Login with a social network:

Ankh

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Re: Ankh

Messaggioda roxhanne il venerdì 21 maggio 2010, 17:13

ho risolto il problema scaricando un file utile x farlo girare su vista dal sito della deck13 ed ora funziona benissimo!!! :lol:
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: Ankh

Messaggioda asterix777 il sabato 22 maggio 2010, 1:26

roxhanne ha scritto:ho risolto il problema scaricando un file utile x farlo girare su vista dal sito della deck13 ed ora funziona benissimo!!! :lol:

Perfetto, grazie della segnalazione! ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11899
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ankh

Messaggioda Simo the best il domenica 23 maggio 2010, 11:16

roxhanne ha scritto:ho risolto il problema scaricando un file utile x farlo girare su vista dal sito della deck13 ed ora funziona benissimo!!! :lol:


Poichè volevo aggiungerlo anche nella sezione della scheda di gioco, una domanda: ho trovato solo un file relativo alla versione tedesca. E' questo che hai installato e se sì funziona anche con la versione ita?
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ankh

Messaggioda roxhanne il domenica 23 maggio 2010, 12:24

si è quello, io ho la versione italiana ma mi gira molto bene! :mrgreen:
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: Ankh

Messaggioda Simo the best il domenica 23 maggio 2010, 12:28

roxhanne ha scritto:si è quello, io ho la versione italiana ma mi gira molto bene! :mrgreen:


Grazie :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ankh

Messaggioda AG_dipendente il venerdì 4 giugno 2010, 14:35

In Windows seven non ne vuol sapere di girare...i requisiti del mio pc vanno ben oltre quelli raccomandati e la retrocompatibilità è stata impostata con xp service pack 2,ma mi dà sempre questo errore "error loading x64 driver did you forget to reboot", qualcuno in w7 è risucito a farlo girare? Grazie.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Ankh

Messaggioda asterix777 il sabato 5 giugno 2010, 3:01

AG_dipendente ha scritto:In Windows seven non ne vuol sapere di girare...

Potresti provare a scaricare la patch x Vista che ha suggerito roxhanne poco sopra dal sito ufficiale: http://www.ankh-game.com/. Vai in altro a destra su Ankh, seleziona Downloads e nella pagina che compare, poco sotto la scritta Patch, trovi un link "HIER": scarica questa patch che è in tedesco ma pare funzioni anche per le versioni ITA.
La Patch è per Vista, ma potrebbe andare anche per Seven.
Auguri...

P.S. x Simo: che dici di aggiungere la patch nella scheda del sito?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11899
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ankh

Messaggioda AG_dipendente il sabato 5 giugno 2010, 9:06

Grazie Asterix per il suggerimento ma già provato,Roxanne era stata così gentile da indicarmi come fare,ma nulla....non và...fanno pensa questi che hanno pubblicato Ankh :evil: ,credo a questo punto che il terzo non lo comprerò,volevo giocarmi la serie intera.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Ankh

Messaggioda roxhanne il sabato 5 giugno 2010, 10:59

AG_dipendente ha scritto::evil: ,credo a questo punto che il terzo non lo comprerò,volevo giocarmi la serie intera.


a me l'unico gioco che mi ha dato problemi è stato appunto il primo Ankh :? , quindi credo che il terzo capitolo funzioni con 7 :| , anche se capisco che non è bello cominciare dall'ultimo,io ho giocato il 2 poi il 3 e solo alla fine(perchè non riuscivo a trovarlo!)il primo, comunque non dovresti avere problemi nel capire la trama... :)
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

non trovo i savegame del mio gioco

Messaggioda newageindia il martedì 6 agosto 2013, 21:05

il gioco è ankh,ho windows xp,mi serve sapere dove sono perchè voglio installare i savegame scaricati di un altro utente di questo sito perchè mi serviva un aiutino per superare un livello del gioco.dentro la cartella c:/Anh c'è una cartella SAVE ma dentro è vuota,strano perchè quando gioco mi visualizza tutti i miei 29 salvataggie e me li fa caricare.aiutatemi.
Monica
newageindia
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 16:48

Re: non trovo i savegame del mio gioco

Messaggioda ilmio81 il martedì 6 agosto 2013, 22:05

hai provato nella cartella "documenti" ? oppure START--->cerca---> e scrivi "savegame" o "salvataggi" e vedi che risultati ti dà...... se non trovi nulla di riconoscibile, segnati le cartelle, inizia una partita e poi salvala, e vedi rispetto ai risultati della ricerca dove è che si è aggiunto un file.... quella è la cartella odve il gioco ha messo i salvataggi
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Ankh

Messaggioda newageindia il mercoledì 7 agosto 2013, 13:43

grazie trovati
newageindia
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 16:48

Re: non trovo i savegame del mio gioco

Messaggioda balbinella il mercoledì 7 agosto 2013, 13:57

newageindia ha scritto:il gioco è ankh,ho windows xp,mi serve sapere dove sono perchè voglio installare i savegame scaricati di un altro utente di questo sito perchè mi serviva un aiutino per superare un livello del gioco.dentro la cartella c:/Anh c'è una cartella SAVE ma dentro è vuota,strano perchè quando gioco mi visualizza tutti i miei 29 salvataggie e me li fa caricare.aiutatemi.
Monica


devi fare la ricerca nei file nascosti - data app - nei documenti utente,
baciotti! :D
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Ankh

Messaggioda ilmio81 il mercoledì 7 agosto 2013, 21:41

newageindia ha scritto:grazie trovati


ti dispiace mettere la soluzione al tuo problema, così da aiutare chi in futuro si troverà nella tua stessa situazione? grasssssssssie
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Ankh

Messaggioda alicek il venerdì 16 agosto 2013, 16:12

Ragazzi ho w7 64 bit, ho provato più volte ad installare ankh 1 senza risultato, ho provato anche con la patch ufficiale e non c'è stato nulla da fare...pochi giorni fa ho installato per la prima volta scumm e mi chiedevo se questo programma può essere utile a far finalmente partire ankh sul mio pc...risposte o suggerimenti? Grazie :D
alicek
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2013, 3:35

Re: Ankh

Messaggioda ilmio81 il venerdì 16 agosto 2013, 16:18

alicek ha scritto:Ragazzi ho w7 64 bit, ho provato più volte ad installare ankh 1 senza risultato, ho provato anche con la patch ufficiale e non c'è stato nulla da fare...pochi giorni fa ho installato per la prima volta scumm e mi chiedevo se questo programma può essere utile a far finalmente partire ankh sul mio pc...risposte o suggerimenti? Grazie :D


prova ad installare il gioco in retrocompatibilità con windo@s xp, vedi se così va.... tasto dx sull'eseguibile dell' installazione--->proprietà---> compatibilità---> esegui in compatibilità con windo@s xp sp3 ---> esegui questo programma come amministratore----> installa il gioco..........facci sapere
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Ankh

Messaggioda alicek il venerdì 16 agosto 2013, 17:21

Ho già provato in passato modificando la compatibilità ma non ha funzionato, ti ringrazio comunque per la risposta :)
La mia ultima speranza è scumm, ma non so ancora usarlo bene.
alicek
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2013, 3:35

Re: Ankh

Messaggioda ilmio81 il venerdì 16 agosto 2013, 19:29

alicek ha scritto:Ho già provato in passato modificando la compatibilità ma non ha funzionato, ti ringrazio comunque per la risposta :)
La mia ultima speranza è scumm, ma non so ancora usarlo bene.


vedi se sono richiesti dei drivers particolari anche quelli da protezione come i tages drivers, e comunque prova a fare un aggiornamento dei drivers audio e video...
quel programma è semplice da usare: una volta installato il gioco, lanci il programmino è selezioni l'eseguibile del gioco dalla schermata.

ma poi, scusa, che tipo di errore ti dà l'installazione? Non si installa, arriva ad un tot e ti esce una mascherina di errore, si installa ma il gioco non parte? parte ma si blocca subito........
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Ankh

Messaggioda alicek il venerdì 16 agosto 2013, 20:24

Esattamente non ricordo se l'installazione parta o meno ( ho provato un pò di tempo fa, mi è tornato in mente solo ora che ho scumm), devo cercare il gioco e riprovare. Appena lo trovo seguirò i tuoi consigli, grazie :D
alicek
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2013, 3:35

Precedente

Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron