Login with a social network:

Blocco in paradise

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Paradise-bloccata ancora!

Messaggioda panko il lunedì 15 maggio 2006, 11:16

paolasif ha scritto:Ciao ancora,voevo scusarmi per lo spoiler, giuro che l'ho fatto involntariamente...ho bisogno di un altro aiuto.Sono nella stanza dove il leopardo è in fin di vita, ho fatto i disegni e messo le bambole dove dice lo stregone, il problema ora è quando mi dice di mettere un oggetto che mi rappresenta sopra il cielo, ma, ogni volta che ci provo,mi ripete sempre la stessa frase (di mettere un oggetto che mi rappresenta!).o pensato, alla fine, alla tessera universitaria, ma...NULLA!Come si fa?Ringrazio chiunque sappia aiutarmi.


ciao, devi metterci la bambola vudù che si trova nella stanza di Malkia, nel baule, non ci sei ancora stata? :wink:
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

paradise

Messaggioda Paola il lunedì 15 maggio 2006, 14:04

Ciao panko...no...non ci sono stata.Sono stata dove c'è la cassaforte, lì ci sono delle bambole, ma non me ne fa prendere più...una l'ho data allo stregone...era forse quella?Però non credo, se no non mi faceva proseguire...aspetto una dritta...grazie ancora
Ultima modifica di Paola il lunedì 15 maggio 2006, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

aiuto paradise 2

Messaggioda Paola il lunedì 15 maggio 2006, 20:23

Panko aiutami...
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Messaggioda Paola il lunedì 15 maggio 2006, 20:25

Panko non riesco a trovare la stanza di Malkia...l'unica parte che non ho visitato è dove c'è un serpente, ma è in mezzo al corridoio e non mi fa passare...è forse lì la stanza?ma come si fa col serpente?Sto impazzendo...
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

stanze

Messaggioda panko il lunedì 15 maggio 2006, 22:56

paolasif ha scritto:Panko non riesco a trovare la stanza di Malkia...l'unica parte che non ho visitato è dove c'è un serpente, ma è in mezzo al corridoio e non mi fa passare...è forse lì la stanza?ma come si fa col serpente?Sto impazzendo...


ciao, quando esci dall'ascensore dopo che sei salita, se vai in basso e poi a sinistra trovi l'entrata per le stanze di Malkia e del padre ok?
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Paola il martedì 16 maggio 2006, 7:39

Grazie Panko...non hai idea di quanto mi senta impedita...ieri sera ho trovato la stanza...vabbè...spero di finirlo oggi.Grazie
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

ok

Messaggioda panko il martedì 16 maggio 2006, 11:08

paolasif ha scritto:Grazie Panko...non hai idea di quanto mi senta impedita...ieri sera ho trovato la stanza...vabbè...spero di finirlo oggi.Grazie


ottimo, avrei voluto scrivertelo prima ma non ero a casa. :wink:
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda fiasco10 il giovedì 18 maggio 2006, 12:16

Ciao a tutti sono nuovo,sono arrivato al punto subito dopo il bagno turco della favorita.Mi infilo nel cesto x spiare la combinazione da souafi,poi entro nella stanza della favorita. Pero non cè nessun oggetto attivo,neanche la cassapanca dove dovrebbe esserci il vestito nero. In piu non riesco neache a parlare con Aicha. HELP
Grazie e buon gioco a tutti
fiasco10
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 23:37
Località: Cesenatico

Messaggioda panko il venerdì 19 maggio 2006, 4:44

ciauz, benvenuto del forum, nella stanza della favorita in alto a sinistra c'è una corda che scende dal soffitto, interagisci con essa e potrai proseguire.
un ultima cosa, ti raccomando di mettere lo spoiler quando scrivi qualcosa sul gioco ok?
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda fiasco10 il venerdì 19 maggio 2006, 14:26

panko ha scritto:ciauz, benvenuto del forum, nella stanza della favorita in alto a sinistra c'è una corda che scende dal soffitto, interagisci con essa e potrai proseguire.
un ultima cosa, ti raccomando di mettere lo spoiler quando scrivi qualcosa sul gioco ok?
ciao dal PANKO 8)


Si scusa è che all'inizio non i rimediavo molto con i messaggi...grazie
Grazie e buon gioco a tutti
fiasco10
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 23:37
Località: Cesenatico

Precedente

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti