Login with a social network:

black dahlia patch ita

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

black dahlia patch ita

Messaggioda simone81 il venerdì 25 ottobre 2013, 17:09

Ciao raga! Ho un piccolo problema e mi chiedevo se potete darmi una mano...sono riuscito a trovare black dahlia via torrent, dopo giorni l'ho scaricato e sono riuscito a farlo funzionare grazie alle vostre indicazioni...quando è partito peró ho avuto la sorpresina.....completamente in inglese...ora, io so che la patch per tradurlo in italiano esiste ma il gioco è del1998, e nonostante la ricerca disperata non sono riuscito a trovarlo...mi serve solo la patch in italiano, voi potete indicarmi dove trovarla o fornirmela voi se ce l'avete? Questo gioco è un caro ricordo, ve ne sarei infinitamente grato....:-p
Grazie
simone81
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2013, 16:41

Re: black dahlia patch ita

Messaggioda balbinella il sabato 26 ottobre 2013, 10:34

scusa, ma in questo forum aiutiamo solo chi ha i giochi originali.
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: black dahlia patch ita

Messaggioda simone81 il sabato 26 ottobre 2013, 11:06

Ti capisco perfettamente, ho cercato il gioco da qualche amatore (è del 1998!!!!!) L'ho trovato ma era un venditore con un buon feedback ha detto che il mio sistema operativo 8 64 bit al 99 per cento non avrebbe funzionato e non veva rischiare resi o feedback negativi. È stato onesto. Io capisco per i giochi appena usciti (compro sempre originale, comoreso il prox, arkham origins) peró qui si parla piú che di retrogames, di preistoria!!! Cmq vi ringrazio lo stesso, pazienza! :)
simone81
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2013, 16:41

Re: black dahlia patch ita

Messaggioda simone81 il sabato 26 ottobre 2013, 11:24

Io capisco per i videogiochi ora in commercio, o quelli reperibili sui siti (le prime due puntate di arkham non si vendono nei negozi, ma io le ho comprate cmq su multiplayer), ma qui stiamo parlando di un videogioco che da quanto ne so non è più in commercio da 12 anni :shock: ovviamente se sai di qualche casa di produzione che ha fatto la rimasterizzazione del gioco, io lo compro anche oggi senza nessun problema.....
simone81
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2013, 16:41

Re: black dahlia patch ita

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 26 ottobre 2013, 13:07

fossi in te a sto punto mi informerei se è possibile farlo funzionare su qualche emulatore (DOSBox o simili), e poi lo cercherei in giro ;)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: black dahlia patch ita

Messaggioda TheAnPan il sabato 26 ottobre 2013, 13:32

Una macchina virtuale con installato Xp. Per esperienza posso assicurare che funziona senza problemi.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: black dahlia patch ita

Messaggioda simone81 il sabato 26 ottobre 2013, 18:29

Ok, grazie mille ragazzi, vi sono molto riconoscente! =D>
simone81
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2013, 16:41


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti