,SEMPRE IN QUEL PUNTO.
Ho provato come amministratore ma nulla.
Microids gli ho contattati dal loro sito mandando un'email ,ma ho anche contattato la casa editrice ma nessuno mi ha contattato.Grazie Linda
linda
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2014, 12:00


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti