Login with a social network:

Non so più dove sbattere la testa: PARADISE

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Non so più dove sbattere la testa: PARADISE

Messaggioda Lucas_Kane il sabato 13 maggio 2006, 20:11

Ecco la mia situazione: (vi comunico che sono verso la fine e quindi per non rovinarvi sorprese, raccomando di leggere solo chi è salito sullo Scrigno nero e ha preso la bambola dei Bulu):
Dunque, il meraviglioso Leopardo compagno di viaggi è in fin di vita in una stanzetta della nave di Re Rodon, tutto circondato da candele accese e disteso privo di sensi sul pavimento. Lo stregone dei Bulu mi ha detto che può salvarlo ma devo fare quello che dice lui: LUI NON MI HA DETTO UN TUBO!!!! E poi, c'è un mega serpentone in un corridoio adiacente che mi impedisce di proseguire: che faccio mo??? Sono già stato nella stanza di Ann nella nave e ho recuperato tutte le bambole, la maschera e il gesso.
Grazie 1000 e scusate il disturbo. Ciao e W BENOIT SOKAL!!! :)
Lucas_Kane
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 17:38
Località: Milano

serpente

Messaggioda Sam il domenica 14 maggio 2006, 8:16

Salve ragazzicome faccio a madar via il serpente sulla catena dello scrigno nero?(quella fuori),non mi lascia entrareeee!!!! :evil: :evil:
Sam
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 20:33

Re: serpente

Messaggioda Lucas_Kane il domenica 14 maggio 2006, 9:41

Sam ha scritto:Salve ragazzicome faccio a madar via il serpente sulla catena dello scrigno nero?(quella fuori),non mi lascia entrareeee!!!! :evil: :evil:


Ti aiuto io:
Devi andare a parlare con lo stregone rinchiuso nella gabbia vicina a quella dove c'eri tu. Ti dirà che ha bisogno di un paio di cose per potersi liberare. Portagliele e lui scaccerà il serpente.

Spero di essere stato chiaro. Buon proseguimento e W BENOIT SOKAL :)
Lucas_Kane
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 17:38
Località: Milano


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron