Login with a social network:

THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 15 dicembre 2011, 18:31

Sto giocando a questo titolo e mi sono bloccato :
1) Riesco a montare tutta la locomotiva ma non riesco a trovare la ruota a raggi piccola che dovrei montare vicino all'altra sotto la cabina di guida ??!!(quella che poggia sulle rotaie..) ce ne una fuori dalla rimessa che potrebbe essere lei ? ma non si riesce a prendere.
Ho cliccato da x tutto ma niente!! ho guardato la soluzione...ma nienente.
2) al primo piano a mezza strada c'è un muro marrone ove sono rimasti in vista il 7 l'uno e il triangolo (come da istruzioni) ma il rebus non si sblocca nell'oblò in basso che rimane rosso e non verde (sarà x quello?)
Rimango in attesa di un Vs/o Aiuto..Grazie.
O mollo li tutto HYDE :evil: :evil:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Happiest girl il giovedì 15 dicembre 2011, 18:50

Se non riesci a continuare clicca su tutti gli insetti finchè il tasto dei suggerimenti non diventa blu, a quel punto ci clicchi sopra e l'insetto ti mostrerà l'oggetto che devi prendere. Se nella schermata in cui ti trovi non succede nulla vuol dire che lì hai fatti tutto, quindi cambia schermata e riprova.
Ultima modifica di Happiest girl il sabato 8 settembre 2012, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 15 dicembre 2011, 19:00

Happiest girl ha scritto:Se non riesci a continuare clicca su tutti gli insetti finchè il tasto dei suggerimenti non diventa blu, a quel punto ci clicchi sopra e l'insetto ti mostrerà l'oggetto che devi orendere. Se nella schermata in cui ti trovi non succede nulla vuol dire che lì hai fatti tutto, quindi cambia schermata e riprova.


Ti ringrazio x l'informazione :evil: :roll: ,ho cliccato da tempo su tutti gl'insetti ma inutilmente !
compare la locomotiva tutta "montata" ..nel foglietto bianco..ma non dice dove hanno reperito la ruota !!
Li possino ammazzalli... [-o< ](*,) [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif] [smilie=stanco.gif] [smilie=climb2.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Happiest girl il giovedì 15 dicembre 2011, 19:19

Se non ricordo male c'era una ruota da prendere proprio nascosta nello schema, ce l'hai? Mi riferisco a quello che ti fa vedere come deve essere il treno, quando hai finito. Dovrebbe essere appeso al muro nella schermata in cui ti trovi.
Ultima modifica di Happiest girl il giovedì 15 dicembre 2011, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 15 dicembre 2011, 20:07

Happiest girl ha scritto:Se non ricordo male c'era una ruota da prendere proprio nascosta nello schema, ce l'hai? Mi riferisco a quello cheti fa vedere come deve essere il treno, quando hai finito. Dovrebbbe essere appeso al muro nella schermata in cui ti trovi.


Grazie Hai perfettamente ragioneeee !!(ma che volpini...lo credo che non la vedevo .era sovrapposta a quella del disegno,.pari,pari ..Volpini e fetenti. :evil: :roll: #-o )
Ok..Grazie infinite x adesso vado avantiii
HYDE :finga: \:D/ :-°° [smilie=shockato.gif] [smilie=lupin.gif] [smilie=sorpresa.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

The Tiny Bang Story Help

Messaggioda Lukino63 il mercoledì 13 giugno 2012, 15:08

Salve ho sono fermo nel terzo capitolo #-o .... sono bloccato in quella specie di orologio/compasso dove devi farlo girare x allinarlo, come si fa ad allinearlo ..... continuo a farlo girare avanti e indietro ...ma non si allinea :roll: ????
Aiuto ...

Grazie
Lukino63
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 15:02

Re: The Tiny Bang Story Help

Messaggioda Fantasya il mercoledì 13 giugno 2012, 16:05

Prova con la videosoluzione al minuto 05:49 http://www.youtube.com/watch?v=OlIsbtjv ... plpp_video
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: The Tiny Bang Story Help

Messaggioda luise il mercoledì 13 giugno 2012, 18:05

Mamma mia quello e ' un enigma difficilissimo , anche io l'ho risolto guardando il filmato ,ho salvato il filmato sul pc e mentre giocavo guardavo il video . [smilie=stanco.gif] .chi e' riuscito a completarlo senza guardare la soluzione e' un genio .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Lukino63 il giovedì 14 giugno 2012, 2:22

Grazie proverò, il problema e che dove vivo io la connessione internet è lentissima...... vediamo se riuscirò a vedere il video .. :( :(

Altra domanda qualcuno conosce qualche titolo di gioco similare a questo ??
Grazie
Lukino63
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 15:02

Re: THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Lukino63 il giovedì 14 giugno 2012, 3:40

Grazie all'aiuto di Luca Massari sono riuscito a finire il 3 capitolo senza passare dal compasso/orologio impostando il codice 3132.. e così adesso inizio il 4 capitolovediamo come va a finire..

Mi piacerebbe avere altri titoli come genere uguale a questo... mi piacciono molto ..qualcuno mi da qualche titolo ...
grazie
Lukino63
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 15:02

Re: THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Fantasya il giovedì 14 giugno 2012, 20:49

Lukino63 ha scritto:Altra domanda qualcuno conosce qualche titolo di gioco similare a questo ??

Machinarium
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: THE TINY BANG STORY ..........AIUTO !!

Messaggioda Ale386 il venerdì 14 settembre 2012, 19:42

Cerca meglio, devi avere una vista eccellente.
Io l'ho finito 3 volte :D
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti