Login with a social network:

Aiuto con il gioco Jack Lo Squartatore - New York 1901

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Aiuto con il gioco Jack Lo Squartatore - New York 1901

Messaggioda delfinoblu75 il giovedì 16 novembre 2006, 9:06

Salve a tutti sono bloccato con questo stupendo gioco nel momento che devo piazzare la macchina fotografica nei pressi della stazione, ho girato dappertutto, ho parlato con tutti poi ho guradato la vostra soluzione e mi dice che devo mettere la macchina fotografica sul balcone per poi immortalare lo squartatore in azione e qui inziano i problemi:
a) Ci sono due balconi e provandoli tutti e due non so dove piazzare la macchina fotografica.

Ho provato questo gioco con due sistemi operativi diversi (Windows 2000 e Windows XP Professional ma niente da fare, ho sostituito la mia scheda grafica pensando che fosse problema di scheda grafica che era da 128 Mb con una da 256 Mb ma ancora senza risultato.

Vi chiedo gentilmente come si può sorpassare quel punto, oppure se esiste un salvataggio immediatamente successivo.

Ringraziandovi vi auguro una buona giornata.

Simone Salvarani

e-mail: simonesalvarani@hotmail.com
delfinoblu75
Adepto
Adepto

Messaggioda Adrian il giovedì 16 novembre 2006, 13:05

Ciao Simone,
non mi pare che noi di AP abbiamo una soluzione per il gioco in questione (ovviamente smentitemi se mi sto sbagliando), comunque ho dato un'occhiata in giro e provo a suggerirti qualcosa da provare.

Il balcone su cui devi piazzare la macchina fotografica, è quello che si trova al di là delle rotaie. Attraversale e sali sul balcone, per piazzare la macchina di fronte alla finestra. Dovrai prima sistemare il tripode, poi il resto...e non scendo nei particolari, per non toglierti il gusto ;)

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Membro Staff
Membro Staff

Jack Lo Squartatore

Messaggioda delfinoblu75 il giovedì 16 novembre 2006, 13:12

Il balcone dove devo piazzare la macchina fotografica è quello dove mi passa vicinissimo il treno oppure quell'altro più lontano? Seconda cosa il tripode non si piazza in terra da nessuna parte è questo che mi rende fobico e chiede se sapete se c'è un bug.

Aspetto una vostra gentile risposta.

Grazie per l'aiuto.

Saluti.

Simone
delfinoblu75
Adepto
Adepto

Messaggioda Adrian il giovedì 16 novembre 2006, 13:24

Allora, vediamo passo per passo...

Quando arrivi nella locazione Delitto del 27 Novembre la prima volta, verso destra c'è una porta di legno, che puoi attraversare; ancora a destra c'è una porta aperta e una scalinata, su cui puoi salire; da qui arrivi su un balcone che dà sui binari. Questo NON è il balcone "giusto". Se scendi, torni indietro fino all'inizio, in strada, e ti giri a sinistra, c'è una casupola con una scala a pioli su cui puoi salire. Da qui arrivi su un balcone da cui puoi vedere la signora. Ora...quando torni sulla scena del delitto di notte, devi salire su quest'ultimo balcone, per montare la macchina fotografica. Ti ho allegato un'immagine presa dal balcone, mentre si sta montando la macchina. La procedura corretta per farlo è: sistemare prima il tripode, poi la camera oscura, poi il piatto...e poi scoprilo tu

Saluti,
Adrian
Allegati
balcone.jpg
balcone.jpg (21.28 KiB) Osservato 2255 volte
Immagine
Immagine
Adrian
Membro Staff
Membro Staff

Aiuto Jack Lo Squartatore - New York 1901

Messaggioda delfinoblu75 il giovedì 23 novembre 2006, 15:04

Salve a tutti ho ritornato a fare per l'ennesima volta questo bellissimo giocom a sono sempre bloccatto al posizionamento della macchina fotografica, in quanto da come mi è stato detto qualche giorno fa io dovrei arrivare in stazione che è notte ma io ci arrivo di giorno. Spiego meglio dove sono:
Dopo che h visualizzato lascena del delitto del 27 Novembre e visto per prima cosa la donna vestita di verde sola e poi abbracciata all'uomo, sono andato alla centrale di polizia a parlare con Jeff per chiedere del capo che non c'è e in seguito al giornare a parlare con il mio capo che mi ha dato la macchina fotografica e poi ho parlato con Paul, infine nell'altrio del giornale ho montato la macchina fotografica, l'ho ripresa e sono andato nella scena del delitto del 27 Novembre ma sono di giorno e non di notte e non si riesce a piazzare l'apparecchio, come devo fare per arrivarci di notte? C'è qualcuno che mi può aiutare o darmi il salvataggio immediatamente successivo?

Saluti e grazie.

Simone
delfinoblu75
Adepto
Adepto

Messaggioda Terry il venerdì 24 novembre 2006, 16:13

sono arrivata allo stesso punto e trovo lo stesso problema

non trovo un punto attivo per piazzare la macchina fotografica e sono sicuramente sul balcone giusto, penso che il vero problema è che siamo di giorno anzichè di notte

nessuno lo ha ancora giocato? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Schattenjager
Schattenjager

Messaggioda Terry il venerdì 24 novembre 2006, 17:37

scoperto l'inghippo

tornare al giornale e battere a macchina, nel frattempo diventa notte

adesso vado avanti, almeno spero
Terry
Schattenjager
Schattenjager

Messaggioda Terry il venerdì 24 novembre 2006, 22:24

finito
Terry
Schattenjager
Schattenjager

Re: Aiuto con il gioco Jack Lo Squartatore - New York 1901

Messaggioda Daphoenyx il mercoledì 29 luglio 2009, 1:00

C'è qualcuno che riesce ad aiutare anche me? Mi trovo al mattino/pomeriggio del giorno 10.

Al puzzle quello con le date da segnare sul calendario non riesco più ad andare avanti! Anche controllando alcune soluzioni, le date di Londra riesco a segnarle senza problemi, mentre quelle in blu no, per il semplice motivo che non mi fanno selezionare la matita blu sul lato destro dello schermo! Tra l'altro non so perché, ma mi compaiono ben 2 matite blu sul lato destro... Ho anche provato ad installare un saved game precedente per riprovare, ma non ha funzionato perché il file non funziona bene (nella mappa non compaiono le locazioni, ecc.).
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager

Torna a Aiuti & Suggerimenti