Login with a social network:

Simulmondo:Diabolik e Dylan Dog problemi

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Simulmondo:Diabolik e Dylan Dog problemi

Messaggioda Hiroshi il lunedì 11 novembre 2013, 15:34

Ragazzi so che sto per chiedervi aiuto per dei giochi un pò troppo vecchi,ma tento lo stesso di chiedere aiuto.
Ho rispolverato due vecchi giochi per dos ossia Dylan Dog la regina delle tenebre e poi Diabolik inafferrabile criminale,giochi a cui ho giocato l'ultima volta con un 486 a metà degli anni 90.
I giochi li ho fatti partire con Dos Box,e fin qui tutto bene,il problema sta in questo:
Nella sezione action con un tasto mi sembra che era possibile vedere un commento dell'alter ego,solo che ho provato tutti i tasti ma niente.
Commenti del tipo: "c'è un burrone devo superarlo"oppure "Devo trovare il modo di uscire da qui" ecc.....
Ho letto in giro che qualche volta Dosbox crea qualche problemuccio del tipo che certe funzioni risultano disabilitate,perà posso dire che questa cosa invece non mi capita con altri giochi della serie Tex e Simulman che i commenti si possono attivare semplicemente col tasto ENTER
Bah,non so perchè di questa cosa....

Confido in un vostro aiuto,e grazie a chiunque mi risponderà! :)
Hiroshi
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 23:30

Re: Simulmondo:Diabolik e Dylan Dog problemi

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 11 novembre 2013, 16:16

non ne sono molto di dosbox, ma so che il d-fend ha un'interfaccia parecchio semplificata... magari lì potresti riuscire a modificare le impostazioni che ti servono...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti