Login with a social network:

syberia: il bicchiere non e' ne mezzo pieno ne mezzo vuoto..

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

syberia: il bicchiere non e' ne mezzo pieno ne mezzo vuoto..

Messaggioda georgestobbart il martedì 5 aprile 2005, 1:44

ciao ragazzi,

sono quasi alla fine di syberia...... c'e' un punto dove proprio non riesco a capire.... mi trovo nell'albergo e devo far rompere un bicchiere alla cantante lirica (ho visto la soluzione ma non mi e' servit)... il problema e' questo: dove lo trovo il bicchiere?! ce ne sono alcuni sui tavoli ma non me li fa prendere.... potrebbe essere un errore del gioco? se mi dite quale bicchiere e' di preciso, controllo....

grazie e alla prossima

p.s. perdonatemi se solo ora gioco a syberia
georgestobbart
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 1:38

Messaggioda Azrael il martedì 5 aprile 2005, 8:16

Il bicchiere si trova più avanti di dove si trova la cantante, se non sbaglio una schermata più avanti giri a sinistra dove c'è un lungo corridoio con in fondo un tavolino con dei bicchieri, dei piatti e una bottiglia, li prendi il bicchiere.

Se sono quelli che non ti fa prendere forse è perchè non è il momento, hai già fatto riprendere al voce alla cantante?
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda georgestobbart il martedì 5 aprile 2005, 12:14

ciao,

credo di aver fatto tutto correttamente anche perche' in quel punto ho seguito la soluzione.... o meglio, la soluzione diceva di prendere un bicchiere in un determinato momento, prima di far riprendere la voce alla cantante cosa che invece io ho gia' fatto.... speriamo che non sia un errore del gioco anche perche' mi e' gia' capitato una volta se non sbaglio in un broken sword: se non fai le cose in ordine il gioco va in tilt....

cmq riprovero' a fare tutto il capitolo seguendo alla lettera la soluzione.... speriamo bene

grazie della risposta
georgestobbart
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 1:38

Messaggioda Azrael il martedì 5 aprile 2005, 21:57

Allora si, potrebbe essere un bug anche se non ci sono mai incappato, nemmeno in broken sword.

Solo in Gabriel Knight 3 una volta mi capitò, per fortuna avevo già imparato la lezione di fare più save :P
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti