Login with a social network:

aiuto per trovare nome ad un gioco amiga500

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

aiuto per trovare nome ad un gioco amiga500

Messaggioda Amirc13 il venerdì 11 gennaio 2013, 15:28

ciao ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta. Non ricordo il nome di un gioco di Amiga 500 di tanti anni fa, uscito nel 1990 o 91. Era il mio gioco preferito, premetto che non ricordo benissimo dei particolari perchè sono passati tanti anni. Ho fatto numerose ricerche in rete andate tutte a vuoto.... Mi rivolgo a voi del forum a qualcuno esperto in particolare in giochi amiga. Il gioco trattava un personaggio tipo folletto o gnomo con un cappello rosso tipo strega in una mano teneva un martello, che usava per battere nel terreno, quando batteva in molte zone dello schema uscivano monete d'oro, (erano punti) alla fine di ogni livello questo personaggio doveva combattere con un mostro strano che poteva essere un drago o qualcosa di simile.. Come armi usava il martello o delle frecce d'argento. Gli schemi ricordo erano piuttosto scuri, la grafica stile famiglia adams. premetto che non sono i seguenti giochi: axels magic hammer, golden axe, gobliins. Il genere di appartenenza dovrebbe essere un platform con vista laterale. Altro non ricordo al momento. ciao a tutti.
Amirc13
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 19:57

Re: aiuto per trovare nome ad un gioco amiga500

Messaggioda øppegnagno il venerdì 11 gennaio 2013, 21:16

The Seven Gates of Jambala


Immagine
øppegnagno
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2013, 20:55

Re: aiuto per trovare nome ad un gioco amiga500

Messaggioda Amirc13 il sabato 12 gennaio 2013, 10:29

Si!!!! :D \:D/ è proprio questo gioco il che cercavo!!! :D :D grazie, øppegnagno! un saluto a tutto il forum, a presto ciao [smilie=ok.gif]
Amirc13
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 19:57


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti