Login with a social network:

Traduttore per freeware - Hitchhaker’s Guide to the Galaxy

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

Traduttore per freeware - Hitchhaker’s Guide to the Galaxy

Messaggioda Fallen_Angel il domenica 8 novembre 2009, 13:53

Salve,

Vorrei informarvi per un progetto che si trova in corso di svolgimento, affinchè mi diciate se siete interessati a prenderne parte.

Un gruppo di ragazzi sta facendo un point 'n' click remake di Hitchhaker's Guide to the Galaxy (di text adventure) il quale potete vedere qui: http://h2g2remake.wordpress.com/
Questa squadra di ragazzi conta di mettere in circolazione il loro gioco come freeware, non appena questo sarà pronto (probabilmente all' inizio del prossimo anno). I ragazzi vogliono inserire sottotitoli in varie lingue nonostante il linguaggio sia solo in inglese; una di queste lingue è l' italiano.

Per caso qualcuno di voi sarebbe interessato ad assumersi questo incarico?

Devo precisare che in quanto il gioco sarà freeware e in quanto nessuno riceve ricompensa per il lavoro che svolge nel progetto di qui parliamo, neppure il traduttore sarà pagato per il suo lavoro – però il suo nome sarà citato nei credits.

Spero che qualcuno di voi voglia assumersi la traduzione in italiano. :)

Saluti,
Cristina
Nothing happens unless first a dream
Fallen_Angel
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 20:53
Località: Atene, Grecia

Re: Traduttore per freeware - Hitchhaker’s Guide to the Galaxy

Messaggioda cinfa il sabato 19 dicembre 2009, 4:43

Be', una mano potrei darla, mi sono anche letto tutti i libri della serie e ce li ho a portata di mano, cosicché potrei usare le stesse traduzioni per i nomi del libro. Pero' da solo non credo di farcela... qualcun altro?
cinfa
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 2:45
Località: Firenze


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti