Login with a social network:

Gemini Rue - Problema video

Il gioco non parte? C'è un bug? Qui avrete l'aiuto che vi serve!

Moderatori: Adrian, balbinella

Gemini Rue - Problema video

Messaggioda MadKarma il martedì 28 maggio 2013, 19:23

Ciao a tutti! Ho un gigantesco problema con la versione Zodiac di Gemini Rue.. In pratica il gioco parte ma solo in modalità finestra (e fin qui non sarebbe un problema vista la bassa risoluzione.. ) Il problema è che lo screen di gioco rimane freezato e si sente solo l'audio.. La cosa surreale è che se tengo premuto col mouse nella finestra, riesco a vedere benissimo il menu in movimento.. Ho cercato nel supporto del gioco e tutti i metodi consigliati non hanno funzionato (Ovvero: mettere la batteria in modalità performance; cambiare le impostazioni dei colori del desktop; creare uno schermo esteso fittizio..) L'unico modo in cui riesco a farlo girare in modo corretto è collegando il pc a un monitor esterno tramite HDMI e DUPLICARE lo schermo.. Qualsiasi altra impostazione non lo fa funzionare correttamente..
Il mio PC è un acer aspire 5755G con intel core i7-2630QM, scheda video nvidia GeForce GT540M (in parallelo con una scheda interna intel.. in pratica la famosa "Nvidia Optimus Tecnology") e 6 GB di ram.. Aiuto! >_<
"I velivoli dipinti volavano attraverso il cuore del mondo." - Schismatrix
MadKarma
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2013, 18:43
Località: Alessandria

Re: Gemini Rue - Problema video

Messaggioda MadKarma il martedì 28 maggio 2013, 21:51

Ok ho risolto.. Chissà perchè al primo tentativo non funzionava.. Ma nel caso servisse a qualcun'altro, basta andare in "risoluzione dello schermo", "impostazioni avanzate", "monitor" e in "colori" selezionare "16 bit".. ;)
"I velivoli dipinti volavano attraverso il cuore del mondo." - Schismatrix
MadKarma
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2013, 18:43
Località: Alessandria

Re: Gemini Rue - Problema video

Messaggioda asterix777 il mercoledì 29 maggio 2013, 17:53

Grazie in ogni caso della segnalazione. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11895
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Supporto Tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite