Login with a social network:

silent hill 2 ...al buio

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

silent hill 2 ...al buio

Messaggioda tommy il venerdì 13 gennaio 2006, 19:26

Ciao..il mio problema sta bel fatto che quando accendo la torcia...rimango al buio,ed è un vero peccato perchè divenda difficile andare avanti nel gioco in questo modo.La mia piattaforma è un athlon64 3000+, e come scheda video monto un ATI Radeon 8500,con driver aggiornati e directx
9.0c....Qualcuno sa dare una risposta al mio quesito? Grazie.Tommy78
tommy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Località: modena

driver directx

Messaggioda panko il venerdì 13 gennaio 2006, 19:34

ciauz Tommy, il prima possibile ti risponderà il moderatore per darti un aiuto, io ti consiglio prima di provare a mettere i driver vecchi, SILENT HILL 2 è un gioco di qualche anno fa, prova a fare cosi o ad usare le directx che servivano a quel tempo per fare girare il gioco e poi fai sapere ok?
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: silent hill 2 ...al buio

Messaggioda Mac il venerdì 13 gennaio 2006, 21:42

tommy ha scritto:Ciao..il mio problema sta bel fatto che quando accendo la torcia...rimango al buio,ed è un vero peccato perchè divenda difficile andare avanti nel gioco in questo modo.La mia piattaforma è un athlon64 3000+, e come scheda video monto un ATI Radeon 8500,con driver aggiornati e directx
9.0c....Qualcuno sa dare una risposta al mio quesito? Grazie.Tommy78








Ciao tommy
dovresti essere più preciso nella descrizione del problema.
Accendere la torcia significa vedere la luce che emana ma non quello che c'è intorno..oppure il nulla?
poi Radeon 8500..mmhhhnon è certo il massimo della vita ed anche un po' vecchiotta..chipset di qualche anno fa paragonabile ad un gforcemx440, monta ancora a 4x.
Mi pare strano che hai un Athlon 64 con quella scheda, magari se conosci qualcuno che ha una serie 9000 potresti provare con quella.
Ho giocato a questo gioco con una radeon 9200 e non ho riscontrato problemi.

Ciao e ci facci sapere
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda tommy il sabato 14 gennaio 2006, 14:53

Ciao a tutti,intanto faccio le mie scuse se sono stato vago a riguardo.Allora...nel momento in cui accendo la torcia la luce si accende ma intorno diventa tutto buio..ovvero la luce non riflette da nessuna parte tranne che sui mostri...E' vero..la mia scheda video si può definire ormai obsoleta,però giochi più recenti come GUN, NFS Most Wanted, Call Of Duty 2 e Half life 2 girano senza problemi...Ho provato a installare la directx8.1 di SH2 e aggiornato i driver della scheda video ma nada: sempre buio è...
Come se non bastasse ora quando accendo il CPU non mi riconosce più gli HDisk...grrrrrr! LA cosa fondamentale per me è Silent Hill..Ho finito il 4 ma fa schifo..Almeno questo episodio è un misto tra resident Evil e Alone In the Dark che all'epoca mi flesharono di brutto....fatemi sapere qualcosa...ciao
tommy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Località: modena

Messaggioda Mac il sabato 14 gennaio 2006, 15:21

tommy ha scritto:Ciao a tutti,intanto faccio le mie scuse se sono stato vago a riguardo.Allora...nel momento in cui accendo la torcia la luce si accende ma intorno diventa tutto buio..ovvero la luce non riflette da nessuna parte tranne che sui mostri...E' vero..la mia scheda video si può definire ormai obsoleta,però giochi più recenti come GUN, NFS Most Wanted, Call Of Duty 2 e Half life 2 girano senza problemi...Ho provato a installare la directx8.1 di SH2 e aggiornato i driver della scheda video ma nada: sempre buio è...
Come se non bastasse ora quando accendo il CPU non mi riconosce più gli HDisk...grrrrrr! LA cosa fondamentale per me è Silent Hill..Ho finito il 4 ma fa schifo..Almeno questo episodio è un misto tra resident Evil e Alone In the Dark che all'epoca mi flesharono di brutto....fatemi sapere qualcosa...ciao







Se non ti riconosce le periferiche allora hai qualche problema al pc.
Non è che il gioco in quel puntoè scuro per visualizzare solo i mostri????
Che alcuni giochi vadano non vuol dire che va bene per tutti, dipende dalla geometria dei vettori di grafica.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda tommy il martedì 24 gennaio 2006, 17:04

Ho risolto il mio problema con il computer,si era rotto l'Hdisk..Con silent hill invece no,ho aggiornato i driver della scheda video ma niente da fare...la luce non riflette sulle pareti(nell'ambiente circostante)e in certi tratti e' talmente buio che non riesco a vedere le porte per uscire dalle stanze...
tommy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Località: modena

Messaggioda Mac il martedì 24 gennaio 2006, 21:21

tommy ha scritto:Ho risolto il mio problema con il computer,si era rotto l'Hdisk..Con silent hill invece no,ho aggiornato i driver della scheda video ma niente da fare...la luce non riflette sulle pareti(nell'ambiente circostante)e in certi tratti e' talmente buio che non riesco a vedere le porte per uscire dalle stanze...




Ti consiglio di provare una video di ultima generazione, sicuramente la tua non supporta bene i pixel hunting.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti