Login with a social network:

The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Messaggioda Rosetta il martedì 12 giugno 2012, 15:10

Ciao fiore,mi sembra che una volta salita su e dopo aver raccolto le pigne sotto l'albero,ci dovrebbe essere una via verso sinistra per arrivare alla miniera e scendi giu.Vedi se ci riesci.
Vedere il mondo in un granello di sabbia,
e il cielo in un fiore di campo,
tenere l'infinito nel palmo della mano,
e l'eternità in un ora.
Rosetta
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2011, 18:30
Località: Roma

SALVATAGGI LOST CROWN

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il martedì 24 luglio 2012, 18:07

Ho reinstallato Lost Crown...e non mi ritrovo + i salvataggi.
Probabilmente quando lo ho disinstallato ho cancellato anche i save...mannaggia. #-o
Ora dato che non me la sento di ricominciarlo da capo (tutto tutto..anche la parte noiosa :roll: )
Mi chiedevo se c'è qualcuno tra di voi che potrebbe allungarmi i save ?? :P
Se si Grazie.. \:D/

HYDE [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: SALVATAGGI LOST CROWN

Messaggioda balbinella il giovedì 26 luglio 2012, 14:39

ti mando il link da cui scaricare i mie save in mp, baciotti!
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 27 luglio 2012, 9:31

grazie..sei comprensivaaaaaaa e sei una vera Amica ..bacio
HYDE =D> =D> =D> \:D/ [smilie=fortuna.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Messaggioda Matthia il giovedì 1 gennaio 2015, 14:26

Ragazzi mi accodo a questo thread per allinearmi alle vostre esperienze sul gioco, soprattutto riguardo i bug o blocchi del gioco :)

In pratica sono entrato per la prima volta nel Celtic Corner, e quando dovrei visualizzare i libri dediti alle storie di fantasmi lo scaffale dei libri è cliccabile solo al centro dove ci sono (anzi c'è, perché dei 4 libri ogni volta che si clicca apre sempre lo stesso) il libro con i vari simboli, ma i libri a sinistra e destra non sono cliccabili e quindi non riesco a leggere le varie storie. Non so se è un bug o bisogna prima fare qualcosa per far scattare il trigger (ma non penso, nei video walkthrough fa vedere che entra nel negozio, vede lo scaffare e gli permette di vedere i libri)

Qualcuno è incappato nello stesso bug? Qualcuno ha il save proprio in quel punto? E' il secondo giorno, non appena si dà in riparazione il libro delle Corone

Mercì ed ancor buon anno
Matthia
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 15:25
Località: Salerno

Re: The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Messaggioda gaguykaos il venerdì 2 gennaio 2015, 21:37

Matthia, ti vorrei tanto aiutare ma The Lost Crown l'ho fatto parecchi anni fa e onestamente non mi ricordo, oltretutto io non conservo i saves...
Però ricordo che io di bug non ne ho trovato in tutto il corso del gioco.
Consulta più soluzioni anche sul sito di AP e ripassati tutte le locations, magari da qualche parte ti sei dimenticato qualcosa ed è per questo che sei bloccato. :wink:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Messaggioda Matthia il sabato 3 gennaio 2015, 12:27

gaguykaos ha scritto:Matthia, ti vorrei tanto aiutare ma The Lost Crown l'ho fatto parecchi anni fa e onestamente non mi ricordo, oltretutto io non conservo i saves...
Però ricordo che io di bug non ne ho trovato in tutto il corso del gioco.
Consulta più soluzioni anche sul sito di AP e ripassati tutte le locations, magari da qualche parte ti sei dimenticato qualcosa ed è per questo che sei bloccato. :wink:

Grazie Gaguy, per adesso ho continuato e pare che il fatto di non leggere quei libri non sia un intoppo... anche perché per quel poco tempo semrpe a disposizione rimettersi a ripassare capitoli e stanze per cliccare su ogni oggetto e far scattare il trigger è scocciante :D

Ad ogni modo vediamo se il gioco passa alle giornate successive o almeno quando dovranno servire (ma servono quei libri dopo?) se si poteva fare a meno di averli cliccati per leggerli
Matthia
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 15:25
Località: Salerno

Re: The Lost Crown: Un'avventura di Fantasmi

Messaggioda gaguykaos il sabato 3 gennaio 2015, 19:09

Matthia ha scritto:
gaguykaos ha scritto:Matthia, ti vorrei tanto aiutare ma The Lost Crown l'ho fatto parecchi anni fa e onestamente non mi ricordo, oltretutto io non conservo i saves...
Però ricordo che io di bug non ne ho trovato in tutto il corso del gioco.
Consulta più soluzioni anche sul sito di AP e ripassati tutte le locations, magari da qualche parte ti sei dimenticato qualcosa ed è per questo che sei bloccato. :wink:

Grazie Gaguy, per adesso ho continuato e pare che il fatto di non leggere quei libri non sia un intoppo... anche perché per quel poco tempo semrpe a disposizione rimettersi a ripassare capitoli e stanze per cliccare su ogni oggetto e far scattare il trigger è scocciante :D

Ad ogni modo vediamo se il gioco passa alle giornate successive o almeno quando dovranno servire (ma servono quei libri dopo?) se si poteva fare a meno di averli cliccati per leggerli


Di cosa? Purtroppo non sono riuscita a rendermi molto utile... mi sembra che fosseun libro con i simboli quello rilevante da consultare ma non ne sono certissima.
Ti auguro di proseguire perchè diventa sempre più appassionante a mano a mano che si va avanti :wink:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Precedente

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron