Login with a social network:

The Longest Journey

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: The Longest Journey

Messaggioda Energia93 il sabato 11 luglio 2015, 17:04

No, è su 2 CD (uno serviva per installare e l'altro serve per giocare). Ho già fatto la risoluzione ridotta 640x480, compatibilità Windows 2000, poi prima di avviare il gioco ho tolto il segno dall'accelerazione grafica. Ho Windows 7, ma non dovrebbero esserci problemi con l'audio visto che ho giocato con altri giochi più recenti (per fare esempi: "Chronicles of Mystery: L'Albero della Vita" del 2009 e "Le cronache perdute di Zerzura" del 2012).

Credo che il problema sia da risolvere andando su "avanzate" (ve lo traduco, perché è in un'altra lingua) e ci sono 4 robe per poter adattare l'audio con delle cifre alla destra, ma non so da dove iniziare visto che trovare la combinazione giusta mi ci vorrebbe una vita #-o .
Energia93
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 18:55

Re: The Longest Journey

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 11 luglio 2015, 18:06

Ti dico le mie impostazioni, magari aiuta (Windows 7 64bit, schede video Intel HD Graphics 3000 e AMD Radeon HD 7670M e scheda audio Realtek High Definition Audio):

Enable W-Buffer: disattivato

Force Single Buffer: disattivato

Decompressed-Block Size: 16384

Stream-BlockSize: 4096

Block-Supply Length: 32

Worstcase-FrameRate: 10

Prova a mettere queste e vedi ;)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Longest Journey

Messaggioda Energia93 il sabato 11 luglio 2015, 20:05

Con queste impostazioni non c'erano progressi e quindi ho pensato di inserire i sottotitoli... E' strano, ma ora funziona! Con i sottotitoli non ci sono blocchi nell'audio :shock:. Comunque ti ringrazio per la tua volontà di volermi aiutare :D.
Energia93
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 18:55

Re: The Longest Journey

Messaggioda Energia93 il sabato 11 luglio 2015, 22:46

Ho giocato un po' più a lungo e continuano ad esserci problemi con l'audio, ma si può tollerarli, almeno per ora :D.
Energia93
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 18:55

Re: The Longest Journey

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 12 luglio 2015, 9:18

Se te la cavi con l'inglese puoi dare un'occhiata ai forum di GOG e vedere se lì trovi qualcosa ;)
Pensa che a me inizialmente crashava alla fine del filmato iniziale, e se non crashava lì crashava al filmato appena dopo XD Non so come sono riuscito a risolvere, forse per divina provvidenza... adesso comunque è stabile :P
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Longest Journey

Messaggioda TheAnPan il domenica 12 luglio 2015, 10:50

E se proprio niente funziona, c'è sempre la virtualizzazione. Un bel Windows 98 e tutti i problemi spariscono :wink:
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Precedente

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti