Login with a social network:

Aiuto Scettro di Terkhen

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Aiuto Scettro di Terkhen

Messaggioda BiancaN il lunedì 11 marzo 2013, 1:27

Ciao.. sono nuova delle avventure testuali e mi sono inoltrata nell'avventura di Lazy Jones Lo scettro di Terkhen. Purtroppo le ultime conversazioni su questa avventura che ho trovato sul web risalgono a diversi anni fa ed ora che mi sono arenata.. bel guaio! :oops:
Spero che qualcuno di voi la conosca e mi possa aiutare..


Ho anello, sandali, ascia, spada e libro di magie. Ho già fatto arruolare l'elfo Guelfo nell'esercito, quando provo ad arruolarmi e combattere muoio sempre miseramente. Nel tempio lo scheletro si è sbriciolato, nella botola non riesco ad avanzare causa puzza di cadavere in decomposizione, della lucertola rossa e del masso non so che fare, ho fatto comparire il genio del lago in sciopero nell'oasi ma ora che ho provato a ricominciare il gioco non ricompare più malgrado sia arrivata allo stesso punto, nella grotta continuo a perdermi e solo gli incantesimi "arjala", "aalthonen" e "quatus", oltre a "balashy". Dell'anello non so che farmene, la guardia alla città di palatros non mi fa entrare..

Grazie in anticipo!
BiancaN
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2013, 1:15

Re: Aiuto Scettro di Terkhen

Messaggioda Lancillotto il giovedì 26 dicembre 2013, 16:15

Ciao,

ho cominciato da poco Lo scettro di Terkhen, e siamo più o meno allo stesso punto che descrivi nel post.

Non sono riuscito ad arruolare l'elfo, perché per il momento ho trovato solo lo scudo. Potresti darmi un indizio per la spada e l'armatura?
Posso dirti qualcosa sull'anello e forse sul perché non riesci più a evocare il genio: all'oasi, devi indossare l'anello e guardare l'acqua, poi recitare la formula che leggi. Non ho però la minima idea di cosa chiedere al genio!


Se vuoi possiamo provare ad andare avanti giocando in cooperativa.

Ciao!
Lancillotto
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 16:03


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron