Login with a social network:

Manoscritto proibito

Se vi trovate in difficoltà con qualche enigma siamo qui per aiutarvi!

Moderatori: Simo the best, Adrian, Gnupick

Manoscritto proibito

Messaggioda LEOpardo il venerdì 12 maggio 2006, 19:00

Ciao sono la sorella di Leo e sono bloccata in un punto. Qualcuno di voi ci sta giocando?
LEOpardo
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 18:29

Messaggioda Bandy il venerdì 12 maggio 2006, 19:24

Non e' vero! Sei Leo e ti vergogni di dire che sei fermo anche qua :lol:
Ahahahahahahah :lol:
Bandy
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2005, 13:53

Messaggioda LEOpardo il venerdì 12 maggio 2006, 21:44

Bandy ha scritto:Non e' vero! Sei Leo e ti vergogni di dire che sei fermo anche qua :lol:
Ahahahahahahah :lol:


Ma hai problemi?? :roll:

Cmq per informazione io (LEO) gioco ad un gioco alla volta e non 2000 e avendo una sorellina più piccola ci scambiamo i giochi quando li finiamo. Non ci vedo nulla di male a fare una cosa del genere, anzi... Se ti rode tanto puoi anche non leggere i miei messaggi o al massimo avere la gentilezza di non rompere visto che io non sono mai stato scortese con nessuno.

Ma dimmi te che gente... [smilie=nega.gif]

Tra l'altro avessi voluto fare il furbo mi sarei fatto un'altra iscrizione non credi? :lol:
LEOpardo
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 18:29

ok

Messaggioda panko il venerdì 12 maggio 2006, 22:34

LEOpardo ha scritto:
Bandy ha scritto:Non e' vero! Sei Leo e ti vergogni di dire che sei fermo anche qua :lol:
Ahahahahahahah :lol:


Ma hai problemi?? :roll:

Cmq per informazione io (LEO) gioco ad un gioco alla volta e non 2000 e avendo una sorellina più piccola ci scambiamo i giochi quando li finiamo. Non ci vedo nulla di male a fare una cosa del genere, anzi... Se ti rode tanto puoi anche non leggere i miei messaggi o al massimo avere la gentilezza di non rompere visto che io non sono mai stato scortese con nessuno.

Ma dimmi te che gente... [smilie=nega.gif]

Tra l'altro avessi voluto fare il furbo mi sarei fatto un'altra iscrizione non credi? :lol:


ciao Leo, no, ti stai confondendo, si vede che è da poco che vieni nel forum, Bandy stava scherzando, non voleva prendere in giro nessuno, qua siamo tutti sempre sull'allegro con te la prendere ok? ala fine della frase c'era anche la faccina che rideva :wink:
ciao dal PANKO 8)

P.S. non ho ancora giocato a DA VINCI spero di farlo finito PARADISE
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: ok

Messaggioda LEOpardo il venerdì 12 maggio 2006, 23:21

panko ha scritto:
LEOpardo ha scritto:
Bandy ha scritto:Non e' vero! Sei Leo e ti vergogni di dire che sei fermo anche qua :lol:
Ahahahahahahah :lol:


Ma hai problemi?? :roll:

Cmq per informazione io (LEO) gioco ad un gioco alla volta e non 2000 e avendo una sorellina più piccola ci scambiamo i giochi quando li finiamo. Non ci vedo nulla di male a fare una cosa del genere, anzi... Se ti rode tanto puoi anche non leggere i miei messaggi o al massimo avere la gentilezza di non rompere visto che io non sono mai stato scortese con nessuno.

Ma dimmi te che gente... [smilie=nega.gif]

Tra l'altro avessi voluto fare il furbo mi sarei fatto un'altra iscrizione non credi? :lol:


ciao Leo, no, ti stai confondendo, si vede che è da poco che vieni nel forum, Bandy stava scherzando, non voleva prendere in giro nessuno, qua siamo tutti sempre sull'allegro con te la prendere ok? ala fine della frase c'era anche la faccina che rideva :wink:
ciao dal PANKO 8)

P.S. non ho ancora giocato a DA VINCI spero di farlo finito PARADISE


Se è così allora chiedo venia. :lol:

PS: da quel che dice mia sorella è molto molto bello. :wink:
LEOpardo
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 18:29

Messaggioda cinzia il venerdì 12 maggio 2006, 23:34

in pratica questo mese ci ripuliscono le tasche con tutti sti giochi.....Se e' bello bisogna comprare anche questo...... :wink:
cinzia
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 17:23
Località: Roma

Messaggioda Bandy il sabato 13 maggio 2006, 0:17

LEOpardo ha scritto:
Bandy ha scritto:Non e' vero! Sei Leo e ti vergogni di dire che sei fermo anche qua :lol:
Ahahahahahahah :lol:


Ma hai problemi?? :roll:

Cmq per informazione io (LEO) gioco ad un gioco alla volta e non 2000 e avendo una sorellina più piccola ci scambiamo i giochi quando li finiamo. Non ci vedo nulla di male a fare una cosa del genere, anzi... Se ti rode tanto puoi anche non leggere i miei messaggi o al massimo avere la gentilezza di non rompere visto che io non sono mai stato scortese con nessuno.

Ma dimmi te che gente... [smilie=nega.gif]

Tra l'altro avessi voluto fare il furbo mi sarei fatto un'altra iscrizione non credi? :lol:



Madonna mia,Leo,forse un po' di senso dell'humour non farebbe male,una volta nella vita,vero??
Hai ragione,non li leggo piu' i tuoi post,non fosse mai che ti dovessi OFFENDERE MORTALMENTE DI NUOVO!! :wink:
Bandy
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2005, 13:53

Messaggioda Nonna Marisa il sabato 13 maggio 2006, 9:58

questa av d cosa tratta, è una di quelle che piacciono a me o c'è da sparare. fatemi sapere.

Ciao Leo, qui il cameratismo è alla grande, ci divertiamo tutti, pensa a me in competizione con tutti sti ragazzini..... eppure ho 60 anni, ma la ciurma mi sta coinvolgendo tanto ,mi sento della vostra eta.

un abbraccio a tutti
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda LEOpardo il sabato 13 maggio 2006, 11:54

leletedde ha scritto:questa av d cosa tratta, è una di quelle che piacciono a me o c'è da sparare. fatemi sapere.

Ciao Leo, qui il cameratismo è alla grande, ci divertiamo tutti, pensa a me in competizione con tutti sti ragazzini..... eppure ho 60 anni, ma la ciurma mi sta coinvolgendo tanto ,mi sento della vostra eta.

un abbraccio a tutti


Hai perfettamente ragione. Il problema è che quando non conosci le persone non puoi capire se scherzano o no. Sono qui da pochissimo e ricevere una risposta del genere era molto equivoca. Inoltre ho anche chiesto scusa ma sembra che chiedere scusa non serva a molto vista la sua risposta successiva. Cmq lasciamo perdere. :wink: :lol:

Mia sorella mi ha detto che questo gioco si ambienta nell'ultima abitazione di leonardo da vinci ad amboise, ormai diventato museo (http://www.vinci-cousluce.com). Inoltre ogni enigma ha più modi per essere risolti e in base alla tipologia di risoluzione cambia anche il tragitto della storia. :wink:
Per il resto dovrete aspettare lei. :P
LEOpardo
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 18:29

Messaggioda Nonna Marisa il sabato 13 maggio 2006, 12:11

mi spiace , ma a mio giudizio non c'era niente di offensivo, forse in quel momento il tuo stato era un po suscettibile; e anche la risposta è stata molto diplomatica. Comunque nei forum bisogna accettare tutto, sempre nei limiti della buona educazione e del rispetto.

Sono andata a vedere il sito che hai mandato ma in questo momento è inacessibile.

ciao e tranquillo, salutoni
Il nostro angelo ci protegge
Immagine
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda LEOpardo il sabato 13 maggio 2006, 12:36

leletedde ha scritto:mi spiace , ma a mio giudizio non c'era niente di offensivo, forse in quel momento il tuo stato era un po suscettibile; e anche la risposta è stata molto diplomatica. Comunque nei forum bisogna accettare tutto, sempre nei limiti della buona educazione e del rispetto.

Sono andata a vedere il sito che hai mandato ma in questo momento è inacessibile.

ciao e tranquillo, salutoni


Si ma cmq io non ho detto che mi ha offeso, anzi. Pensavo semplicemente che non scherzasse ma non trovo offese in quello che ha detto. Cmq ho semplicemente compreso male. Ognuno legge e interpreta le cose e in un luogo in cui non vi è modo di sentire gli atteggiamenti e i modi di fare è più facile fraintendere.
Cmq rinnovo le mie scuse.
LEOpardo
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 18:29

ok

Messaggioda panko il sabato 13 maggio 2006, 13:06

LEOpardo ha scritto:
leletedde ha scritto:mi spiace , ma a mio giudizio non c'era niente di offensivo, forse in quel momento il tuo stato era un po suscettibile; e anche la risposta è stata molto diplomatica. Comunque nei forum bisogna accettare tutto, sempre nei limiti della buona educazione e del rispetto.

Sono andata a vedere il sito che hai mandato ma in questo momento è inacessibile.

ciao e tranquillo, salutoni


Si ma cmq io non ho detto che mi ha offeso, anzi. Pensavo semplicemente che non scherzasse ma non trovo offese in quello che ha detto. Cmq ho semplicemente compreso male. Ognuno legge e interpreta le cose e in un luogo in cui non vi è modo di sentire gli atteggiamenti e i modi di fare è più facile fraintendere.
Cmq rinnovo le mie scuse.


ok...ok...ragazzi, facciamo che non è successo nulla e torniamo come prima ok? codice da vinci sembra un bel gioco, ho fatto la demo e mi è piaciuta assai, secondo me è da giocare e poi i keops ci sanno fare.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda V-Raptor il lunedì 15 maggio 2006, 10:05

Che brutta aria...meglio cambiare Topic!!! [smilie=bolt.gif]

Saranno i primi caldi!!! [smilie=sadomaso.gif]
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia


Torna a Aiuti & Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti