Login with a social network:

Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: the art of murder 3

Messaggioda balbinella il sabato 13 novembre 2010, 16:21

antonelalj ha scritto:Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano...allora ho scaricato e installato il gioco,il gioco parte alla grande....
il problema è che nella prima situazione a casa di nicol...io non riesco ad aprire la famosa scatola e non mi fa procedere.
Ho provato ad aprire la scatola con la lima...e mi dice che gli oggetti non corrispondono.(cmq prima l'ho scartata e poi ho provato ad aprirla con la lima) ma non mi fa proseguire dice che non succederà!!
Come devo fare ??grazie mille!!


scusa ma se hai il gioco in forma illegale nessuno ti aiuterà...
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: the art of murder 3

Messaggioda melody il domenica 14 novembre 2010, 0:17

balbinella ha scritto:
antonelalj ha scritto:Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano...allora ho scaricato e installato il gioco,il gioco parte alla grande....
il problema è che nella prima situazione a casa di nicol...io non riesco ad aprire la famosa scatola e non mi fa procedere.
Ho provato ad aprire la scatola con la lima...e mi dice che gli oggetti non corrispondono.(cmq prima l'ho scartata e poi ho provato ad aprirla con la lima) ma non mi fa proseguire dice che non succederà!!
Come devo fare ??grazie mille!!


scusa ma se hai il gioco in forma illegale nessuno ti aiuterà...


:roll: ..non mi ero accorta che è "scaricato"...ha ragione balbinella! :?
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

art of murder le carte del destino

Messaggioda Tay il lunedì 15 novembre 2010, 12:47

Rimango chiusa nel laboratorio dopo aver esaminato il seme e stampato le mappe, pare non abbia messo tutto al suo posto.......non so come fare! ho caricato l'ultima partita salvata, ho provato ad entrare nel laboratorio, non fare nulla e riuscire, ma ripete che non è tutto a posto e rimango chiusa li dentro, ma io non ho toccato nulla :shock: !!......Uffa mi sento una muffa!!!.....è il gioco che non funziona?? Potete aiutarmi.....grazie e ciaooo..... :)
Tay
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 12:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il lunedì 15 novembre 2010, 17:03

Controlla la pagina precedente di questo stesso topic, un altro utente aveva lo stesso tuo problema.

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Tay il lunedì 15 novembre 2010, 19:20

Ciao Teo, grazie mille, ho visto la pagina precedente, alla fine non si scrive più nulla a riguardo e non capisco se la nostra amica ha risolto; quello che non capisco, verifica che ho fatto per capire se sono io o il gioco, e che in qualsiasi momento, di quel quadro (nell' ufficio dell FBI) se entro nel laboratorio, non esco più per il solito motivo, pare non ci sia qualcosa al suo posto, ma se entro e non parlo con nessuno, non tocco nulla....che devo fare??? Può essere il gioco difettoso? non so che pensare....
Grazie davvero....
Tay
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 12:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda =Teo= il lunedì 15 novembre 2010, 20:29

Una volta che entri nel laboratorio devi trovare tutti gli indizi e lasciare tutta l'attrezzatura in ordine, quindi potrebbe essere normale che anche se non parli con nessuno o non tocchi nulla non ti faccia schiodare da lì, non credo sia un bug.
Purtroppo, uno dei difetti più grossi della serie di Art of Murder è che bisogna eseguire le azioni nell'ordine in cui sono state previste dal gioco, altrimenti, pur facendo qualcosa di logico e corretto, non si riesce a proseguire. :?
Consiglio anche a te di seguire passo per passo la soluzione, sicuramente hai dimenticato un particolare oppure hai eseguito qualche azione anticipatamente e quella stordita di Nicole ti risponde picche per quel motivo... :?

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Tay il martedì 16 novembre 2010, 1:07

...quella stordita di Nicol.....heheheheh..... :D
mi hai convinto!!! ora provo a a fare tutto in sequenza come da soluzione.....anche se odio un poco questa cosa.... :? ....non importa, bisogna essere comprensivi con la poveva Nicole!!!! farò sapere....grazie mille.....
......ciaoooo...
Tay
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 12:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Tay il martedì 16 novembre 2010, 10:45

....niente da fare!!!...:cry: ... le pinzette non le posa.....ho seguito per passo la soluzione....ho le 2 mappe, le foto il file di benson, il pennarello, scanner chiuso, microscopio spento, le pinzette ed i guanti non li posa....il gioco l'ho comprato, da game stop!! UFFA!!!, ora provo a ricominciare il quadro....grazie ancora ....salutoni....
Tay
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 12:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Tay il martedì 16 novembre 2010, 20:43

.....niente da fare ho ricominciato il quadro seguito passo per passo la soluzione, ma nulla, continua a non farmi uuscire per qualcosa in disordine.....non so che fare......AIUTOOOOO...... #-o
Tay
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 12:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Tay il giovedì 18 novembre 2010, 10:16

......ciao ragazzi, nessun suggerimento per il mio problema?? non so che fare.... :cry: :cry: ......può essere il gioco?? anche se mi sembra strano, l'ho comprato in negozio, non capisco....che tristezza!!!
...ciaooo....
Tay
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 12:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda mirkop2009 il venerdì 19 novembre 2010, 18:43

Salve, nuovo utente in più al vostro forum che mi sembra abbastanzaintuitivo.

Premetto che ho comprato il gioco in negozio, ed ho il problema dell'utente qui sopra, ovvero dopo aver fatto tutto passo passo nel laboratorio di wang, non riesco a posare le pinzette e non mi fa uscire.
Bug ?
come si fa? :?
mirkop2009
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 18:40

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il sabato 20 novembre 2010, 4:28

Tay ha scritto:......ciao ragazzi, nessun suggerimento per il mio problema?? non so che fare.... :cry: :cry: ......può essere il gioco?? anche se mi sembra strano, l'ho comprato in negozio, non capisco....che tristezza!!!
...ciaooo....


se hai pazienza tra non molto lo gioco, se non superi quel punto e se non mi ci blocco anche io :evil: , posso sperare di darti una indicazione! :P :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Tay il domenica 28 novembre 2010, 0:35

melody ha scritto:
Tay ha scritto:......ciao ragazzi, nessun suggerimento per il mio problema?? non so che fare.... :cry: :cry: ......può essere il gioco?? anche se mi sembra strano, l'ho comprato in negozio, non capisco....che tristezza!!!
...ciaooo....


se hai pazienza tra non molto lo gioco, se non superi quel punto e se non mi ci blocco anche io :evil: , posso sperare di darti una indicazione! :P :wink:


..grazie Melody.... :D :D .....gentilissima.....nell' attesa ho giocato a Black Mirror 2.... :lol: ......salutoni e ancora grazie.....ciaooooooo.....
Tay
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 12:10

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il domenica 28 novembre 2010, 2:33

Tay ha scritto:
melody ha scritto:
Tay ha scritto:......ciao ragazzi, nessun suggerimento per il mio problema?? non so che fare.... :cry: :cry: ......può essere il gioco?? anche se mi sembra strano, l'ho comprato in negozio, non capisco....che tristezza!!!
...ciaooo....


se hai pazienza tra non molto lo gioco, se non superi quel punto e se non mi ci blocco anche io :evil: , posso sperare di darti una indicazione! :P :wink:


..grazie Melody.... :D :D .....gentilissima.....nell' attesa ho giocato a Black Mirror 2.... :lol: ......salutoni e ancora grazie.....ciaooooooo.....


bene, non avere fretta però!!!! :wink: :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda Happiest girl il domenica 28 novembre 2010, 18:55

Tay ha scritto:
melody ha scritto:
Tay ha scritto:......ciao ragazzi, nessun suggerimento per il mio problema?? non so che fare.... :cry: :cry: ......può essere il gioco?? anche se mi sembra strano, l'ho comprato in negozio, non capisco....che tristezza!!!
...ciaooo....


se hai pazienza tra non molto lo gioco, se non superi quel punto e se non mi ci blocco anche io :evil: , posso sperare di darti una indicazione! :P :wink:


..grazie Melody.... :D :D .....gentilissima.....nell' attesa ho giocato a Black Mirror 2.... :lol: ......salutoni e ancora grazie.....ciaooooooo.....


Prova così.

Parlate con Wang, poi avvicinatevi al tavolo da lavoro e prendete sia le pinzette, che i guanti. Avvicinatevi allo scanner. Aprite il coperchio e prendete l’incarto con i guanti. Mettete l’incarto nello scanner ed esaminate entrambi i lati. Rimettete l’incarto nella busta ed avvicinatevi al microscopio. Zoomate sulla busta di semi nel vostro inventario, e prendete i frammenti con le pinzette. Prendete un vetrino ed estraete il piatto del microscopio. Mettete i frammenti del seme sul vetrino ed appoggiate il tutto sul piatto portaoggetti. Richiudete il piatto e premete l’interruttore alla base del microscopio. Guardate negli oculari. Ricomponete il seme cliccandoci sopra con il tasto destro e facendo doppio clic per ribaltare i frammenti.

Fotografate il tasto rosso premendo il tasto rosso sulla parte alta del microscopio. Avvicinatevi al computer della banca dati, e trascinate l’immagine del seme nella parte alta del monitor. Cliccate sulla scritta ANALISI e comparirà una serie di campioni. Trascinate l’immagine del seme sul campione in alto a destra e scoprirete di che tipo è. Trascinate i due lati dell’incarto sulla parte alta del monitor e stampate la prima facciata. Cliccate sulla freccia in basso a destra e stampate l’altro lato dell’incarto. Avvicinatevi alla stampante a sinistra e prendete i due documenti.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda mattiy88 il domenica 5 dicembre 2010, 14:39

salve a tutti.sto giocando ad art of murder le carte del destino.sono bloccato alla chiesa dove c'è il parrocco.non riesco a trovare la tomba nel cimitero.potete aiutarmi?grazie mille.
mattiy88
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2010, 14:35

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda asterix777 il domenica 5 dicembre 2010, 16:02

mattiy88 ha scritto:salve a tutti.sto giocando ad art of murder le carte del destino.sono bloccato alla chiesa dove c'è il parrocco.non riesco a trovare la tomba nel cimitero.potete aiutarmi?grazie mille.

Prova a dare un'occhiata alla soluzione del sito: https://www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.php?game=AOMCards.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda lacicco il lunedì 27 dicembre 2010, 19:04

aiuto..aiuto..sono nel laboratorio e non mi fa escire ...ho seguito le istruzioni , ma nulla...!!!!Qualcuno ha risolto???grazie Laura
lacicco
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 18:47

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda melody il lunedì 3 gennaio 2011, 5:36

lacicco ha scritto:aiuto..aiuto..sono nel laboratorio e non mi fa escire ...ho seguito le istruzioni , ma nulla...!!!!Qualcuno ha risolto???grazie Laura


Ciao, ho iniziato questo gioco e sono entrata per la prima volta nel laboratorio, quando arrivo al punto dove sei bloccata te lo faccio sapere, sperando di non bloccarmi anche io!!!! :)

@Tay, appena arrivo al laboratorio ti lascio un messaggio! :P :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Art of Murder 3: Le Carte del Destino

Messaggioda avventuriero il lunedì 3 gennaio 2011, 11:23

Molto bella la parte del Laboratorio!!! :D
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

PrecedenteProssimo

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron