Login with a social network:

donald dowell

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Donald Dowell and the Ghost of Barker Manor

Messaggioda asterix777 il lunedì 20 maggio 2013, 11:45

In ogni caso, a brevissimo saranno disponibili recensione e soluzione direttamente da AP.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11907
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: donald dowell

Messaggioda Gnupick il venerdì 31 maggio 2013, 17:08

Problemone! Non mi compaiono Mortimer e Timothy nella schermata del pastore! Cosa ho dimenticato?
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: donald dowell

Messaggioda AprilSkies il venerdì 31 maggio 2013, 17:34

Affinchè compaiano è necessario che:
1 - Osservi il quadro che si trova da mac Geyser, con la luna piena, scoprendo così che è un licantropo, 2 -che tu chieda informazioni al maggiordomo o al direttore su di loro. Ovviamente serve anche che Donald abbia provato a prendere il martello dal folletto.

Fammi sapere se li incontri :wink:

Edit: mi fa immansamente piacere che anche Gnupick ci stia giocando, visto che il suo "corner" è un gran bel blog!
AprilSkies
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:59

Re: donald dowell

Messaggioda asterix777 il venerdì 31 maggio 2013, 17:39

Gnupick ha scritto:Problemone! Non mi compaiono Mortimer e Timothy nella schermata del pastore! Cosa ho dimenticato?

Non compaiono subito. Hai già trovato aperta la porta del ristorante? Qui devi recuperare il polpettone da dare al maggiordomo, per poi approfittare della sua assenza e usare la fune con la testa di cervo per recuperarla, dopodichè dovrebbero comparire i due (se non dimentico niente).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11907
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: donald dowell

Messaggioda Gnupick il venerdì 31 maggio 2013, 17:57

AprilSkies ha scritto:Affinchè compaiano è necessario che:
1 - Osservi il quadro che si trova da mac Geyser, con la luna piena, scoprendo così che è un licantropo,


Mi mancava proprio questo! Cioè, l'avevo fatto ma in un salvataggio precedente, e poi avevo dimenticato di ripeterlo, pensavo fosse solo una gag :) .

Edit: mi fa immansamente piacere che anche Gnupick ci stia giocando, visto che il suo "corner" è un gran bel blog!


Grazie mille! Ho cominciato da poco.
A (s)proposito, ti consiglio di ascoltare il nuovo episodio del tuo podcast... fino alla fine :P .
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: donald dowell

Messaggioda AprilSkies il venerdì 31 maggio 2013, 18:37

.. quale podcast?
.. mi hai incuriosito :o

Edit: @ Gnupick che poi io provai tanto tempo fa il Tech Demo .. e sono uno di quelli che aspetta che sia completo il progetto SOTE .. ci lavoravi anche tu, giusto? o ricordo male (non vorrei aver fatto una gaffe
AprilSkies
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:59

Re: donald dowell

Messaggioda Gnupick il venerdì 31 maggio 2013, 18:58

AprilSkies ha scritto:.. quale podcast?
.. mi hai incuriosito :o

Edit: @ Gnupick che poi io provai tanto tempo fa il Tech Demo .. e sono uno di quelli che aspetta che sia completo il progetto SOTE .. ci lavoravi anche tu, giusto? o ricordo male (non vorrei aver fatto una gaffe


Scusa, dovevo specificare: intendevo il podcast Calavera Cafè :), stiamo per uscire col secondo episodio.

Sì, ero parte del team di SOTE (e lo sono anche di *spamspamspam*ShadowsontheVatican*spamspamspam*), però al momento la situazione è bloccata e molto francamente non credo che ci saranno progressi a breve termine, purtroppo. In ogni caso tempo fa avevamo diffuso una beta giocabile con circa metà del gioco completo, quindi magari un giorno decideremo di far saltare fuori almeno quella :P .
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: donald dowell

Messaggioda AprilSkies il venerdì 31 maggio 2013, 19:09

Ahhhh certo lo aspetto molto il calavera cafè! La prima puntata mi era piaciuta tantissimo!!!

p.s. Se sei anche nel team di Shadow of the vatican, non posso che farti dei supercomplimenti!
p.p.s. e se un giorno dovesse uscire la beta giocabile di SOTE, avvertitemi che lo aspettavo (lo aspetto) e (da buon retrogamer) lo ritengo un gran progetto.
AprilSkies
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:59

Precedente

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron