Salve a tutti sono bloccato con questo stupendo gioco nel momento che devo piazzare la macchina fotografica nei pressi della stazione, ho girato dappertutto, ho parlato con tutti poi ho guradato la vostra soluzione e mi dice che devo mettere la macchina fotografica sul balcone per poi immortalare lo squartatore in azione e qui inziano i problemi:
a) Ci sono due balconi e provandoli tutti e due non so dove piazzare la macchina fotografica.
Ho provato questo gioco con due sistemi operativi diversi (Windows 2000 e Windows XP Professional ma niente da fare, ho sostituito la mia scheda grafica pensando che fosse problema di scheda grafica che era da 128 Mb con una da 256 Mb ma ancora senza risultato.
Vi chiedo gentilmente come si può sorpassare quel punto, oppure se esiste un salvataggio immediatamente successivo.
Ringraziandovi vi auguro una buona giornata.
Simone Salvarani
e-mail: simonesalvarani@hotmail.com
a) Ci sono due balconi e provandoli tutti e due non so dove piazzare la macchina fotografica.
Ho provato questo gioco con due sistemi operativi diversi (Windows 2000 e Windows XP Professional ma niente da fare, ho sostituito la mia scheda grafica pensando che fosse problema di scheda grafica che era da 128 Mb con una da 256 Mb ma ancora senza risultato.
Vi chiedo gentilmente come si può sorpassare quel punto, oppure se esiste un salvataggio immediatamente successivo.
Ringraziandovi vi auguro una buona giornata.
Simone Salvarani
e-mail: simonesalvarani@hotmail.com