Login with a social network:

Back to the Future: The Game

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Back to the Future: The Game

Messaggioda LargoLagrande il martedì 4 gennaio 2011, 15:14

Tragedia. Dopo aver acquistato BTTF, ho lanciato il gioco ma purtroppo non parte, ho controllato i requisiti minimi ed in effetti c'è qualcosa che non va, ho solo 1GB di ram, porca pupazza :mrgreen: mentre ne chiede almeno 2. Vabè avevo già intenzione di rinvigorire un pò il pc, quindi farò volentieri la spesa.

Ad ogni modo per coloro che intendono acquistarlo, nonostante saranno sicuramente più attenti di me :D
posto i requisiti minimi per un pc :

Sistema Operativo: Windows XP / Vista / Windows 7
Processore: Intel Pentium 4 a 1.8 GHz / AMD Athlon XP 1800+
RAM: 2 GB
Scheda video: nVidia GeForce 8400 GS / ATI Radeon HD 2400
DirectX: versione 9.0c (installabile nel pack del gioco)
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici sull'AGS Forum Italiano!
LargoLagrande
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 1:27
Località: Bari

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Sherlock Van Helsing il lunedì 5 dicembre 2011, 15:18

Ho preso il primo capitolo dal sito ufficiale, solo che, quando l'ho installato e lo apro, clicco su PLAY del capitolo uno, però non me lo apre. Stapreste aiutarmi??? Grazie in anticipo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda ilmio81 il venerdì 9 dicembre 2011, 1:41

ti dà qualche messaggio sul tipo di errore ? o succede qualcosa ? cioè parte il gioco,ma poi torna subito al desktop o è come se non lo avessi lanciato?
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Sherlock Van Helsing il venerdì 9 dicembre 2011, 15:36

ilmio81 ha scritto:ti dà qualche messaggio sul tipo di errore ? o succede qualcosa ? cioè parte il gioco,ma poi torna subito al desktop o è come se non lo avessi lanciato?

Appena clicco sul pulsante PLAY non fa niente di niente, come se non avessi cliccato :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda ilmio81 il lunedì 12 dicembre 2011, 1:36

hai provato ad aggiornare i drivers della tua scheda video, è probabile che il gioco non parta perchè non è supportato dalla tua vga, poi aggiorna anche il directX...cmq vedo se dal loro sito il primo episodio è ancora gratuito così lo riscarico e vedo se a me dà gli stessi problema, anche se ricordo che la prima volta tutto filo' liscio... inoltre fallo partire con i privilegi di amministratore
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda Sherlock Van Helsing il lunedì 12 dicembre 2011, 17:49

ilmio81 ha scritto:hai provato ad aggiornare i drivers della tua scheda video, è probabile che il gioco non parta perchè non è supportato dalla tua vga, poi aggiorna anche il directX...cmq vedo se dal loro sito il primo episodio è ancora gratuito così lo riscarico e vedo se a me dà gli stessi problema, anche se ricordo che la prima volta tutto filo' liscio... inoltre fallo partire con i privilegi di amministratore

Grazie dell'attenzione :wink: Provo a riscaricarlo dal sito, visto che è nel mio account :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda ilmio81 il lunedì 12 dicembre 2011, 21:19

figurati.... non isamo mica qui per fare la piastra ai ricci [smilie=sadomaso.gif]
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Back to the Future: The Game

Messaggioda LeeChristmas il sabato 19 gennaio 2013, 2:42

Salve a tutti.
Ho un problema con l'ultimo episodio del gioco, credo si tratti di un bug grafico.
Dopo aver impedito a Edna di dar fuoco al saloon, lei scappa con la DeLorean e proprio nel momento in cui Marty deve usare il volopattino, la schermata del monitor mi diventa nera, poi si vedono diversi colori e mi ritrovo in Windows senza la possibilità di continuare il gioco. Da cosa può dipendere? Sapete come posso risolvere? Grazie.
LeeChristmas
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 12:53


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti