Login with a social network:

il ritorno all'isola misteriosa

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

il ritorno all'isola misteriosa

Messaggioda plinio 81 il lunedì 21 marzo 2005, 15:32

:( Sono nel NAUTILUS,mi trovo dove sono le due porte fi cui una ha come enigma la ricomposizione delle tessere che devono formare la lettera N- L'altra invece ha dei tasti numerici che premendo si tramutano in lettere,La soluzione di Ludus è confusa.Chi mi può aiutare a risolvere la situazione?Ringrazio. :roll: :roll: :roll: :roll:
plinio 81
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 19:30

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 20 aprile 2005, 18:01

BEH,IO NON POSSO AIUTARTI,ANCHE PERCHE' IL GIOCO MANCO CE L'HO....MA LEGGERE CHE ANCHE TU NONOSTANTE LA SOLUZIONE TI SEI BLOCCATO( A ME E' SUCCESSO CON SHERLOCK HOLMES E IL MISTERO DELLA MUMMIA...)MI FA CAPIRE CHE QUESTE SOLUZIONI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO SE NON SONO ABBASTANZA CHIARE. E ALCUNE SEMBRANO DEI CODICI FISCALI,PER COME SONO STRIMINZITE E POCO PARTICOLAREGGIATE... :shock:
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

isola solla

Messaggioda panko il mercoledì 20 aprile 2005, 19:13

ciauz raga, allora prima di tutto mettere sempre lo spoiler, poi per quanto riguarda il gioco spero che TUG legga il messaggio perchè è lui che ha giocato questa avventura 1 mesetto fa e vi può aiutare.
per quanto rigurda alcune soluzioni vi do ragione sono striminzite e poi io ci metto una punta di critica, per mè sono prese da siti in inglese e tradotte in italiano :roll: mo l'ho detta, penso che le imprecisioni siano dovute alla traduzione e dal fatto che non sono state giocate.
ciao dal PANKO che adesso spetta una querela 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: il ritorno all'isola misteriosa

Messaggioda Mac il venerdì 22 aprile 2005, 13:26

Porta pazienza tra un po' di giorni ci sara' la soluzione ben spiegata da me..ciao
Mac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 7:49
Località: Torino

isola

Messaggioda panko il venerdì 22 aprile 2005, 17:56

ciauz, e si ragazzi vi presento giuseppe, da oggi ufficialmente collaborerà con noi al sito e comunque più con me per scegliere e redarre soluzioni e recensioni, poi il tutto passerà nelle mani del tug che controllerà e darà il suo benestare per la messa online (tanto se non lo fa lo massacriamo :mrgreen: )
caro adventuri fatti sentire in chat o msn ok?
PANKO 8)

P.S. giusepppe sarà anche moderatore nel forum con una sezione tutta sua, vedere da domani o lunedi quando ci sarà tutto.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti