Login with a social network:

The Path of the Shell

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

The Path of the Shell

Messaggioda Avatar il venerdì 16 luglio 2004, 14:44

Questo è pane per Carlitoxxi...

Ho acquistato l'espansione di URU, sono andato abbastanza avanti ma ora sono bloccato. Potrei anche farcela da solo forse, ma ho una terribile voglia di vedere quel bel posto di cui parli nella recensione (l'isola) e poi voglio nuotare!!!

Sono bloccato quando arrivo nel punto in cui ci sono Un link a un balcone su D'ni e un blocco di pietra che porta a una stanza circolare con un buco in mezzo. Ero riuscito lì a schicciare il pulsante blu che mi ha alzato quel pilastro al centro della stanza, poi ho tirato la leva ed è tornato come prima. Ora il pulsante non funziona più. Forse devo accendere tutti e quattro i cosi gialli nel proiettore (hai presente?) però non riesco più a tornare dov'ero prima perchè l'ascensore non funziona più e non ricordo come avevo fatto per farlo funzionare bene...

Se puoi aiutarmi...

Inoltre, volevo chiederti, a cosa servono quelle pagine link che trovi nel gioco? Qui disegni verdi che puoi far diventare chiaro o scuro al clik del mouse...

Inoltre, ho una chicca che nemmeno tu ti saprai spiegare, ma te ne parlo dopo...a proposito, vanno gli allegati?

Grazie mille,
Yeesha
Avatar
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 10:53

Re: The Path of the Shell

Messaggioda adventuresplanet il venerdì 16 luglio 2004, 15:21

Avatar ha scritto:Questo è pane per Carlitoxxi...

Ho acquistato l'espansione di URU, sono andato abbastanza avanti ma ora sono bloccato. Potrei anche farcela da solo forse, ma ho una terribile voglia di vedere quel bel posto di cui parli nella recensione (l'isola) e poi voglio nuotare!!!

Sono bloccato quando arrivo nel punto in cui ci sono Un link a un balcone su D'ni e un blocco di pietra che porta a una stanza circolare con un buco in mezzo. Ero riuscito lì a schicciare il pulsante blu che mi ha alzato quel pilastro al centro della stanza, poi ho tirato la leva ed è tornato come prima. Ora il pulsante non funziona più. Forse devo accendere tutti e quattro i cosi gialli nel proiettore (hai presente?) però non riesco più a tornare dov'ero prima perchè l'ascensore non funziona più e non ricordo come avevo fatto per farlo funzionare bene...

Se puoi aiutarmi...


Avatar... Non riesco a capire assolutamente dove ti trovi :) Dalla descrizione che hai fatto potresti essere in 5 posti contemporaneamente!

Avatar ha scritto:Inoltre, volevo chiederti, a cosa servono quelle pagine link che trovi nel gioco? Qui disegni verdi che puoi far diventare chiaro o scuro al clik del mouse...


Parli delle pagine di Relto?!?!?!? Quelle che vengono aggiunte al Libro di Relto via via che le prendi? Servono ad abbellire il tuo Relto. Ogni pagina aggiunge un particolare. In Uru ne potevi trovare 8. In TPOTS ce ne sono altre 5 se non erro. Ai fini del gioco comunque, non servono.

Avatar ha scritto:Inoltre, ho una chicca che nemmeno tu ti saprai spiegare, ma te ne parlo dopo...a proposito, vanno gli allegati?


No purtroppo gli allegati non vanno ancora, sto aspettando aiuti dalla comunità PHPBB. Io ho provato tutto quello che potevo :( Sperem
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

Messaggioda Avatar il sabato 17 luglio 2004, 11:02

Ciao,

ti ho inviato tutto in una mail con tanto di foto.

Ti ho inviato anche la chicca di cui ti parlavo...in pratica, un mystero in myst...

Ciao ciao
Avatar
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 10:53

Messaggioda Avatar il sabato 17 luglio 2004, 11:29

Se puoi, allega il file word che ti ho inviato nel forum, così anche gli altri possono vedere la chicca!!!

Grazie,
Avatar
Avatar
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 10:53

Messaggioda adventuresplanet il sabato 17 luglio 2004, 11:53

Avatar ha scritto:Ciao,

ti ho inviato tutto in una mail con tanto di foto.

Ti ho inviato anche la chicca di cui ti parlavo...in pratica, un mystero in myst...

Ciao ciao


Avatar non mi è arrivato nulla. Hai spedito a questo indirizzo? webmaster@adventuresplanet.it
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

Messaggioda Avatar il sabato 17 luglio 2004, 12:35

Quando ho scritto sul forum i file non erano ancora pronti...

tu leggi il file Carlitoxxi.doc, mentre allega al forum il file StrangeThing.doc

Grazie, ciao!
Avatar
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 10:53

Messaggioda adventuresplanet il sabato 17 luglio 2004, 15:18

Avatar ho ricevuto l'email.
Appena puoi vieni in chat, chiamami in privato se non rispondo nella chat, sono in giro :) Dobbiamo parlare direttamente per spiegarti alcune cose dove ti sei bloccato.

PEr quanto riguarda l'immagine strana... E' strana davvero, non ho visto nulla di simile in giro, e se in un primo momento pensavo fosse la roulotte di Zandi che appariva in the Cleft all'inizio di Uru, ora ho qualche dubbio.
Con il tuo permesso posterei le foto sul forum ufficiale di Uru per vedere cosa ne dicono.
Ultima cosa, per essere certi di cosa sia, bisogna aspettare la patch per il Fly Mode, non c'è verso altrimenti di arrivarci!

A dopo

PS: Allego il file mandatomi da Avatar, è in formato .doc e ci sono le immagini dell'oggetto non identificato!
Allegati
StrangeThing.doc
(96 KiB) Scaricato 146 volte
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

Messaggioda Avatar il sabato 17 luglio 2004, 18:56

Il gioco è fatto. Ora il caso è internazionale.

Avrai notato che il file StrangeThing.doc era in inglese, volevo infatti pubblicarlo nel Forum ufficiale e in quello di URU Obsession. Siccome non si possono uploadare file ho reindirizzato per il download del file al tuo sito.
Per il resto ci sentiamo in chat

Ciao e grazie.
Andrea.
Avatar
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 10:53

Messaggioda Avatar il sabato 17 luglio 2004, 18:57

Ecco i link:

FORUM UFFICIALE:http://ubbxforums.ubi.com/6/ubb.x?a=tpc&s=400102&f=1981034&m=209106845

FORUM URU OBSESSION: http://www.uruobsession.com/forum/index ... 35&t=12587

Ciao ciao
Avatar
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 10:53

Messaggioda adventuresplanet il domenica 18 luglio 2004, 14:37

Ottimo Avatar :) Mi era sfuggito questo easter egg della prima espansione! Complimenti davvero per l'occhio!
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy

Re: The Path of the Shell

Messaggioda adventuresplanet il domenica 18 luglio 2004, 14:49

Avatar ha scritto:...a proposito, vanno gli allegati?


Si Avatar ora dovrebbe andare tutto bene, prova quando vuoi!
Editore Adventure's Planet
https://www.adventuresplanet.it
adventuresplanet
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 15:53
Località: Italy


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti