Login with a social network:

Stonewall Penitentiary

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Stonewall Penitentiary

Messaggioda deneva il martedì 14 aprile 2020, 14:48

Salve. Mi trovo bloccato in questo gioco dopo che muore la terza vittima precipitando dal tetto dell' ospedale. In pratica sono arrivato alla sezione amministrativa del carcere dove ho risolto ogni enigma (aperto la stanza segreta, chiuso la ventola del bagno e praticato il buco sul pavimento). Tuttavia non riesco ad accedere alla macchina che comanda i cancelli della prigione; ovvero pur avendo una utility key nel mio inventario questa non si inserisce nel tastierino, come dovrebbe avvenire se questa è quella giusta (è l' unica che possiedo). Altri 2 carcerati si trovano nell' atrio dei visitatori, bloccati dietro un cancello e sono impossibilitato a prendere le scale per le fondamenta. Check in, reception e bagni sono quindi inaccessibili. Il nero mi blocca l' accesso del bagno dell' amministrazione. Per raggiungere gli altri ambienti ho usato la ventola della cucina che sbuca nella sala medica. Chiedo aiuto, forse ho dimenticato di fare qualcosa ? Sia su steam che su alcuni siti c'è il walkthrough completo del gioco, ma essendo tutti in inglese mi può sfuggire o interpretare male qualche passaggio.[spoiler]
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron