Login with a social network:

Dubbio circa King's Quest 6

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Dubbio circa King's Quest 6

Messaggioda abbibbo il martedì 25 marzo 2014, 22:35

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi gentilmente una cosa circa una delle mie prime AG giocate, una di quelle che mi è rimasta nel cuore. Nonostante ami KQ6, durante gli anni e per vari motivi l' ho preso ed abbandonato alcune volte. Ora vorrei cercare di portarlo a termine. Quello che non capisco è: dopo aver letto del piccolo bug dello stecchino sull' isola della Meraviglia, mi è venuto il dubbio che il suddetto gioco sia stato progettato in maniera un po' "pericolosa". Mi spiego: ho provato a fare certe azioni(non scrivo esplicitamente per non spoilerare eventuali parti del gioco a chi non lo conoscesse) in un ordine, e poi ricaricare il salvataggio e rifare le stesse in ordine diverso dal precedente. Ho visto che l' esito non era uguale, ad esempio non venivano assegnati gli stessi punti completamento avventura(l' indicatore presente nel pannello configurazioni, dove dice in punti percentuali quanto hai scoperto/risolto dell' intero gioco). Essendomi ora bloccato e non sapendo al momento che fare per andare avanti, se possibile SENZA RIVELARMI/SPOILERARMI parti dell' AG, chiedo a chi l' ha già finito se per caso può succedere, per una scelta magari sbagliata nella raccolta/gestione oggetti o per altri motivi, di restare impantanati ed essere costretti a rifare da zero.

Molte grazie.
Un salutone.
abbibbo
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 25 marzo 2014, 21:40

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti