Login with a social network:

Paradise

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Re: Paradise

Messaggioda Daphoenyx il martedì 24 agosto 2010, 21:51

Suvvia Mand, non te la prendere :wink:
Comunque anche a me sono capitati pochissimi bug in generale, questo è forse il secondo che incontro! Non so da cosa dipenda, ma io lascio sempre mille altre applicazioni in background, anche durante l'installazione... E non ho mai disattivato l'antivirus! Boh, sarà fortuna? :shock: Fortunati nel gioco, sfortunati in amore, direi che calza a pennello :lol:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Paradise

Messaggioda melody il martedì 24 agosto 2010, 23:36

MAND ha scritto:Actarus.....se è un complimento lo accetto a denti stretti.....
Se invece è una presa x i fondelli...,non la trovo spiritosa.
Io tentavo solo di rendermi utile...e non merito la tua battutta ironica...
MAND :axe: :evil: [smilie=sghignazza.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif] [smilie=parolacce.gif] [smilie=consola.gif] [smilie=ok.gif] [smilie=baby.gif]


Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Mand.... [smilie=ride2.gif] [smilie=ride2.gif] [smilie=ride2.gif] [smilie=sweat.gif]...!!!! :lol:

@Daph, non preoccuparti è stata una rapida ricerca! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Paradise

Messaggioda actarus76 il mercoledì 25 agosto 2010, 10:53

MAND ha scritto:Actarus.....se è un complimento lo accetto a denti stretti.....
Se invece è una presa x i fondelli...,non la trovo spiritosa.
Io tentavo solo di rendermi utile...e non merito la tua battutta ironica...
MAND :axe: :evil: [smilie=sghignazza.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif] [smilie=parolacce.gif] [smilie=consola.gif] [smilie=ok.gif] [smilie=baby.gif]


Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Offendere il mitico Mand scherzi vero? tu sei tra i piu' simpatici del forum!!! :D :D :lol: :wink:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: Paradise

Messaggioda rai il mercoledì 25 agosto 2010, 15:23

Bravo Mand, fai valere la legge del Cavaliere avventuriero senza paura... :lol:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Paradise

Messaggioda Cioppy il venerdì 25 ottobre 2013, 10:30

Ciao a tutti ragazzi :) , mi trovo con un problema fastidioso del gioco che non mi permette di finirlo, dato che sono praticamente alla fine, e non riesco a capire se si tratta di una mia mancanza o del gioco. Sono proprio al punto conclusivo del game, dopo avere parlato con l'uomo che si spara, avere ottenuto la pistola e la chiave... mi dirigo verso le stanze reali quelle di re Rodon per aprire la porta con la chiave e assistere alla scena finale ed è qui il problema... cerco di aprire la porta con la chiave, ma non ci riesco perchè la protagonista dice "è chiusa a chiave, ma con questo baccano non mi sentiranno" almeno se non ricordo male fa più o meno così... ma dalle soluzioni presenti su questo sito c'è scritto di aprire la porta con la chiave, vedere la scena finale e il gioco termina... come mai? penso e spero che non si tratti di un bug proprio nel punto finale... mi sapete dire qualcosa? thanks :)
"Meglio una domanda in più che una in meno"
Cioppy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 14:50

Re: Paradise

Messaggioda Overmann il venerdì 25 ottobre 2013, 11:06

Sembra che tu non abbia fermato i tamburi.

Se l'hai fatto, è un bug (il gioco ne era pieno) e spero tu abbia un salvataggio un po' più indietro...
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Paradise

Messaggioda Cioppy il venerdì 25 ottobre 2013, 11:17

Overmann ha scritto:Sembra che tu non abbia fermato i tamburi.

Se l'hai fatto, è un bug (il gioco ne era pieno) e spero tu abbia un salvataggio un po' più indietro...


Si gli ho fermati i tamburi, girato la levetta che permette di fermare quella "giostra che gira" con gli animali in gabbia.
Ho notato i parecchi bug del gioco... poi già gli enigmi del genere punta e clicca sono abbastanza complessi e richiedono tempo, se poi a questo si aggiunge errori nella programmazione la cosa comincia a diventare davvero snervante... in ogni caso provo a continuare da un precedente salvataggio... grazie :)
"Meglio una domanda in più che una in meno"
Cioppy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 14:50

Re: Paradise

Messaggioda Cioppy il venerdì 25 ottobre 2013, 12:51

Risolto! :) ennesimo bug del gioco! ho cominciato da un salvataggio precedente e questa volta ho concluso il game...
finalmente! però mi permetto di dire che non è possibile rilasciare e mettere in vendita giochi che presentano errori così marcati, tali che non permettono di proseguire...
"Meglio una domanda in più che una in meno"
Cioppy
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 14:50

Re: Paradise

Messaggioda Overmann il lunedì 28 ottobre 2013, 16:44

Purtroppo alcune avventure soffrono di questo problema. In fase di recensione lo si indica, quindi è sempre bene leggerle, ma solitamente non gli si dà troppo peso perchè si dà per scontato che escano delle patch e le versioni più aggiornate del gioco risultino almeno completabili.
Molte volte invece queste patch non escono, soprattutto se il gioco vende pochino...
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Precedente

Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron