Login with a social network:

Megabug con Thorgal

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Megabug con Thorgal

Messaggioda Micartu il giovedì 15 dicembre 2005, 12:51

Colgo al volo il fatto che lo avete recensito per sottoporvi un probelma che non ho ancora risolto con questo gioco.
Lo sto giocando con un AMD XP 2 ghz 384 mb ram directx9 installate e scheda video Geforce4 MX con driver video Invidia 56.64
Capisco che i driver video sono un po' vecchi ma sono senz'altro più nuovi del gioco in questione e cmq si adattano bene alla mia scheda video.
Il problema è che quando gioco e muovo il personaggio molto spesso sfarfalla o "svanisce" letteralmente sino ad arrivare o a riapparire nel punto in cui volevo mandarlo.
Insomma ad ogni movimento del personaggio mi corrisponde o noiosi sfarfallii oppure la scomparsa del personaggio stesso fino a quando il movimento non si ferma. Potete aiutarmi? È forse un problema di quella versione dei driver video?
No perché ho notato che patch ufficiali in giro non ce ne sono (come al solito alle ag viene dato poco supporto).
Micartu
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 20:14

Re: Megabug con Thorgal

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 15 dicembre 2005, 13:07

Micartu ha scritto:Colgo al volo il fatto che lo avete recensito per sottoporvi un probelma che non ho ancora risolto con questo gioco.
Lo sto giocando con un AMD XP 2 ghz 384 mb ram directx9 installate e scheda video Geforce4 MX con driver video Invidia 56.64
Capisco che i driver video sono un po' vecchi ma sono senz'altro più nuovi del gioco in questione e cmq si adattano bene alla mia scheda video.
Il problema è che quando gioco e muovo il personaggio molto spesso sfarfalla o "svanisce" letteralmente sino ad arrivare o a riapparire nel punto in cui volevo mandarlo.
Insomma ad ogni movimento del personaggio mi corrisponde o noiosi sfarfallii oppure la scomparsa del personaggio stesso fino a quando il movimento non si ferma. Potete aiutarmi? È forse un problema di quella versione dei driver video?
No perché ho notato che patch ufficiali in giro non ce ne sono (come al solito alle ag viene dato poco supporto).


Ti rispondo al volo: Thorgal è assolutamente incompatibile con certi modelli di GeForce. Anche io non c'ho potuto giocare, e non esistono patch. Anzi, bravo ad avermelo detto, ora lo inserisco nella recensione! :D
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda Azrael il giovedì 15 dicembre 2005, 14:09

Cmq fidati che non ti perdi nulla... anzi :wink:
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Mac il giovedì 15 dicembre 2005, 14:16

Eterno problema dei chipset nvidia e Geforce varie.
Credete di conoscere tutto del giorno?
Allora non avete ancora visto la notte!
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

Messaggioda The Uninvited Guest il giovedì 15 dicembre 2005, 14:23

Azrael ha scritto:Cmq fidati che non ti perdi nulla... anzi :wink:


Beh, sai sarebbe stato bello che sulla confezione o sul sito FOSSE INDICATO questo problema. Altrimenti uno lo compra e rimane con un prodotto ingiocabile. A quanto ne so io - che il gioco non l'ho comprato perchè deo gratias lessi contestazioni sui forum (poi chiusi, guarda caso) di TAC - indicazioni in merito non ce n'erano.
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

thorgal

Messaggioda panko il giovedì 15 dicembre 2005, 20:23

io parlo in merito al fatto che ho giocato e redatto la solla, ho una geforce ma non ho avuto nessuna sorta di problemi, ho i driver aggiornatissimi all'ultima versione, prova a mettere questi non si sa mai.
cmq si sa che ogni computer è a se, sono delle macchine strane che certe volte non si capiscono :?
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Micartu il venerdì 16 dicembre 2005, 2:10

Mi piacerebbe mettere dei driver video aggiornati ma non posso, se metto con una geforce 4mx le ultime versioni mi esplode il pc. Ho calcolato che più o meno i 56xx sono gli ultimi che diano delle buone prestazioni con la mia scheda. Vabbè vorrà dire che aspetterò di avere i soldi per prendermi una 6800.
Micartu
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 20:14


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron